Elniño [Partecipante] 96 Inviato 16 Marzo 2021 Inviato 16 Marzo 2021 (modificato) Salve ragazzi ho aperto altri due post du questa ragazza in seduzione over 30 Partiamo col dire chebio ho 23 anni e lei 32 Siamo due colleghi in una azienda che però lavorano in due reparti differenti (non ci vediamo se non voglio) Ci siamo conosciuti 1 anno fa ma abbiamo iniziato a parlare a dicembre 2020 e lei mi chiese il numero (vivo all estero e con lei parlo spagnolo perché di origine andalusa e mia nonna è Argentina) In questi varii mesi ci siamo sentiti e per via del covid abbiamo dovuto passare tutte le serate insieme a casa mia senza la possibilità di portarla da qualche parte (vivo all estero)ed ovviamente f-closed da tempo Bene , avrete gia capito che per questa ho preso una sbandata non indifferente anche perché ho deciso di sentirmi solo con lei e fare fuori tutte le altre con cui sentirmi...però lei mi ha sempre attirato perché è stata sfuggente e sapete come va a finire ...lei all inizio era molto possessiva e mi controllava in tutto Quando finivo di lavorare e non le scrivevo un sabato mi chiese perche le avessi mentito dicendole che stessi ancora lavorando mentre invece ero a casa...cioè ho pensato "questa sta sotto" era stalker lv 1000 (Lei lavorando con me poteva sapere il momento preciso quando ero già fuori dalla mia azienda) Quando uscivo Quando facevo qualcosa lei si insospettiva sempre Negli ultimi tempi però avevo notato il suo calo nel interesse verso di me..ho commesso anche io errori per colpa della poca lucidità E per questo dopo un po ho iniziato ad abbassare la guardia..iniziando a darle conferme e facendo di tutto per farla restare e farla felice....BE INDOVINATE? Poi negli ultimi tempi la giostra é cambiata.. Il suo buongiorno era diventato molto raro (Voi direte che é una schioccezza Ma fidatevi per me vuol dire molto E come dire che sei il primo pensiero di una persona ecc ) Poi era diventata piu fredda e chiusa del solito e non la vedevo piu presa come al solito( mi cercava anche lei per prima) Non mi controllava più o cosi diceva Era diventata più seria Ora ci siamo visti sabato ed io abbiamo bevuto un po troppo ( io ero gia un po toccato dal pranzo con i miei amici) e mi é salita una bella botta con aggiunta di sua perculata 🤣 la notte pero il gioco cambia e facciamo del sesso 2 volte per due ore per la sua completa soddisfazione...la mattina facciamo colazione e mi dice un po dopo nel letto che sarebbe meglio rimanere amici e di non vederci più...io non insisto e le dico okey senza arrabbiarmi cosa che le ho anche detto per farla stare tranquilla (non le do sta soddisfazione) il fatto e che dopo sta sua frase abbiamo riscopato altre 2 volte con il suo "tu non sei normale" a condire il tutto...dopo esserci ricomposti lo ha accompagnata a casa e lei mi ha baciato (perché farlo se mi vuoi come un amico?!)ora da quel momento non ci siamo sentiti e non voglio ne controllare cosa fa ne andarle dietro...mi dispiace solo non poterla piu scopare anche perche é una HB DA 10 Ci fosse un altro? Sticazzi. Mi é entrata in testa per un motivo Vorrei farla impazzire di nuovo Il mio compleanno è tra poco e lei sa quando é perché il suo é 10 giorni dopo Ovviamente lei si fara sentire ecc Ma ora le scrivo o cosa altro dovrei fare? Io voglio solo mantenere i contatti con lei e scoparmela ...ma le sue parole mi hanno tagliato le gambe Seduttori aspetto consigli 😁😁😁 Modificato 16 Marzo 2021 da Elniño
leavingmyheart [Partecipante] 10222 Inviato 16 Marzo 2021 Inviato 16 Marzo 2021 "... in bocca avevi rossetto sapor?" Igor123 ha reagito a questo 1
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 16 Marzo 2021 Autore Inviato 16 Marzo 2021 1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto: "... in bocca avevi rossetto sapor?" Che vorrebbe significare? 😅😅🤣
leavingmyheart [Partecipante] 10222 Inviato 16 Marzo 2021 Inviato 16 Marzo 2021 Adesso, Elniño ha scritto: Che vorrebbe significare? 😅😅🤣 quello che c'è scritto 😓
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 16 Marzo 2021 Autore Inviato 16 Marzo 2021 (modificato) 23 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: quello che c'è scritto 😓 Dovrei scriverle questo o cosa?? Leaving non ti sto capendo 🙄 Scrivendole io dopo che lei mi ha detto così non passerei per il cagnolino che la rincorre? Lei da domenica dopo averla lasciata a casa sua non mi ha scritto Ed prima ci sentivamo quasi ogni giorno Modificato 16 Marzo 2021 da Elniño
stefania568 [Donna] 771 Inviato 16 Marzo 2021 Inviato 16 Marzo 2021 19 minuti fa, Elniño ha scritto: Dovrei scriverle questo o cosa?? Leaving non ti sto capendo 🙄 Scrivendole io dopo che lei mi ha detto così non passerei per il cagnolino che la rincorre? Lei da domenica dopo averla lasciata a casa sua non mi ha scritto Ed prima ci sentiamo quasi ogni giorno Anch io ho fatto sesso con un tipo domenica e non ci siamo scritti ancora ... comunque è come ti ho detto di la cioè chi pretende così tante attenzioni ... se vuoi riconquistarla ricomincia daccapo .. fai sesso con altre e vedi con lei come va . Non mettere lei sul piedistallo
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 16 Marzo 2021 Autore Inviato 16 Marzo 2021 (modificato) 4 minuti fa, stefania568 ha scritto: Anch io ho fatto sesso con un tipo domenica e non ci siamo scritti ancora ... comunque è come ti ho detto di la cioè chi pretende così tante attenzioni ... se vuoi riconquistarla ricomincia daccapo .. fai sesso con altre e vedi con lei come va . Non mettere lei sul piedistallo Non so perché ma già so che un giorno mi scriverà lei Metti per mancanza delle mie attenzioni O del mio amico di sotto Boh. Però fa male Servirà a crescere e a non abbassare mai i guantoni anche se in un primo momento puoi renderla felice in un secondo verrai mollato per questo (le conferme) Tu perché credi che dopo avermi scaricato abbiamo voluto rifarlo 2 volte e baciarmi sotto casa sua? Il tuo punto di vista femminile potrebbe aiutare Vedere come vai con lei? Cioè dovrei scriverle io per sondare il terreno? Non passerei per l "uomo" che non sa perdere? Rincorrendo dopo avermi detto le parole "restiamo solo amici " Modificato 16 Marzo 2021 da Elniño
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 16 Marzo 2021 Inviato 16 Marzo 2021 54 minuti fa, Elniño ha scritto: (...) Cioè dovrei scriverle io per sondare il terreno? Non passerei per l "uomo" che non sa perdere? Rincorrendo dopo avermi detto le parole "restiamo solo amici " Non sono un tecnico della seduzione, ma credo che il comportamento "giusto" da tenere sia non sentirla più. Del resto, non vi siete lasciati? Quindi basta, niente auguri di compleanno e cazzate varie. Come è stato detto e ridetto fino allo sfinimento, il freeze, il distacco, o in qualunque modo vogliamo chiamarlo, serve a te, per non restarci sotto, non è un trucco per farla tornare. Comunque, da esterno, c'è qualcosa che non quadra in questa ragazza. Cioè i suoi atteggiamenti iniziali di gelosia/possessione, che mi stanno a significare? Non è che servono a testare il tuo grado di sottomissione? Voglio dire, c'è chi a un atteggiamento del genere risponderebbe: io faccio quel cazzo che mi pare (non so se rendo l'idea).
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 16 Marzo 2021 Autore Inviato 16 Marzo 2021 (modificato) 37 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Non sono un tecnico della seduzione, ma credo che il comportamento "giusto" da tenere sia non sentirla più. Del resto, non vi siete lasciati? Quindi basta, niente auguri di compleanno e cazzate varie. Come è stato detto e ridetto fino allo sfinimento, il freeze, il distacco, o in qualunque modo vogliamo chiamarlo, serve a te, per non restarci sotto, non è un trucco per farla tornare. Comunque, da esterno, c'è qualcosa che non quadra in questa ragazza. Cioè i suoi atteggiamenti iniziali di gelosia/possessione, che mi stanno a significare? Non è che servono a testare il tuo grado di sottomissione? Voglio dire, c'è chi a un atteggiamento del genere risponderebbe: io faccio quel cazzo che mi pare (non so se rendo l'idea). Si ma vorrei capire perché dopo che mi ha lasciato si e fatta scopare 2 volte e mi ha dato un bacio sotto casa sua Cioè se "lascio" una di certo non faccio così io 😅 In fondo non eravamo fidanzati Ma comunque non capisco questi suoi atteggiamenti A me non interessa sposarla o altro A me interessa farla tornare come era prima Farla di nuovo impazzire Se ci sono le condizioni In risposta alla tua domanda della sua possessività Non so valle a capire le donne Forse ero prelibato finché non ero suo.. Inoltre non ho mai rinunciato ad uscire o altro (hb) per lei Ovviamente non le dicevo tutto ma questo mica glielo dico ora Ho solo iniziato a essere presente e ogni tanto geloso (grave errore) Dopo ho perso valore perché mi sono lasciato andare Ora non so cosa dovrei fare Per ora non le scriverò come dite voi Conservo la mia dignità Anche se è una figa da paura 😅🤣 Modificato 16 Marzo 2021 da Elniño
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 16 Marzo 2021 Inviato 16 Marzo 2021 6 minuti fa, Elniño ha scritto: Si ma vorrei capire perché dopo che mi ha lasciato si e fatta scopare 2 volte e mi ha dato un bacio sotto casa sua Cioè se "lascio" una di certo non faccio così io 😅 In fondo non eravamo fidanzati Ma comunque non capisco questi suoi atteggiamenti A me non interessa sposarla o altro A me interessa farla tornare come era prima Farla di nuovo impazzire Se ci sono le condizioni Non cagarla non c è tanto da aggiungere , altro non puoi fare a meno che tu non sia in possesso di una 44Magnum a quel punto avresti ragione a prescindere😂
Messaggi raccomandati