Vai al contenuto

Perdita di interesse dopo aver massaggiato per un mese


mikele

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

Poi a dirla tutta, diverse donne con cui si era partiti bene non hanno gradito il mio passato molto movimentato e mi hanno bollato come persona inaffidabile.

Più che inaffidabile penso tu sia un po' misogino e bigotto ma sinceramente, anche a me, non frega una beata minchia. Era solo per capire come gira il tuo cervello.

Modificato da LSDB83
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Più che inaffidabile penso tu sia un po' misogino e bigotto ma sinceramente, anche a me, non frega una beata minchia. Era solo per capire come gira il tuo cervello.

Vedo che non hai capito nulla.

Ma ovviamente le risposte femminili sono tutte uguali in questi casi, scontate e pedanti.

Buona vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

Vedo che non hai capito nulla.

Tesoro, io ho capito anche troppo bene.

 

11 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

Ma ovviamente le risposte femminili sono tutte uguali

E questo me lo conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
11 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

penso tu sia un po' misogino

 

vettore-gesto-arte-popolare-facepalm-vet

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, LSDB83 said:

Era solo per capire come gira il tuo cervello

Scusami ma che te ne frega di capire come gira il suo cervello? Mica possiamo piacere a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, bruni ha scritto:

Scusami ma che te ne frega di capire come gira il suo cervello? Mica possiamo piacere a tutti 

A cosa serve questo forum se non per capire come ragionano anche gli altri? Mah!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

 

vettore-gesto-arte-popolare-facepalm-vet

Sei stato chiarissimo 😂😂😂 siete il TOP!

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minutes ago, LSDB83 said:

anche a me, non frega una beata minchia

No

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, bruni ha scritto:

No

La frase che citi  andrebbe contestualizzata.

Comunque  lascio perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
9 ore fa, mementoaudere ha scritto:

Premesso che ho detto che non voglio relazioni serie, che non giudico nessuno, perché dovrei prendermi io una che si fa sbattere da tutti, Tinder o no, prima sera o no, non mi importa.

 

Conosci il detto "chi cerca trova?". Beh...va spesso letto al contrario ovvero trovi quello che cerchi!

Hai consigliato all'autore del topic di lasciare stare TUTTE le donne per le app di dating perché lì, tu che te ne sei fatte a palate, vogliono tutte solo succhiartelo. 

Ecco, magari la tua non volontà di avere LTR (legittima e condivisibile) ti ha portato ad essere affine (match) con una serie di fanciulle che volevano solo divertirsi. E magari di quelle che volevano un altro tipo di approccio tu manco te ne sei accorto perché indossando il paraocchi del "sono tutte troie" non hai mai valutato un'altra eventualità. 

Insomma...ognuno si crea la propria realtà di cui è allo stesso tempo vittima e carnefice. 

Questo per dire che il tuo consiglio (ovviamente espresso in termini assoluti) a @mikele penso sia fuorviante e controproducente. 

Il forum serve a confrontarci ma se non ci mettiamo un minimo nei panni degli altri e spariamo solo verità assolute pronte al consumo non credo sia molto utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...