Vai al contenuto

Perdita di interesse dopo aver massaggiato per un mese


mikele

Messaggi raccomandati

mikele

Ciao a tutti,

Ho 34 anni e considerando il covid sto cercando di conoscere le ragazze online quindi uso tinder, Badoo, mumble, match.

Il mio profilo è un DHV completo poiché ho un ottimo inner game: ho un bel fisico, pratico tanto sport ed ho una nutrizione salutare, ho un ottimo lavoro e so cucinare bene e sono alla ricerca di una LTR so di una relazione a lungo termine

Nonostante tutto solo poche ragazze fanno match con me, la maggioranza delle quali non m'interessa: sono proprietario di casa e vorrei trovare una ragazza che ha un lavoro accessibile a dove abito io e che sia carina a sufficienza. 

 

Ne ho trovata una che mi piace, inizialmente facevamo molte video chiamate poi tutto si è andato raffreddando poiché non ci sono più argomenti da parlare: lei parla poco quindi Io la intrattengo parlando di più. 

Durante queste videochiamate lei mi ha visto cucinare pizza, biscotti etc, mi ha visto mentre mi alleno a casa etc

Due settimane fa ci siamo incontrati per sole due ore andando in giro al centro commerciale, la settimana scorsa abbiamo parlato e questa settimana lei dice di essere molto impegnata per lavoro, che non potremo vederci per lungo tempo poiché deve sempre lavorare, le chiamate sono sempre brevi e non facciamo più video chiamate. Sono sempre io a chiamarla prima. 

Lei mi ha assicurato di essere impegnata per lavoro e di non aver conosciuto nessuno su internet

 

Starei pensando per alcuni giorni di freezarla quindi di lasciarla perdere e di vedere se mi contatta lei, credo di starle troppo dietro. 

Forse altri ragazzi la stanno contattando ma lei non lo ammette, oppure è impegnata ad uscire con i suoi amici o col lavoro, oppure sta perdendo interesse verso di me. 

È inverosimile che lavora 12 ore al giorno 7 giorni su 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

di faccia come stai messo? capelli?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Certo che se è un mese che la stai massaggiando senza arrivare al dunque... Avrai pure speso una fortuna in oli essenziali.

A parte gli scherzi, il tuo corteggiamento sembra un po' troppo meccanico. Ricorda più la ricerca di una persona per una posizione lavorativa.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

mikele

Ho scritto un messaggio brevissimo e ArmandoBis ha compreso il mio carattere. 

Ho speso tutta la mia vita fin ora lavorando e sono single da 5 anni poiché non ho avuto tempo per cercare una ragazza quindi anche il mio corteggiamento è come la ricerca di una ragazza per la posizione lavorativa e sono troppo serio. 

 

Roose Bolton: non credo di essere brutto di faccia ma ho i miei difetti: occhiali, stempiatura, naso un po grande. Inoltre taglio i miei capelli da solo ma non sono male. 

Tieni presente che la ragazza in questione è un po grassa quindi non è bellissima esteticamente

Non credo il mio sia un problema estetico piuttosto mancanza di argomenti poiché le conversazioni sono noiose inoltre lei ha il suo gruppo di amici ed è più impegnata di me. 

 

Oggi per la prima volta non l'ho contattata e lei non si è fatta sentire

Domani ho pianificato di fare i biscotti al cocco avendo lei in video chiamata, io non mi faccio sentire, vediamo lei si ricorda?

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
48 minuti fa, mikele ha scritto:

Tieni presente che la ragazza in questione è un po grassa quindi non è bellissima esteticamente

Le pretese femminili non vanno di pari passo alla loro bellezza (tra l'altro relativa alla tua di percezione)

Dire che non è bellissima ti può fare pensare che abbia poche pretese.

Quelle dipendono molto di più dalla media di chi la corteggia (e non solo).

 

Per il resto mi sembra che tu non abbia ben chiaro a cosa serve in concreto la chat, che più che un mezzo conoscitivo, è un volano per un date, cioè con una modalità piu da flirting.

 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
14 ore fa, mikele ha scritto:

Ciao a tutti,

Ho 34 anni e considerando il covid sto cercando di conoscere le ragazze online quindi uso tinder, Badoo, mumble, match.

Il mio profilo è un DHV completo poiché ho un ottimo inner game: ho un bel fisico, pratico tanto sport ed ho una nutrizione salutare, ho un ottimo lavoro e so cucinare bene e sono alla ricerca di una LTR so di una relazione a lungo termine

Nonostante tutto solo poche ragazze fanno match con me, la maggioranza delle quali non m'interessa: sono proprietario di casa e vorrei trovare una ragazza che ha un lavoro accessibile a dove abito io e che sia carina a sufficienza. 

 

Ne ho trovata una che mi piace, inizialmente facevamo molte video chiamate poi tutto si è andato raffreddando poiché non ci sono più argomenti da parlare: lei parla poco quindi Io la intrattengo parlando di più. 

Durante queste videochiamate lei mi ha visto cucinare pizza, biscotti etc, mi ha visto mentre mi alleno a casa etc

Due settimane fa ci siamo incontrati per sole due ore andando in giro al centro commerciale, la settimana scorsa abbiamo parlato e questa settimana lei dice di essere molto impegnata per lavoro, che non potremo vederci per lungo tempo poiché deve sempre lavorare, le chiamate sono sempre brevi e non facciamo più video chiamate. Sono sempre io a chiamarla prima. 

Lei mi ha assicurato di essere impegnata per lavoro e di non aver conosciuto nessuno su internet

 

Starei pensando per alcuni giorni di freezarla quindi di lasciarla perdere e di vedere se mi contatta lei, credo di starle troppo dietro. 

Forse altri ragazzi la stanno contattando ma lei non lo ammette, oppure è impegnata ad uscire con i suoi amici o col lavoro, oppure sta perdendo interesse verso di me. 

È inverosimile che lavora 12 ore al giorno 7 giorni su 7

Se lei ha perso interesse dopo un mese io dopo tre frasi del tuo post......

Senza offesa forse sei un po' pesante. Sii un po' leggero. Leva sta tipa di mezzo ormai è mezza bruciata. Se uno scompare è perché nn vuole avere contatti. Punto. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
15 ore fa, mikele ha scritto:

Ciao a tutti,

Ho 34 anni e considerando il covid sto cercando di conoscere le ragazze online quindi uso tinder, Badoo, mumble, match.

Il mio profilo è un DHV completo poiché ho un ottimo inner game: ho un bel fisico, pratico tanto sport ed ho una nutrizione salutare, ho un ottimo lavoro e so cucinare bene e sono alla ricerca di una LTR so di una relazione a lungo termine

Nonostante tutto solo poche ragazze fanno match con me, la maggioranza delle quali non m'interessa: sono proprietario di casa e vorrei trovare una ragazza che ha un lavoro accessibile a dove abito io e che sia carina a sufficienza. 

 

Ne ho trovata una che mi piace, inizialmente facevamo molte video chiamate poi tutto si è andato raffreddando poiché non ci sono più argomenti da parlare: lei parla poco quindi Io la intrattengo parlando di più. 

Durante queste videochiamate lei mi ha visto cucinare pizza, biscotti etc, mi ha visto mentre mi alleno a casa etc

Due settimane fa ci siamo incontrati per sole due ore andando in giro al centro commerciale, la settimana scorsa abbiamo parlato e questa settimana lei dice di essere molto impegnata per lavoro, che non potremo vederci per lungo tempo poiché deve sempre lavorare, le chiamate sono sempre brevi e non facciamo più video chiamate. Sono sempre io a chiamarla prima. 

Lei mi ha assicurato di essere impegnata per lavoro e di non aver conosciuto nessuno su internet

 

Starei pensando per alcuni giorni di freezarla quindi di lasciarla perdere e di vedere se mi contatta lei, credo di starle troppo dietro. 

Forse altri ragazzi la stanno contattando ma lei non lo ammette, oppure è impegnata ad uscire con i suoi amici o col lavoro, oppure sta perdendo interesse verso di me. 

È inverosimile che lavora 12 ore al giorno 7 giorni su 7

vi siete visti dal vivo e tu non le sei piaciuto...

 

freezala e cerca SUBITO altre, subito

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

di faccia come stai messo? capelli?

Roose sta fissa dei capelli però uffff...sapessi quanti ragazzi pelati (pardon, il termine non mi piace, ma è per intenderci) mi attraggono, se hanno dei lineamenti e degli occhi che mi piacciono e pensa che amo accarezzarli i capelli, quindi boooh...davvero Taaanto soggettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
12 ore fa, mikele ha scritto:

Ho speso tutta la mia vita fin ora lavorando e sono single da 5 anni poiché non ho avuto tempo per cercare una ragazza

nell'ultimo decennio non hai avuto nemmeno mai una sera libera per andare in giro in un locale? mi sembra improbabile.

12 ore fa, mikele ha scritto:

Roose Bolton: non credo di essere brutto di faccia ma ho i miei difetti: occhiali, stempiatura, naso un po grande. Inoltre taglio i miei capelli da solo ma non sono male. 

che significa che ti tagli i capelli da solo? al 99% vuol dire che sei rasato

 

21 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Roose sta fissa dei capelli però uffff...sapessi quanti ragazzi pelati (pardon, il termine non mi piace, ma è per intenderci) mi attraggono, se hanno dei lineamenti e degli occhi che mi piacciono e pensa che amo accarezzarli i capelli, quindi boooh...davvero Taaanto soggettivo

lo chiedo giusto per evitare di arrivare a pagina 300 con un " ah ho dimenticato di dirvi che sono calvo " come successe in passato

12 ore fa, mikele ha scritto:

Tieni presente che la ragazza in questione è un po grassa quindi non è bellissima esteticamente

cosa che non vuol dire nulla, mica ha pretese minori solo perchè è grassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06

Con questa nuova ossessione per le videochiamate di sei ore l'una si è completamente perso di vista che i messaggi, le chiamate, le videochiamate etc.. sono solo un mezzo per arrivare al date. 

L'obiettivo è uscire con la hb, non videochiamarsi, perchè i bocchini con lo smartphone ancora non li hanno inventati (cit). 

Se in videochiamata vi siete raccontati tutto di voi stessi e adesso le fate anche dal cesso o mentre cucinate la fideja con la nduja, la curiosità reciproca tende allo zero e considerando che, realisticamente, prima di avere un date degno di questo nome passeranno mesi, fate in tempo a venirvi reciprocamente a noia ancora prima di incontrarvi. 

Diverso è il discorso, e questo in parte lo condivido, se il tuo obiettivo è di aumentare la confidenza con la hb in modo da convincerla a fare uno strappo alle regole e venirti a trovare (o ad accoglierti in casa sua). Non è semplicissimo perchè molte sono restie ad incontrarsi in casa con qualcuno che non hanno mai o quasi mai incontrato dal vivo ma può succedere. 

Io resto convinto che in questo periodo ci siano modi molto migliori di passare il tempo. Appena aprono le gabbie basteranno tre messaggi per andare a chiavare come ricci, altro che videochiamate coi biscotti in forno pd. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...