Marc82 [Partecipante] 23 Inviato 7 Aprile 2021 Autore Inviato 7 Aprile 2021 Vi aggiorno sulla mia situazione ex. Un giorno io e la mia ex ci incrociamo in auto, mi guarda colpita, io nulla...ne un cenno...nada de nada, la sera noto che mi sblocca su whatsapp, ma dopo che pubblico un mio stato dove lei mi fa orbiting e io non la cago di striscio non visualizzando i suoi stati, mi blocca di nuovo dopo 3-4 giorni. Come interpretare questo suo atteggiamento?
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 2 ore fa, Marc82 ha scritto: Vi aggiorno sulla mia situazione ex. Un giorno io e la mia ex ci incrociamo in auto, mi guarda colpita, io nulla...ne un cenno...nada de nada, la sera noto che mi sblocca su whatsapp, ma dopo che pubblico un mio stato dove lei mi fa orbiting e io non la cago di striscio non visualizzando i suoi stati, mi blocca di nuovo dopo 3-4 giorni. Come interpretare questo suo atteggiamento? Nello sstesso modo I cui io prevedo il futuro a quanto pare....
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Il 18/3/2021 at 16:47, Sesar ha scritto: Ah scusa aspetta ovviamente che tu la cerchi ancora per chiedergli spiegazioni ed inzerbinarti nuovamente al suo cospetto in caso contrario ti sbloccherà da sola più avanti..... Ricordi?
Marc82 [Partecipante] 23 Inviato 7 Aprile 2021 Autore Inviato 7 Aprile 2021 1 ora fa, Sesar ha scritto: Ricordi? infatti mi ha sbloccato, per poi bloccarmi di nuovo perchè non me la cago più
Seth44 [Partecipante] 4844 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 15 ore fa, Marc82 ha scritto: Come interpretare questo suo atteggiamento? Cose da quindicenni, crescerà.
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Il 7/4/2021 at 18:04, Marc82 ha scritto: Vi aggiorno sulla mia situazione ex. Un giorno io e la mia ex ci incrociamo in auto, mi guarda colpita, io nulla...ne un cenno...nada de nada, la sera noto che mi sblocca su whatsapp, ma dopo che pubblico un mio stato dove lei mi fa orbiting e io non la cago di striscio non visualizzando i suoi stati, mi blocca di nuovo dopo 3-4 giorni. Come interpretare questo suo atteggiamento? Confusa, irrazionale, senza coerenza. Ma questo non è un tuo problema. Tu dovresti ignorare ogni suo stato interiore. EX. Exfiltrala fuori dalle balle. Poi dedicati a capire come gestire il tuo vuoto che senti. E, vedere che fa non è la soluzione. Celeste e Marc82 ha reagito a questo 2
Marc82 [Partecipante] 23 Inviato 13 Aprile 2021 Autore Inviato 13 Aprile 2021 Il 10/4/2021 at 10:39, freefall ha scritto: Confusa, irrazionale, senza coerenza. Ma questo non è un tuo problema. Tu dovresti ignorare ogni suo stato interiore. EX. Exfiltrala fuori dalle balle. Poi dedicati a capire come gestire il tuo vuoto che senti. E, vedere che fa non è la soluzione. Lo sto gestendo nel migliore dei modi credo, ho iniziato a seguire da un po’ di tempo dei corsi sul miglioramento personale e devo dire che mi sento totalmente un altra persona. Sto scoprendo di avere qualità nascoste o forse perché durante il rapporto mi ero annullato praticamente, ma si sa con il tempo poi lo capisci e non è mai troppo tardi per rimediare. Il fatto di vedere o non vedere non mi intacca, anche perché sono diventato immune a questi suoi giochetti. Mi ha sbloccato di nuovo...non so cosa le passa per la mente ma ogni tot di giorni mi blocca-sblocca. Forse ha ancora l’immagine di me che le sbavo dietro come prima, ma quella persona è cambiata nel profondo, lei invece è sempre la solita infantile del cazzo.
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Il 13/4/2021 at 10:19, Marc82 ha scritto: Lo sto gestendo nel migliore dei modi credo, ho iniziato a seguire da un po’ di tempo dei corsi sul miglioramento personale e devo dire che mi sento totalmente un altra persona. Sto scoprendo di avere qualità nascoste o forse perché durante il rapporto mi ero annullato praticamente, ma si sa con il tempo poi lo capisci e non è mai troppo tardi per rimediare. Il fatto di vedere o non vedere non mi intacca, anche perché sono diventato immune a questi suoi giochetti. Mi ha sbloccato di nuovo...non so cosa le passa per la mente ma ogni tot di giorni mi blocca-sblocca. Forse ha ancora l’immagine di me che le sbavo dietro come prima, ma quella persona è cambiata nel profondo, lei invece è sempre la solita infantile del cazzo. Sta rosicando che non le corri dietro. Il bloccarti è per cercare di farti smuovere è piuttosto ovvio. Cosa c'è da interpretare. Tu in tutto questo non ti sei esposto non hai detto cosa vuoi però. Sesar e Marc82 ha reagito a questo 2
Marc82 [Partecipante] 23 Inviato 22 Aprile 2021 Autore Inviato 22 Aprile 2021 Il 21/4/2021 at 21:21, roberto5552 ha scritto: Sta rosicando che non le corri dietro. Il bloccarti è per cercare di farti smuovere è piuttosto ovvio. Cosa c'è da interpretare. Tu in tutto questo non ti sei esposto non hai detto cosa vuoi però. Da un lato vorrei riprendermela, dall’altro ho altre situazioni che si sono venute a creare con altre ragazze, ma non voglio espormi per primo, consigli?
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 10 ore fa, Marc82 ha scritto: Da un lato vorrei riprendermela, dall’altro ho altre situazioni che si sono venute a creare con altre ragazze, ma non voglio espormi per primo, consigli? No guarda fossi in te non vorrei mai consigli da me su come riprendersi delle ex... ho fatto disastri🤣🤣🤣 da zerbino all ennesima potenza.....Per contro sono un drago con quelle nuove..... nn so perché 😁 Marc82 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati