Vai al contenuto

Su alcuni utenti del forum


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

qualche giorno fa mi sono ritrovato a parlare su msn con un utente di is e ci siamo scambiati delle interessanti considerazione in merito all'utenza del forum e al modo di atteggiarsi di alcuni membri, soprattutto alcuni anziani.

come si sa quando si parla di seduzione/donne/rimorchio è un pò come parlare tra pescatori. ci sarà sempre il tizio che ti dice "io mi sono chiuso miss italia" e l'altro che risponderà "io invece miss universo" proprio come i pescatori che sono soliti dire di aver pescato pesci sempre più grossi di quelli che dichiarano di aver preso gli amici o gli avversari.

fin qui nulla di strano, l'uomo tende sempre a farsi più grande di quel che è e questo lo porta ad ingigantire le cose ma ovviamente basta filtrare quel che si legge e analizzare il tutto con occhio critico per capire cosa sia utile e cosa vada cestinato. attenzione, non voglio mettere in dubbio la veridicità dei report. spesso capita di "infiocchettare" quel che si è scritto per renderlo più comprensibile o leggibile ma fin quando ci si limita a questo, senza inventare le cose di sana pianta, tutto sommato ci si può ancora stare.

quel che ho notato è che ci sono troppi utenti, per l'appunto anche anziani, che si atteggiano a wannabe, fanno tanto gli sboroni, dicono, consigliano ma poi sotto sotto sono peggio del migliore degli afc. si tratta di persone che magari per il solo fatto di aver letto qualche pagina del mystery method o per aver fermato qualche tipa in strada dopo aver litigato con la loro donna si ritengono dei master pua quando persone come me che sono nel game seriamente da qualche anno si ritengono ancora dei principianti. queste stesse persone di cui sopra non hanno mai letto nulla (o quasi) del materiale esistente in materia di seduzione perchè ritengono di non averne bisogno. magari è anche vero, chissà potrebbero essere dei natural (mancati).

nonostante tutto spesso si mettono a dare consigli all'utenza, che soprattutto in tempi come questi in cui il forum è poco frequentato, si attacca a tutto col risultato di fargli commettere errori su errori che portano ad un'inevitabile demoralizzazione.

posso assicurarvi che questo tipo di utenti anziani non hanno mai sargiato seriamente o quanto meno non hanno le basi per sargiare seriamente. se gli proponete un'uscita per street sarge vi risponderanno che loro sargiano solo nel proprio circolo sociale (e sai che sarge che esce fuori). se gli proponete una sessione di clubbing vi diranno che le disco costano troppo oppure che non hanno l'abbigliamento idoneo per accedervi.

se leggete i loro post noterete come quasi sempre si tratta di lunghi pipponi mentali, pure e semplici elucubrazioni, che non portano a nulla e che non sono supportate da alcuna valida esperienza sottostante ma che riscuotono successo perchè si pensa che tanto più uno scrive tanto più sia bravo o esperto.

il perchè tali soggetti agiscano così non ci è chiaro. probabilmente non hanno nulla da fare e allora cercano di ammazzare il tempo in questo modo, giocando sulla sete di conoscienza e sul bisogno di essere consigliati che hanno i nuovi utenti.

spero di aver messo in guardia i nuovi utenti e soprattutto spero che tutti i wannabe (in particolare quelli che spariscono e poi ricompaiono dopo settimane per scrivere quattro cazzate in croce senza alcuna utilità) capiscano che "parlare" da dietro un pc è molto facile e soprattutto che a scrivere di mirabolanti acchiappi non ci vuole nulla. il difficile sta nel dare prova dal vivo di queste imprese, nel tenersi sempre aggiornati e nel capire che non si diventa pua solo perchè si è riusciti ad aprire 20 set in un mese.

la realtà è ben diversa..............

Modificato da prieras
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    5

  • piedamaro

    5

  • SIRCIARLY

    4

  • DelBuon

    3

Miglior contributo in questa discussione

casper

Bravo Prieras,

mi piace questo post e anche l'altro dove dici di avere occhio clinico, per capire veramente se lei è attratta da noi o siamo solo semplici trattenitori..

Come in tutte le cose ci vuole l'umiltà di imparare e di mettersi in gioco, anche io ho notato quello che tu dici.

Magari leggi un game perfetto, senza una minima sbavatura, ti aspetti un Alpha da paura, poi lo stesso utente magari dopo 4 giorni chiede: secondo voi posso aprirla con questo opener? Beh li metti in gioco la veridicità dei loro post.

Io personalmente sto leggendo il forum per migliorarmi, leggo i libri tradotti e provo ad applicare.. non ho al momento report da fare, solo errori che cerco di capire e migliorare, spero davvero di riuscire a ottenere ottimi risultati e scrivere post a proposito..

Ma io posso fregare voi e dirvi che ho chiuso una HB11 da paura, ma non posso fregare me stesso.. Quindi lo farò solo se questo accadrà..

Quindi ogni post lo leggo con occhio critico e cerco di cogliere i consigli e le idee buone che ci sono.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

:D :D :DD;) Te l'appoggio :)

Che ci vuoi fare,c'è gente a cui piace vivere nel mondo delle proprie fantasie...magari aprite na sezione "Le cazzate di IS" cosi magari sti tipi si divertono li dentro senza trifolare i maroni agli altri :)...Pace!

PS:

Chi era l'utente di IS con cui parlavi su msn!!!??!hahahahahha :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Il game perfetto esiste solo nel forum...Fatemi conoscere chi ad ogni ST risponde con la frase ad hoc,chi usa il proprio BL alla perfezione senza sgarrare,chi è così lucido e PERFETTO...tanto da #chiudere una HB nel giro di 15 minuti.Come san tommaso,finchè non vedo non credo.E qui cade preciso il rimbrotto di prieras verso chi scrive paginate di commenti,consigli e critiche salvo poi venir fuori che riesce a baccagliare al max il proprio pc.E sono d'accordo con casper quando dice che si può fregare gli altri ma non certo fregare sè stessi e voglio aggiungere che in un contesto in cui tutti siamo nella stessa barca,questo atteggiamento è veramente TRISTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
Il game perfetto esiste solo nel forum...Fatemi conoscere chi ad ogni ST risponde con la frase ad hoc,chi usa il proprio BL alla perfezione senza sgarrare,chi è così lucido e PERFETTO...tanto da #chiudere una HB nel giro di 15 minuti.Come san tommaso,finchè non vedo non credo.E qui cade preciso il rimbrotto di prieras verso chi scrive paginate di commenti,consigli e critiche salvo poi venir fuori che riesce a baccagliare al max il proprio pc.E sono d'accordo con casper quando dice che si può fregare gli altri ma non certo fregare sè stessi e voglio aggiungere che in un contesto in cui tutti siamo nella stessa barca,questo atteggiamento è veramente TRISTE.

Sono d'accordo ma faccio notare una sola cosa.

In questo forum c'è una forma strana di perversione, o di paradosso se volete... da una parte si insegna ad autoinculcarsi le credenze e autosuggestionarsi con esse, anche quando queste credenze non derivano da esperienze veramente vissute, dall'altra ci si inc***a se uno fa, sul forum, esattamente quello che gli è stato insegnato.

Cioè, da una parte si consiglia: "muoviti come se fossi il re dei pua, ricostruisci il tuo passato come più desideri... questa deve essere la tua realtà" poi se uno lo fa veramente raccontando qualche boiata sul forum, proprio per autosuggestionarsi che queste cose gli siano successe veramente, ci si stupisce che lo abbia fatto.

Ecco, questa è l'unica cosa che non capisco in un forum che per tutto il resto è tra i migliori per il livello della gente che lo frequenta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon
Cioè, da una parte si consiglia: "muoviti come se fossi il re dei pua, ricostruisci il tuo passato come più desideri... questa deve essere la tua realtà" poi se uno lo fa veramente raccontando qualche boiata sul forum, proprio per autosuggestionarsi che queste cose gli siano successe veramente, ci si stupisce che lo abbia fatto.

Quando vado a leggere un report,lo faccio perchè so che qualcuno è riuscito a mettere in pratica (con o senza successo) quello che ha imparato su Is,dai libri ecc e è uno stimolo per proseguire il mio cambiamento. Non vorrei trovare l'invenzione di un utente che,per autosuggestionarsi,ha deciso di inventarsi la favolina da raccontare per farsi lodare e magari VOTARE.

Ecco, questa è l'unica cosa che non capisco in un forum che per tutto il resto è tra i migliori per il livello della gente che lo frequenta :DD

Concordo pienamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
Quando vado a leggere un report,lo faccio perchè so che qualcuno è riuscito a mettere in pratica (con o senza successo) quello che ha imparato su Is,dai libri ecc e è uno stimolo per proseguire il mio cambiamento. Non vorrei trovare l'invenzione di un utente che,per autosuggestionarsi,ha deciso di inventarsi la favolina da raccontare per farsi lodare e magari VOTARE.

Ma ovviamente nemmeno io, che i report non li leggo e non li scrivo per principio :)

Però quello che volevo dire è che l'esistenza di queste favolette inventate sparse qua e là può essere il rovescio della medaglia di un sistema impostato in un certo modo. Se io insegno a mio figlio: "fottitene della gente e se puoi fregali" (è un esempio, non è certo questo che si insegna su IS), non posso stupirmi se poi lui mi ruba il portafoglio mentre dormo.

Non so se mi sono stato spiegato :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
[cut]

prì, questo post utile per i nuovi,ma ognuno ragiona con la sua testa. Io gli errori li evidenzio quando ne faccio e ne faccio a bizzeffe...Ovviamente poi dove mi serve un consiglio lo chiedo, per esempio quando ho chiesto consiglio per sondare la ltr. Magari uno con il tuo ragionamento poteva pensare che certi risultati che ho scritto me li sono iventati siccome chiedo una cosa così banale, però la verità è che ci sono delle lacune,tutti hanno lacune...

Poi sono d'accordo con te che qualcuno scrive e basta, lì sta nell'intelligenza della gente a capire da chi prendere consigli e anche lì sempre con le pinze, perchè quando vado a comprare un televisore non me ne frega nulla se il venditore me lo elogia mica credo a tutto quello che dice.

La reputazione è stata introdotta ad hoc per quello, se usata bene è uno strumento ottimo.Perciò la reputazione non deve essere data se uno si fa una ONS ma come l'ha ottenuta e se quel report è utile per la comunità tutto lì...

Per il resto ognuno credo che deve fare i conti con la propria coscienza, penso che tu sia tranquillo (come molti) perciò

lasciamo perdere queste polemiche c'è la reputazione tutto lì....

Se ti puzza un report basta dirlo, lo hanno fatto con te quando si lamentavano che per loro scrivevi troppo dettagliato e ai loro occhi sembrava fantascenza quello che hai fatto ma li hai smentiti con i fatti...

Invito tutti a Milano a settembre per fare 4 chiacchere e perchè no sargiare e far vedere che qualcosa da IS abbiamo imparato grazie a te e anche da chi ha scritto cazzate forse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Ma si fratelli alla fine l'importante e' pomparsi di brutto in palestra, fino a quando la tipa ti abbraccia e ti dice no che schifo sei troppo grosso allora li' capisci che sei sulla strada giusta per diventare PUA

ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
Non vorrei trovare l'invenzione di un utente che,per autosuggestionarsi,ha deciso di inventarsi la favolina da raccontare per farsi lodare e magari VOTARE.

La "reputazione" e' l'unica cosa di cui sinceramente farei a meno in questo forum, io la sostituirei volentieri col caro vecchio pulsante "grazie". :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...