Marc82 [Partecipante] 23 Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 La mia ex dopo un periodo susseguito da vari litigi decide un bel giorno di piantarmi in asso dicendo che non prova più alcun sentimento. Vuole però restare in contatto con me perché sono una bella “persona”, al che io nn le do il minimo accenno di approvazione...in poche parole mi ha friendzonato. Accade che i giorni a seguire forse mossa dai sensi di colpa mi scrive, ma io silenzio assoluto. È passato più di un mese da quel giorno, durante questo periodo la mia ex ha fatto sempre orbiting visualizzando tutti i miei stati di whatsapp l’ unico canale aperto, perché altrove sono bloccato. Accade una cosa molto singolare, domenica pubblico uno stato su whatsapp inserendo una frase riguardante il mare e come foto un posto di mare da me visitato, noto che dopo un po’ la mia ex torna all’attacco, scrivendomi messaggi a raffica, di cui l’ultimo : spero tu abbia trovato la donna della tua vita...dopo di che mi blocca. Come decifrare un comportamento simile? Da premettere che durante l’ultimo periodo mi sono inzerbinato fino al midollo.
Questo è un messaggio popolare. Sesar [Partecipante] 528 Inviato 18 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2021 58 minuti fa, Marc82 ha scritto: La mia ex dopo un periodo susseguito da vari litigi decide un bel giorno di piantarmi in asso dicendo che non prova più alcun sentimento. Vuole però restare in contatto con me perché sono una bella “persona”, al che io nn le do il minimo accenno di approvazione...in poche parole mi ha friendzonato. Accade che i giorni a seguire forse mossa dai sensi di colpa mi scrive, ma io silenzio assoluto. È passato più di un mese da quel giorno, durante questo periodo la mia ex ha fatto sempre orbiting visualizzando tutti i miei stati di whatsapp l’ unico canale aperto, perché altrove sono bloccato. Accade una cosa molto singolare, domenica pubblico uno stato su whatsapp inserendo una frase riguardante il mare e come foto un posto di mare da me visitato, noto che dopo un po’ la mia ex torna all’attacco, scrivendomi messaggi a raffica, di cui l’ultimo : spero tu abbia trovato la donna della tua vita...dopo di che mi blocca. Come decifrare un comportamento simile? Da premettere che durante l’ultimo periodo mi sono inzerbinato fino al midollo. Non sopporta il non avere più il controllo su di te e come ultima "botta" ti ha bloccato su watsapp per farti star male.....tipico comportamento da demente indecisa ed insoddisfatta dalla vita,la sua. vol-à-voile, Celeste, freefall e 8 altri ha reagito a questo 11
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Adesso, Sesar ha scritto: Non sopporta il non avere più il controllo su di te e come ultima "botta" ti ha bloccato su watsapp per farti star male.....tipico comportamento da demente indecisa ed insoddisfatta dalla vita,la sua. Ah scusa aspetta ovviamente che tu la cerchi ancora per chiedergli spiegazioni ed inzerbinarti nuovamente al suo cospetto in caso contrario ti sbloccherà da sola più avanti..... Maia ha reagito a questo 1
Marc82 [Partecipante] 23 Inviato 18 Marzo 2021 Autore Inviato 18 Marzo 2021 1 ora fa, Sesar ha scritto: Ah scusa aspetta ovviamente che tu la cerchi ancora per chiedergli spiegazioni ed inzerbinarti nuovamente al suo cospetto in caso contrario ti sbloccherà da sola più avanti..... Sto facendo un lavoro su me stesso che mi sta portando a crescere come persona e ne sto traendo giovamento, fino a diventare immune a questi suoi giochetti e stronzate varie.
