Elniño [Partecipante] 96 Inviato 16 Marzo 2021 Autore Inviato 16 Marzo 2021 Sesar Si i miei pensieri sono dovuti ai suoi comportamenti non coerenti... Come ho scritto nei commenti precedenti All inizio ho pensato a qualche astruso test Ma sarebbe eccessivo scaricare solo per testare una persona Non so Sono in trip con questa ahahahah Però ovviamente non c'è rancore
stefania568 [Donna] 771 Inviato 16 Marzo 2021 Inviato 16 Marzo 2021 7 minuti fa, Elniño ha scritto: Sesar Si i miei pensieri sono dovuti ai suoi comportamenti non coerenti... Come ho scritto nei commenti precedenti All inizio ho pensato a qualche astruso test Ma sarebbe eccessivo scaricare solo per testare una persona Non so Sono in trip con questa ahahahah Però ovviamente non c'è rancore Non starci perché troppa differenza d eta
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 16 Marzo 2021 Autore Inviato 16 Marzo 2021 Ma 9 anni non sono così tanti vedendo come va il mondo oggi E penso il problema non sia quello
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 16 Marzo 2021 Inviato 16 Marzo 2021 2 ore fa, Elniño ha scritto: Dovrei scriverle questo o cosa?? Leaving non ti sto capendo 🙄 Scrivendole io dopo che lei mi ha detto così non passerei per il cagnolino che la rincorre? Lei da domenica dopo averla lasciata a casa sua non mi ha scritto Ed prima ci sentivamo quasi ogni giorno Ma scusa eh, flirta un po' ostrega. Cosa sono tutte queste ragionazioni sul cagnolino. Scrivile quella cazzo di frase, dovrebbe risponderti e da lì ricominci, bla bla bla... "devi rimettertelo quel rossetto per la prossima volta.. bla bla... domani che fai? bla bla... vado in via cerume, vieni", e se vuole scopare ci viene eccome. Elniño, Back Door Man e LSDB83 ha reagito a questo 1 2
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 17 Marzo 2021 Autore Inviato 17 Marzo 2021 (modificato) 9 ore fa, leavingmyheart ha scritto: Ma scusa eh, flirta un po' ostrega. Cosa sono tutte queste ragionazioni sul cagnolino. Scrivile quella cazzo di frase, dovrebbe risponderti e da lì ricominci, bla bla bla... "devi rimettertelo quel rossetto per la prossima volta.. bla bla... domani che fai? bla bla... vado in via cerume, vieni", e se vuole scopare ci viene eccome. Leaving la cosa che voglio capire è perché flirtare con lei dopo che mi ha detto che sarebbe meglio restare amici senza vederci più? Si ok abbiamo scopato dopo questa sua affermazione e mi ha anche baciato lei Ma se volesse qualcosa da me non pensi mi avrebbe scritto lei? Lei mi ha scaricato non io E lei che deve recuperare terreno O sbaglio ? Da come si e evoluta la chat prima di incontrarci (lei fredda e seria) non sarei sicuro che il flirt funzionerebbe ...risponderebbe si , ma in modo normale e io aggravarsi la mia immagine di più...penso Pareri? Modificato 17 Marzo 2021 da Elniño
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 17 Marzo 2021 Inviato 17 Marzo 2021 37 minuti fa, Elniño ha scritto: Leaving la cosa che voglio capire è perché flirtare con lei dopo che mi ha detto che sarebbe meglio restare amici senza vederci più? Si ok abbiamo scopato dopo questa sua affermazione e mi ha anche baciato lei Ma se volesse qualcosa da me non pensi mi avrebbe scritto lei? Lei mi ha scaricato non io E lei che deve recuperare terreno O sbaglio ? Da come si e evoluta la chat prima di incontrarci (lei fredda e seria) non sarei sicuro che il flirt funzionerebbe ...risponderebbe si , ma in modo normale e io aggravarsi la mia immagine di più...penso Pareri? Ma non ti rendi conto della fortuna che ti è capitata? Se tutti quelli che si sono sentiti dire "restiamo amici" avessero poi scopato con la tipa in questione, credo che il forum sarebbe semideserto. A parte questa considerazione, come disse il poeta: chi vuol esser lieto sia di diman non v'è certezza. Tu a lei chiedi una certezza che non ti può dare. Magari perché lei non è tanto stabile di suo, ma anche per la differenza d'età, che sì, è un fattore di tipo razionale, ma penso che sia comunque presente e si sonni a quello emotivo. Elniño ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 17 Marzo 2021 Inviato 17 Marzo 2021 1 ora fa, Elniño ha scritto: Leaving la cosa che voglio capire è perché flirtare con lei dopo che mi ha detto che sarebbe meglio restare amici senza vederci più? Si ok abbiamo scopato dopo questa sua affermazione e mi ha anche baciato lei Ma se volesse qualcosa da me non pensi mi avrebbe scritto lei? Lei mi ha scaricato non io E lei che deve recuperare terreno O sbaglio ? Certo che sbagli. Il flirt non finisce mai e quello che "dice" è irrilevante. Sesar e Alcedo ha reagito a questo 2
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 17 Marzo 2021 Autore Inviato 17 Marzo 2021 (modificato) 44 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Certo che sbagli. Il flirt non finisce mai e quello che "dice" è irrilevante. Se e lei non fa ne caldo ne freddo a cosa servirebbe allora ? Se le scrivo passo per quello che la insegue ? Se non le scrivo per quello offeso e deluso? Modificato 17 Marzo 2021 da Elniño
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 17 Marzo 2021 Autore Inviato 17 Marzo 2021 1 ora fa, ArmandoBis ha scritto: Ma non ti rendi conto della fortuna che ti è capitata? Se tutti quelli che si sono sentiti dire "restiamo amici" avessero poi scopato con la tipa in questione, credo che il forum sarebbe semideserto. A parte questa considerazione, come disse il poeta: chi vuol esser lieto sia di diman non v'è certezza. Tu a lei chiedi una certezza che non ti può dare. Magari perché lei non è tanto stabile di suo, ma anche per la differenza d'età, che sì, è un fattore di tipo razionale, ma penso che sia comunque presente e si sonni a quello emotivo. Quindi tu mi consigli? Di stare fermo?
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 17 Marzo 2021 Inviato 17 Marzo 2021 4 ore fa, Elniño ha scritto: Quindi tu mi consigli? Di stare fermo? Credo che quello che ha ti proposto leavingmyheart sia molto sensato: contattarla, ma con la voglia di flirtare, cioè con leggerezza e assoluta indifferenza al risultato. Il famoso mindset, insomma. Se ce l'hai te ne freghi delle regole.
Messaggi raccomandati