Vai al contenuto

EX DIVENTA FB MA ..


Vena64

Messaggi raccomandati

Vena64

Salve a tutti,vi scrivo perchè non sò come muovermi in questa situazione.

2 anni di storia,tutto apparentemente bene,mi molla dicendo che non sente più certe emozioni bla bla bla.

io 28 lei 23,resto tranquillo,non faccio scenate,non la giudico

sono temprato dagli scritti di Bane e da altre esperienze quindi so benissimo di valere come un paio di belle scarpe ma ormai passate di moda e lo accetto . la scena è che lei piange disperata e io che la consolo buttandola anche sul ridere.

ad oggi (2/3 mesi dopo) zero lacrime versate per lei anche se mi sentivo innamorato e fin da subito ricominciato a migliorarmi perchè il mio obbiettivo è avere solo tante amiche da scopare a rotazione.

RESTIAMO AMICI/TROMBAMICI

perchè anche se non prova più certe emozioni,le(ci) piace stare in compagnia e scoparci e questo va bene ad entrambi MA

ma lei si comporta come se darmela sia quasi un favore che mi fa,anche se poi scopiamo sono sempre io che devo proporre e lei da sempre quell immagine svogliata ,anche se alla fine viene sempre e facciamo belle scopate.

però sa e me lo ha anche detto che "tanto se io voglio tu non so dire di no al sesso(verissimo..) " quindi mi sente suo e fà il bello e cattivo tempo, e alla fine non solo mi sento "svenduto" ma anche non desiderato,roba di bassa qualità per intenderci

signori,io non sò se stare zitto e prendere quello che passa il convento senza far scenate o negarmi e copiare il suo comportamento.

nel frattempo mi sto sentendo con altre ma a causa covid per il momento non posso fare game.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anghelos

Premetto che la mia esperienza in questo non è tale da poterti consigliare. Tuttavia, se le premesse che hai dato, ovvero che a te interessa principalmente scopare, sono vere, dovresti mantenere la linea di non farti provocare, è ciò che non l'ha fatta ancora scappare a gambe levate, oltre evidentemente alle tue buone performance sessuali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vena64

si non voglio tornare insieme a lei , forse verbalizzare quello che sento o  negarmi per "vendetta" mi si ritorcerebbe contro.

potrebbe essere più utile se penso a me stesso,alle altre patate e a migliorarmi fisicamente e mentalmente.

sicuramente se mi incazzo e la prego non le faccio venire voglia.

se mi vede in forma,bello come il sole e che gestisco bene la mia vita senza lei,condito magari dal dubbio o dal sapere che scopo con qualcun altra,potrebbe essere più producente

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...