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Ma è la stessa dell'altro thread? Potevi aggiornare quell'altro, non capisco mai (e non sei il solo) questo aprire migliaia di thread sulla stessa persona. Per dirti, io aprii un thread un anno e mezzo fa su una ex, se dovesse ripresentarsi oggi, sicuramente aggiornerei quel thread e non ne aprirei un altro. Detto questo, ovviamente le rode il culo perché pensa che tu ti stia godendo la vita senza di lei, continua a farti gli affari tuoi senza calcolartela. Marc82, Nowhere e Maia ha reagito a questo 3
mementoaudere [Partecipante] 250 Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 3 ore fa, Marc82 ha scritto: La mia ex dopo un periodo susseguito da vari litigi decide un bel giorno di piantarmi in asso dicendo che non prova più alcun sentimento. Vuole però restare in contatto con me perché sono una bella “persona”, al che io nn le do il minimo accenno di approvazione...in poche parole mi ha friendzonato. Accade che i giorni a seguire forse mossa dai sensi di colpa mi scrive, ma io silenzio assoluto. È passato più di un mese da quel giorno, durante questo periodo la mia ex ha fatto sempre orbiting visualizzando tutti i miei stati di whatsapp l’ unico canale aperto, perché altrove sono bloccato. Accade una cosa molto singolare, domenica pubblico uno stato su whatsapp inserendo una frase riguardante il mare e come foto un posto di mare da me visitato, noto che dopo un po’ la mia ex torna all’attacco, scrivendomi messaggi a raffica, di cui l’ultimo : spero tu abbia trovato la donna della tua vita...dopo di che mi blocca. Come decifrare un comportamento simile? Da premettere che durante l’ultimo periodo mi sono inzerbinato fino al midollo. Poveretta. Le rode il culo. Vai avanti con la tua vita e pensa ai cazzi tuoi. Marc82 e Nowhere ha reagito a questo 2
Marc82 [Partecipante] 23 Inviato 18 Marzo 2021 Autore Inviato 18 Marzo 2021 2 ore fa, Doom Head ha scritto: Ma è la stessa dell'altro thread? Potevi aggiornare quell'altro, non capisco mai (e non sei il solo) questo aprire migliaia di thread sulla stessa persona. Per dirti, io aprii un thread un anno e mezzo fa su una ex, se dovesse ripresentarsi oggi, sicuramente aggiornerei quel thread e non ne aprirei un altro. Detto questo, ovviamente le rode il culo perché pensa che tu ti stia godendo la vita senza di lei, continua a farti gli affari tuoi senza calcolartela. Si è vero, ho preferito fare un thread nuovo perchè sono cambiati i contenuti, sto facendo esattamente così, sto andando avanti per la mia strada senza calcolarla minimamente, massima punizione. Nowhere ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 16 ore fa, Doom Head ha scritto: Ma è la stessa dell'altro thread? Potevi aggiornare quell'altro, non capisco mai (e non sei il solo) questo aprire migliaia di thread sulla stessa persona. Per dirti, io aprii un thread un anno e mezzo fa su una ex, se dovesse ripresentarsi oggi, sicuramente aggiornerei quel thread e non ne aprirei un altro. Detto questo, ovviamente le rode il culo perché pensa che tu ti stia godendo la vita senza di lei, continua a farti gli affari tuoi senza calcolartela. Poi c'è quello di tuo cugino. Ma riguarda, appunto, tuo cugino.
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 9 minutes ago, ArmandoBis said: Poi c'è quello di tuo cugino. Ma riguarda, appunto, tuo cugino. Certamente. Stiamo parlando praticamente di 4 persone diverse e di una situazione totalmente inedita rispetto al primo thread che aprii.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 2 ore fa, Doom Head ha scritto: Certamente. Stiamo parlando praticamente di 4 persone diverse e di una situazione totalmente inedita rispetto al primo thread che aprii. Ma poi com'è finita la storia? Se non ricordo male, la tizia in questione aveva iniziato una relazione a distanza, roba da centinaia di chilometri. In pratica era impossibile vedersi. Mi pare ci fosse anche un aspetto militante, vegano o ecologista, giusto?
Messaggi raccomandati