Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

porchetta
Inviato (modificato)
55 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Come capite se siete innamorati di qualcuno o se vi state accontentando?

E' successo quando ho pianto dopo aver fatto l'amore con lei che mi guardava in silenzio.

E' successo quando ho scritto delle riflessioni di mio pugno , e le ho lasciate sotto il cuscino prima di andarmene.

E' successo quando per farle capire quello che mi stava travolgendo ho dovuto indicare il cuore perchè non riuscivo a parlare

E' successo quando al solo pensiero mi emoziono ancora

Non bisogna accontentarsi , ma lo sentivo dentro , non ho mai dubitato del mio amore quando l'ho provato.

Pensaci

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
SlevinWade
Inviato
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Cosa le ha detto esattamente?

Comunque il fatto stesso che te lo domandi dovrebbe indicarti la risposta

Lo credo anche io.

Inizialmente le ho parlato subito di questa tizia che si è fatta avanti.

Stasera esporrò invece i miei dubbi emersi in questa discussione.

• Mi piace! 1
SlevinWade
Inviato
2 minuti fa, porchetta ha scritto:

E' successo quando ho pianto dopo aver fatto l'amore con lei che mi guardava in silenzio.

E' successo quando ho scritto delle riflessioni di mio pugno , e le ho lasciate sotto il cuscino prima di andarmene.

E' successo quando per farle capire quello che mi stava travolgendo ho dovuto indicare il cuore perchè non riuscivo a parlare

E' successo quando al solo pensiero mi emoziono ancora

Non bisogna accontentarsi , ma lo sentivo dentro , non ho mai dubitato del mio amore quando l'ho provato.

Pensaci

Bellissime parole ed immagini. E' farina del tuo sacco? 😉

Non penso sinceramente, a posteriori, di aver mai raggiunto livelli simili in vita mia. 

porchetta
Inviato
Adesso, SlevinWade ha scritto:

Bellissime parole ed immagini. E' farina del tuo sacco? 😉

Non penso sinceramente, a posteriori, di aver mai raggiunto livelli simili in vita mia. 

Lo è.

Io da allora sono cambiato , è quasi un viaggio.. Ma ci si sente piccoli 

• Mi piace! 1
SlevinWade
Inviato
2 minuti fa, porchetta ha scritto:

Lo è.

Io da allora sono cambiato , è quasi un viaggio.. Ma ci si sente piccoli 

Da allora, intendi da quando hai provato quello che hai scritto?

Non è per tutti purtroppo, c'è anche una componente di fortuna.

DatFreeman
Inviato (modificato)
1 ora fa, SlevinWade ha scritto:

gliene ho parlato. Stasera la vedrò e le esporrò tutti i dubbi che mi assillano

Cosa credi e speri di ottenere?

Pensi che parlando (come fanno le donne, non prenderla come un offesa) tu possa schiarirti le idee?

Vuoi in cuor tuo che sia lei a darti il via libera/ti sfanculi ecc ecc?

Quanti anni hai e cosa vuoi in questo momento della vita?

Cosa intendi per "amore di fondo"? E per "È amore o no"?

Sei pienamente consapevole che potresti ritrovarti improvvisamente col cerino in mano e che stai giocando con il fuoco (non è un incentivo a non farlo, ma un invito a un'analisi realistica)?

Modificato da Maldoner
SlevinWade
Inviato
5 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Cosa credi e speri di ottenere?

Pensi che parlando (come fanno le donne, non prenderla come un offesa) tu possa schiarirti le idee?

Vuoi in cuor tuo che sia lei a darti il via libera/ti sfanculi ecc ecc?

Quanti anni hai e cosa vuoi in questo momento della vita?

Cosa intendi per "amore di fondo"? E per "È amore o no"?

Sei pienamente consapevole che potresti ritrovarti improvvisamente col cerino in mano e che stai giocando con il fuoco (non è un incentivo a non farlo, ma un invito a un'analisi realistica)?

Trenta, sinceramente ritengo che il mio fine ultimo sia trovare una persona con cui stare bene reciprocamente (vedi amore) e al limite metter su famiglia...che non per forza deve essere questa. Da qui i dubbi e le valutazioni del caso.

Se il mio intento fosse esclusivamente il sesso non instaurerei LTR.

Credo di ottenere un confronto e un chiarimento dello status quo, che per rispetto reciproco le è dovuto. Quello che ne verrà fuori sarà conseguenza (non mi importa granchè di chi sfancula chi).

Mi stai chiedendo cos'è l'amore? Ci hanno scritto dei libri, non credo di avere la capacità di darti una definizione completa. Stiamo al significato lessicale del termine.

Certo, ma è il fatto di esserne consapevole e che SEMBRA non mi possa pesare granchè che mi sprona ulteriormente al confronto (poi magari mi sbaglio eh, d'altronde siamo fatti di carne e ossa, pagherò eventualmente i miei errori).

DatFreeman
Inviato
2 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Trenta, sinceramente ritengo che il mio fine ultimo sia trovare una persona con cui stare bene reciprocamente (vedi amore) e al limite metter su famiglia...che non per forza deve essere questa. Da qui i dubbi e le valutazioni del caso.

Se il mio intento fosse esclusivamente il sesso non instaurerei LTR.

Credo di ottenere un confronto e un chiarimento dello status quo, che per rispetto reciproco le è dovuto. Quello che ne verrà fuori sarà conseguenza (non mi importa granchè di chi sfancula chi).

Mi stai chiedendo cos'è l'amore? Ci hanno scritto dei libri, non credo di avere la capacità di darti una definizione completa. Stiamo al significato lessicale del termine.

Certo, ma è il fatto di esserne consapevole e che SEMBRA non mi possa pesare granchè che mi sprona ulteriormente al confronto (poi magari mi sbaglio eh, d'altronde siamo fatti di carne e ossa, pagherò eventualmente i miei errori).

Mi sembri molto convinto e sicuro di ciò che stai facendo, qualunque parola sarebbe inutile.

Sono molto curioso di sapere cosa succederà, tienici aggiornati.

• Mi piace! 1
SlevinWade
Inviato
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Mi sembri molto convinto e sicuro di ciò che stai facendo, qualunque parola sarebbe inutile.

Sono molto curioso di sapere cosa succederà, tienici aggiornati.

Mi sento abbastanza schiarito, tra il forum e gli amici.

Ok, ma il tuo pensiero in merito? Mi piacerebbe saperlo.

Certamente

DatFreeman
Inviato
3 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Ok, ma il tuo pensiero in merito? Mi piacerebbe saperlo.

Credo che parlare con la tua fidanzata sia una delle cose più inutili e disfunzionali che tu possa fare.

Che tu sia attratto dall'altra ragazza la trovo una cosa normalissima.

Resta da capire se hai la struttura portante per fare un cambio netto, sapendo che potresti trovarti col nulla in mano.

Però non ti conosco, non so quante possibilità hai, come sei messo caratterialmente...

(Quando è capitato a me, è finita nel peggiore dei modi. Ma avevo 20 anni, pochissima esperienza, autonomia emotiva ecc, oggi sarebbe diverso)

• Mi piace! 2