Vai al contenuto

"Sono stata bene ;) " POST DAY1


Roca93

Messaggi raccomandati

12 minutes ago, Tricchee said:

Dovrei trovare qualche posto più romantico e scenico con vista carina (macchina) oppure portarle letteralmente nei boschetti?

Non si promuove un ristorante solo per la location. Trova un posto carino/dignitoso/bello dove isolarla e passare tempo insieme, poi spetta a te il farla stare bene e farle venir voglia di mangiarti

 

Basta Trichee imparanoiato 😾

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come minimo,

dovrò fare

un report

( Ho ancora altri 2 giorni di eventuali paranoie rimasti )

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, Tricchee ha scritto:

la perifrasi della scopata primaverile sull'erba dei prati mi è piaciuta... ma credimi non saprei in quale "prato" portarla, conosco qualche posticino vista mare, qualche parcheggio notturno, 3-4 posti comunque già testati. 

Sono una persona triste forse? Dovrei trovare qualche posto più romantico e scenico con vista carina (macchina) oppure portarle letteralmente nei boschetti?

(domanda seria)

 

(+1 paranoia)

Oppure fai come me che porto tutte nello stesso posto e dico a tutte che è speciale😂 (più che altro so che è sicurissimo, e odio rischiare una multa da migliaia di euro)

Tra l’altro, incrocio spesso lo stesso tipo appartato e ci facciamo i fari, una volta di queste propongo uno scambio di coppia😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98

Comunque i consigli che ti hanno dato sono ottimi. Io ti direi di fare così: inizia a spingere senza pensare all’età e alla verginità, se vedi qualche reazione negativa cerca di capire se si tratta di un “no” secco o un “sì” mascherato a rifiuto. Nel secondo caso, devi cercare di metterla a suo agio, falle capire che il tuo desiderio è di impiegare le tue conoscenze per farla stare bene. 

Due giorni fa il “no” è diventato “sì” quando l’ho tranquillizzata sul fatto di aver fatto sesso altre volte in quel posto e che avrei potuto insegnarle qualcosa per conquistare i suoi coetanei, ad esempio.

Comunque aggiornaci! Sono interessato perché anch’io nei prossimi giorni devo incontrare una ragazzina di 16 che conosco da anni e ho il sospetto che sia vergine. Come hai fatto a farle confessare la verginità? Io ancora non ho sessualizzato nulla, anche perché è stata lei a chiedermi di incontrarmi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Lord98 ha scritto:

incrocio spesso lo stesso tipo appartato e ci facciamo i fari,

😂 Idem! Io ci incrocio spessissimo un mio amico delle superiori. Posso chiederti che tipo di posto è? (parcheggio, campagna, mare)... Voglio capire quanto è squallido il mio ,di posticino.

3 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Due giorni fa il “no” è diventato “sì” quando l’ho tranquillizzata sul fatto di aver fatto sesso altre volte in quel posto e che avrei potuto insegnarle qualcosa per conquistare i suoi coetanei, ad esempio.

Questa è da professionisti.

5 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Nel secondo caso, devi cercare di metterla a suo agio, falle capire che il tuo desiderio è di impiegare le tue conoscenze per farla stare bene. 

Non so perchè, ma "a pelle" sento che qualche resistenza la farà. Cercherò di tranquillizzarla.

 

6 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Sono interessato perché anch’io nei prossimi giorni devo incontrare una ragazzina di 16 che conosco da anni e ho il sospetto che sia vergine. Come hai fatto a farle confessare la verginità? Io ancora non ho sessualizzato nulla, anche perché è stata lei a chiedermi di incontrarmi

E' stata una confessione out of the blue, la chat aveva preso una piega un pò più personale ma comunque soft, nessuna sessualizzazione, si parlava di lei.

Credo abbia voluto mettere le mani avanti, perchè molto probabilmente già mi conosce e conosce la mia ex, quindi forse cercava delle rassicurazioni (?). 

Comunque siamo nella stessa identica situazione, mi ha chiesto lei di vederci. Anche tu date nel weekend?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
46 minuti fa, Tricchee ha scritto:

😂 Idem! Io ci incrocio spessissimo un mio amico delle superiori. Posso chiederti che tipo di posto è? (parcheggio, campagna, mare)... Voglio capire quanto è squallido il mio ,di posticino.

E' stata una confessione out of the blue, la chat aveva preso una piega un pò più personale ma comunque soft, nessuna sessualizzazione, si parlava di lei.

Credo abbia voluto mettere le mani avanti, perchè molto probabilmente già mi conosce e conosce la mia ex, quindi forse cercava delle rassicurazioni (?). 

Comunque siamo nella stessa identica situazione, mi ha chiesto lei di vederci. Anche tu date nel weekend?

Il mio è un laghetto qui nella campagna veneziana, pressoché sconosciuto anche a quelli che abitano in zona, quindi fa un certo effetto. È un posto dove vado anche a rilassarmi e fare altre attività all’aperto, io lo adoro.

È significativo che te l’abbia detto, vorrebbe che tu la sverginassi secondo me.

Sì anch’io probabile appuntamento nel weekend, ma devo decidere a chi dare la priorità😅

C’è una tizia che posta foto di nudo su onlyfans, o qualcosa del genere, che mi sta sotto parecchio e mi ha appena chiesto dove abito... 

Un’altra che non mi rispondeva da un po’ e vuole vedermi “per farsi perdonare”. 

Forse mangiare il gelato con la 16enne non è la scelta migliore, ecco, anche se adoro passare del tempo con loro. Tra l’altro, questa ragazzina tra qualche anno farà delle stragi secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tricchee il punto sta nel capire nei giorni prima di vedersi se lei ha scelto te per la sua prima volta (perché dici che ti ha contattato sua sponte, però boh, indagherei su quello in qualche modo, ti sembra plausibile?🤔)

Io la vedo come situazione molto complicata e delicata,  per la ragazza ovvio, ma soprattutto per te e per il mood in cui sei in sti giorni... non avresti bisogno di più leggerezza?Boh...mi sembra a tratti masochismo il tuo 😃 (con affetto).

 

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Il mio è un laghetto qui nella campagna veneziana,

Al top direi. Beh si, direi che dovrei trovare dei posti nuovi.

1 ora fa, Lord98 ha scritto:

È significativo che te l’abbia detto, vorrebbe che tu la sverginassi secondo me

Vedremo 😈

1 ora fa, Lord98 ha scritto:

C’è una tizia che posta foto di nudo su onlyfans, o qualcosa del genere, che mi sta sotto parecchio e mi ha appena chiesto dove abito... 

Un’altra che non mi rispondeva da un po’ e vuole vedermi “per farsi perdonare”. 

... Lord, mi ricordi che cazzo ci stai a fare qui? 

Onlyfans... immagino che fisico allora. Ma dove le becchi per la maggiore? Instagram o tinder?

1 ora fa, Lord98 ha scritto:

ma devo decidere a chi dare la priorità

Io andrei con la tipa che cerca il perdono. Non si dice mai di no alla santa indulgenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

indagherei su quello in qualche modo, ti sembra plausibile

Nova, perchè non dovrebbe essere plausibile? Non capisco

1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Io la vedo come situazione molto complicata e delicata,  per la ragazza ovvio, ma soprattutto per te e per il mood in cui sei in sti giorni... non avresti bisogno di più leggerezza?Boh...mi sembra a tratti masochismo il tuo 😃 (con affetto).

Hai ragione, apprezzo che me lo fai notare

Purtroppo però non si tratta di un "mood" di questi giorni, ma di una condizione di over analyzing che mi accompagna spesso.

Devo smussarla lo so (tra l'altro poi quando faccio le cose, che sia uscire con una tipa o qualsiasi altra nuova attività, dimentico gran parte della "teoria" e mi comporto di getto, insomma è più un'esigenza mentale, di essere preparati)

Masochismo nel senso che mi faccio troppe fottute domande vero?

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 14/3/2021 at 13:35, Alexis2 ha scritto:

Ma perché? 

 

Il 14/3/2021 at 12:02, Tricchee ha scritto:

ragazza tra i 18 e i 20

Beh beh beh😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...