Mazzagab [Lurker] 4 Inviato 14 Marzo 2021 Inviato 14 Marzo 2021 (modificato) Buongiorno a tutti , sono nuovo qui spero di essere nella sezione giusta . Racconto la mia storia: inizio a parlare con questa ragazza in chat, parliamo per 2 mesi per il fatto che lei sta in un paesino e per colpa delle zone arancioni non potevo andarci prima.. in 2 mesi abbiano parlato SEMPRE ogni giorno, addirittura una volta che io non le scrissi lei si dimostro incavolata ... premetto che questa ragazza quasi dall inizio mi aveva avvertito del fatto di essere confusa ancora sul volere una nuova relazione ma che comunque in chat tra di noi c era una bella alchimia e quindi conoscersi per lei sarebbe stato positivo. "Che per quanto mi piacerebbe nuovamente avere qualcuno accanto, condividere i miei momenti e tutto il resto, non sono pronta" Questo lo scrisse lei perché ogni tanto si fermava a pensare, indipendentemente da me d'altronde ancora chattavano soltanto. Livello di chat molto intimo anche,(facemmo diverse videochiamate) infatti pensavo andasse bene. Ci esco la prima volta, mattina tranquilla , lei dice che si è divertita e' stata bene e l ha anche detto all amica. Continuiamo a parlare per giorni fino a quando lei stessa propone di farmi conoscere l amica..io mi trovo molto contento. Dopo qualche giorno e dopo averle chiesto notizie lei mi riscrive che ci ha ripensato( lo so, una bella gatta da pelare) perché non vuole illudermi su qualche cosa e quindi per ora vuole continuare soli..ed ecco ieri la seconda uscita..tutto perfetto se non per il fatto do aver fatto una cazzata..provato a baciarla e leo si e'indisposta . Mi ha scritto tornata a casa che non si aspettava ci provassi e che secondo lei il mio interesse è maggiore del suo e al momento non può fare di più. Continuava a dire non so che fare perché a te ci tengo, non so come comportarmi quando dopo ore alla fine dice che ci vede amicizia e mi esce fuori la famosa scintilla non scattata e che non lha fatta buttare per baciarmi Secondo voi cosa dovrei fare ? Io penso che lei non sia totalmente convinta ma che appunto si sia fatto film per quel bacio provato..quello che mi fa pensare è il fatto che fino all ultimo fosse dubbiosa..adesso per 2 settimane non potrò vederla quindi è inutile pure scriverle ma vorrei fare passare del tempo.. Modificato 14 Marzo 2021 da Mazzagab
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 14 Marzo 2021 Inviato 14 Marzo 2021 2 ore fa, Mazzagab ha scritto: Secondo voi cosa dovrei fare ? Non farti sentire per un po' e se riesci nel frattempo trova altre.
Mazzagab [Lurker] 4 Inviato 16 Marzo 2021 Autore Inviato 16 Marzo 2021 Il 14/3/2021 at 15:48, LSDB83 ha scritto: Non farti sentire per un po' e se riesci nel frattempo trova altre. Ciao , in realtà mi ha scritto lei oggi che è stata frettolosa e che nonostante non sia convinta al 100 percento vuole darsi altro tempo..che dovrei fare adesso io ? Considerando che per le zone rosse non potremo vederci per 3 settimane..essere più distaccato ? Considera che ci sentivamo sempre ogni giorno e forse per questo stavo finendo a diventare l amico puppo.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 16 Marzo 2021 Inviato 16 Marzo 2021 purtroppo queste zone rosse complicano parecchio le cose. Ci sono 2 opzioni: o ti sta tenendo buono oppure è molto confusa (oserei dire totalmente in tilt). A questo punto vedi tu come giocartela, se ci tieni, fatti sentire ogni tanto, prova a sondare il terreno. Ti sconsiglio di messaggiare tutti i giorni... lascia passare qualche giorno tra un messeggio e l'altro (a meno che non sia lei a scrivere per prima)
Mazzagab [Lurker] 4 Inviato 16 Marzo 2021 Autore Inviato 16 Marzo 2021 Adesso, LSDB83 ha scritto: purtroppo queste zone rosse complicano parecchio le cose. Ci sono 2 opzioni: o ti sta tenendo buono oppure è molto confusa (oserei dire totalmente in tilt). A questo punto vedi tu come giocartela, se ci tieni, fatti sentire ogni tanto, prova a sondare il terreno. Ti sconsiglio di messaggiare tutti i giorni... lascia passare qualche giorno tra un messeggio e l'altro (a meno che non sia lei a scrivere per prima) Infatti abbiamo chattato per 3 mesi prima di vederci per colpa di ste zone e secondo me questo ha intossicato la cosa..per come la conosco penso sia in tilt totale LSDB83 ha reagito a questo 1
Mazzagab [Lurker] 4 Inviato 16 Marzo 2021 Autore Inviato 16 Marzo 2021 4 ore fa, LSDB83 ha scritto: purtroppo queste zone rosse complicano parecchio le cose. Ci sono 2 opzioni: o ti sta tenendo buono oppure è molto confusa (oserei dire totalmente in tilt). A questo punto vedi tu come giocartela, se ci tieni, fatti sentire ogni tanto, prova a sondare il terreno. Ti sconsiglio di messaggiare tutti i giorni... lascia passare qualche giorno tra un messeggio e l'altro (a meno che non sia lei a scrivere per prima) scusami se ti ricito, ma sei l'unico che ha risposto qui:D comunque , secondo te, un domani dovessi riottenere un uscita, come dovrei comportarmi visto come è andata l'ultima? ricreare contatto fisico e basta?
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 16 Marzo 2021 Inviato 16 Marzo 2021 4 minuti fa, Mazzagab ha scritto: scusami se ti ricito, ma sei l'unico che ha risposto qui:D comunque , secondo te, un domani dovessi riottenere un uscita, come dovrei comportarmi visto come è andata l'ultima? ricreare contatto fisico e basta? sono una donna :) , te lo dico solo perchè così sai che i "consigli" non provengono da un maschio e farai tu le tue valutazioni. Se dovessi rivederla ti sconsiglio di provare un apporoccio fisico dato che, a quanto pare, l'ha infastidita. Esci con lei ma non farti vedere bramoso nei suoi confronti, parlate con scioltezza e vedi un po' lei come si atteggia. Lei percepisce uno squilibrio (tu hai più interesse rispetto a lei) e questo la frena, per cui non metterle pressione anche se ti ribadisco nel frattempo guardati in giro, conoscere altre ragazze su cui focalizzarti non ti farebbe male e ti renderebbe anche più sicuro con lei
Mazzagab [Lurker] 4 Inviato 16 Marzo 2021 Autore Inviato 16 Marzo 2021 5 minuti fa, LSDB83 ha scritto: sono una donna :) , te lo dico solo perchè così sai che i "consigli" non provengono da un maschio e farai tu le tue valutazioni. Se dovessi rivederla ti sconsiglio di provare un apporoccio fisico dato che, a quanto pare, l'ha infastidita. Esci con lei ma non farti vedere bramoso nei suoi confronti, parlate con scioltezza e vedi un po' lei come si atteggia. Lei percepisce uno squilibrio (tu hai più interesse rispetto a lei) e questo la frena, per cui non metterle pressione anche se ti ribadisco nel frattempo guardati in giro, conoscere altre ragazze su cui focalizzarti non ti farebbe male e ti renderebbe anche più sicuro con lei stupidamente non ho fatto caso al sesso sotto il nome, pardon :D grazie dei preziosi consigli LSDB83 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati