Vai al contenuto

Perdita di interesse dopo aver massaggiato per un mese


mikele

Messaggi raccomandati

Doom Head
2 hours ago, Roose Bolton said:

lo chiedo giusto per evitare di arrivare a pagina 300 con un " ah ho dimenticato di dirvi che sono calvo " come successe in passato

E poi ha aggiunto, sempre dopo 300 pagine: "inoltre ho il cazzo piccolo, vivo con mamma, sono disoccupato, ho problemi a parlare perché sono balbuziente, ho un tic nervoso che mi fa strizzare gli occhi, mi puzzano le ascelle e mi metto sempre le dita nel naso. Ma ancora non ho capito perché non riesco a trovare una ragazza".

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
16 ore fa, mikele ha scritto:

Ho scritto un messaggio brevissimo e ArmandoBis ha compreso il mio carattere. 

Ho speso tutta la mia vita fin ora lavorando e sono single da 5 anni poiché non ho avuto tempo per cercare una ragazza quindi anche il mio corteggiamento è come la ricerca di una ragazza per la posizione lavorativa e sono troppo serio. 

(...)

Quindi devi smettere di essere serio, il che non vuol dire essere frivolo, ma essere capace di divertirsi e di stupire un po'.

Dato il tuo pregresso è qualcosa che devi acquisire con l'esercizio.

Esempio: le passeggiate in montagna. Le prime che si fanno ci si chiede perché fare tanta fatica e non si vede l'ora che sia finita. Poi, dopo le prime esperienze, si scopre la bellezza del camminare, dei paesaggi, della natura.

Quindi, impara a divertirti per te stesso, e usalo poi come test, per distinguere le persone con pochi interessi da quelle più vitali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

il problema di tutta la situazione non sono i capelli, il problema è il dedicarsi totalmente a studio e lavoro trascurando il resto. Follia, non saprei come altro descriverla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
20 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

di faccia come stai messo? capelli?

Scusate l'OT: @Roose Boltonma tu sei calvo?Magari ti è già stato chiesto, ma siccome fai sempre questa domanda e la ritieni la sola e unica discriminante per piacere o meno significa che per la tua esperienza personale deve essere così. E solo uno che l'ha vissuto in prima persona può dare così tanta importanza a questo fatto. Te lo chiedo per curiosità, non mi interessa entrare nel merito della questione capelli sì/ capelli no.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
39 minuti fa, Blego ha scritto:

non mi interessa entrare nel merito della questione capelli sì/ capelli no.

è un "meme " dopo che un utente diceva di non avere problemi di capelli per sua fortuna, poi postò le foto ed era calvo

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
22 ore fa, mikele ha scritto:

Ciao a tutti,

Ho 34 anni e considerando il covid sto cercando di conoscere le ragazze online quindi uso tinder, Badoo, mumble, match.

Il mio profilo è un DHV completo poiché ho un ottimo inner game: ho un bel fisico, pratico tanto sport ed ho una nutrizione salutare, ho un ottimo lavoro e so cucinare bene e sono alla ricerca di una LTR so di una relazione a lungo termine

Nonostante tutto solo poche ragazze fanno match con me, la maggioranza delle quali non m'interessa: sono proprietario di casa e vorrei trovare una ragazza che ha un lavoro accessibile a dove abito io e che sia carina a sufficienza. 

 

Ne ho trovata una che mi piace, inizialmente facevamo molte video chiamate poi tutto si è andato raffreddando poiché non ci sono più argomenti da parlare: lei parla poco quindi Io la intrattengo parlando di più. 

Durante queste videochiamate lei mi ha visto cucinare pizza, biscotti etc, mi ha visto mentre mi alleno a casa etc

Due settimane fa ci siamo incontrati per sole due ore andando in giro al centro commerciale, la settimana scorsa abbiamo parlato e questa settimana lei dice di essere molto impegnata per lavoro, che non potremo vederci per lungo tempo poiché deve sempre lavorare, le chiamate sono sempre brevi e non facciamo più video chiamate. Sono sempre io a chiamarla prima. 

Lei mi ha assicurato di essere impegnata per lavoro e di non aver conosciuto nessuno su internet

 

Starei pensando per alcuni giorni di freezarla quindi di lasciarla perdere e di vedere se mi contatta lei, credo di starle troppo dietro. 

Forse altri ragazzi la stanno contattando ma lei non lo ammette, oppure è impegnata ad uscire con i suoi amici o col lavoro, oppure sta perdendo interesse verso di me. 

È inverosimile che lavora 12 ore al giorno 7 giorni su 7

Siamo coetanei praticamente, ma vedo che sei completamente fuori strada.

Che hai fatto in questi ultimi cinque anni di singletudine?

Con le donne intendo.

O ti sei solo  ammazzato di seghe?

Perché in tal caso pensare di "accasarsi " nelle tue condizioni e ' follia pura.

Oltretutto con una cicciona di merda conosciuta sulle app.

Sulle app si va per scopare o al massimo trovare trombamicizie.

Chi ti dice il contrario o è una donna o uno sfigato, o un credulone.

E parlo per lunga esperienza personale sul campo e anche per quello che ho visto tra amici e conoscenti che le utilizzano.

Poi le videochiamate mentre cucini non si può sentire, parli e ragioni da vecchio.

Consiglio spassionato, continua sulle app ma  con più cinismo e rapidità di pensiero (ma se fai palestra come fanno a piacerti le donne grasse? ), lavora su più fronti e dal vivo quando sarà possibile frequenta qualcuno per magari una LTR.

Ma ti avviso, alla tua/nostra età è impresa ardua, la cosa vale ovviamente anche  per l'altro sesso.

P.s: comunque non le piaci e' evidente.

Prova con altre.

 

Modificato da mementoaudere
Link al commento
Condividi su altri siti

mikele

Grazie a tutti

Parto con alcune risposte

1 mi taglio i capelli da solo significa che ho la macchina per tagliare i capelli e faccio da solo, non vengono perfetti ma non sono calvo. 

 

2 mi sono trasferito in un altra città lontana per lavoro 5 anni fa e sono stato troppo impegnato per uscire. Inoltre non sono spigliato abbastanza da andare in un bar da solo e parlare con tutti. 

3  ho tanti pregi (casa di proprietà, bel fisico, bel profilo di linkedin, so cucinare) ma sto facendo pochi match su badoo, tinder, bumble e in poche mi rispondono su match. È incredibile anche per me.

Quella ragazza seppur grassa e bassa è l'unica che un lavoro accessibile da casa mia poi non ha figli e non fuma

 

La ragazza ha risposto e mi ha detto che adesso non è pronta per avere delle relazioni e mi ha suggerito di cercare altro. Io ho chiesto chiarimenti: le piaccio? Che cosa la blocca? Magari posso aiutarla io?

Etc

A questi messaggi lei non ha ancora risposto ma li ha letti. 

 

Credo che sono scuse, mica mi dice di parlare con qualcun altro che le piace di più oppure che non le piace qualcosa di me

 

Vi terrò aggiornati, trovare una ragazza single senza figli che non fuma intorno alla trentina è difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

mikele

Memetoaudere:

1 in questi 5 anni di singletudine si mi sono arrangiato da solo 

2 ci sono ragazze che usano queste app per scopare e ragazze che vogliono una relazione seria, lo dichiarano quando creano il profilo sul app. Questa ragazza ha dichiarato di volere una relazione seria e ne abbiamo parlato più volte quindi mi ha confermato che è in cerca di una ltr

Link al commento
Condividi su altri siti

mikele

Memetoaudere:

Poi le videochiamate mentre cucini non si può sentire, parli e ragioni da vecchio.

si credo che il mio problema è quello lì, parlo e ragiono da vecchio o comunque da persona troppo professionale quindi rido poco etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...