Thorp [Partecipante] 201 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Buonasera a tutti,tempo fa scrissi riguardo la fine della mia storia con una ragazza che lasciai,per la quale toccai diciamo il fondo,un pò come è capitato a molti.Ho intrapreso il mio percorso di distacco mesi fa dopo varie cadute, avendo nel frattempo il piacere di leggere molte discussioni riguardanti il ''Freeze'',tra cui quella di @Human che quotidianamente rileggo per sostenermi in questo percorso.La mia curiosità nasce proprio dal leggere come molti di voi abbiano affrontato il periodo di distacco,non solo a livello di messaggi e gesti,quanto anche a livello dei social media.Su internet troviamo le varie definizioni come No contact,Freeze o Radio Silence che hanno il medesimo scopo,ma con atteggiamenti diversi,alcuni invitano a sparire del tutto,altri a postare il giusto.Basandosi su queste regole: quale è il rapporto che avete ad esempio con i vostri social in queste situazioni avendo voi delle passioni o degli hobby? Vi spiego il mio esempio: Avendo la passione per la musica,a volte taggo amici,posto video o storie di quello che suono o di sport che pratico,in generale (1-2 storie a settimana e un post ogni 3 mesi se non più se tutto va bene), non per attirare like quanto per me stesso o per confrontarmi costruttivamente con le persone.Nello specifico frangente musicale,ovviamente mi capita di suonare brani i cui testi toccano vari aspetti:lo stato sociale,l'amore,le separazioni ecc..La domanda che mi pongo,non avendola bloccata,nè mai contattata,ma silenziata ovunque,postando brani ad esempio sull'amore,perchè capitano,si rischia di compromettere il Freeze,con la possibilità che la One Itis possa pensare che sia riferito a lei e tu ci stia sotto?
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 20 minuti fa, Thorp ha scritto: Buonasera a tutti,tempo fa scrissi riguardo la fine della mia storia con una ragazza che lasciai,per la quale toccai diciamo il fondo,un pò come è capitato a molti.Ho intrapreso il mio percorso di distacco mesi fa dopo varie cadute, avendo nel frattempo il piacere di leggere molte discussioni riguardanti il ''Freeze'',tra cui quella di @Human che quotidianamente rileggo per sostenermi in questo percorso.La mia curiosità nasce proprio dal leggere come molti di voi abbiano affrontato il periodo di distacco,non solo a livello di messaggi e gesti,quanto anche a livello dei social media.Su internet troviamo le varie definizioni come No contact,Freeze o Radio Silence che hanno il medesimo scopo,ma con atteggiamenti diversi,alcuni invitano a sparire del tutto,altri a postare il giusto.Basandosi su queste regole: quale è il rapporto che avete ad esempio con i vostri social in queste situazioni avendo voi delle passioni o degli hobby? Vi spiego il mio esempio: Avendo la passione per la musica,a volte taggo amici,posto video o storie di quello che suono o di sport che pratico,in generale (1-2 storie a settimana e un post ogni 3 mesi se non più se tutto va bene), non per attirare like quanto per me stesso o per confrontarmi costruttivamente con le persone.Nello specifico frangente musicale,ovviamente mi capita di suonare brani i cui testi toccano vari aspetti:lo stato sociale,l'amore,le separazioni ecc..La domanda che mi pongo,non avendola bloccata,nè mai contattata,ma silenziata ovunque,postando brani ad esempio sull'amore,perchè capitano,si rischia di compromettere il Freeze,con la possibilità che la One Itis possa pensare che sia riferito a lei e tu ci stia sotto? Ma che te frega? Il Freeze lo attui per te, non per lei. La musica la posti per te, non per lei. Se questi due punti sono ben chiari nella tua testa, non ha senso porsi questa domanda. Se invece, come fai, te la poni, c’è il rischio concreto che effettivamente tu ci stia ancora sotto... Sesar, Alessio.97, R4id3n e 3 altri ha reagito a questo 6
Andreuccio [Partecipante] 122 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 5 ore fa, Lord98 ha scritto: Ma che te frega? Ecco la risposta caro @Thorp . In breve, posta ciò che ti pare senza pensare a quello che lei potrebbe pensare. Thorp ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 (modificato) Boh, come già detto, il porsi questa domanda forse qualcosa già te la dice. Che senso ha? Io, personalmente, se per qualche motivo non mantengo più contatti con delle persone, difficilmente permetto loro di vedere cose che mi riguardano. Anche solo uno stato su wa su alcune mie passioni in particolare, per esempio, non riesco a pensare di condividerlo con persone che non fanno più parte della mia vita... è come se ci fosse del pudore, della gelosia per ciò che riguarda me, preferisco lo scambio con altre persone, è lì che trovo il senso. Modificato 21 Marzo 2021 da Nova87 Abissobianco e Tormento ha reagito a questo 2
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 12 hours ago, Thorp said: quale è il rapporto che avete ad esempio con i vostri social in queste situazioni avendo voi delle passioni o degli hobby? Vi spiego il mio esempio: Avendo la passione per la musica,a volte taggo amici,posto video o storie di quello che suono o di sport che pratico,in generale (1-2 storie a settimana e un post ogni 3 mesi se non più se tutto va bene), non per attirare like quanto per me stesso o per confrontarmi costruttivamente con le persone.Nello specifico frangente musicale,ovviamente mi capita di suonare brani i cui testi toccano vari aspetti:lo stato sociale,l'amore,le separazioni ecc..La domanda che mi pongo,non avendola bloccata,nè mai contattata,ma silenziata ovunque,postando brani ad esempio sull'amore,perchè capitano,si rischia di compromettere il Freeze,con la possibilità che la One Itis possa pensare che sia riferito a lei e tu ci stia sotto? Ciò che lei interpreta da ciò che tu pubblichi, non è affar tuo. Il tuo profilo social è il tuo spazio, tendenzialmente puoi pubblicare ciò che desideri. Più che altro mi sembra stranissimo che una ex guardi ciò che pubblichi, penso che nessuna mia ex, nel periodo post rottura, abbia mai visto più nulla di ciò che posto sui social. E idem io. Continua a pubblicare ciò che vuoi e pace. Thorp e vol-à-voile ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 17 minuti fa, Doom Head ha scritto: Più che altro mi sembra stranissimo che una ex guardi ciò che pubblichi, penso che nessuna mia ex, nel periodo post rottura, abbia mai visto più nulla di ciò che posto sui social. Io penso che tu sia una rarissima eccezione, perché per mia esperienza personale e per quanto letto sul forum ("mi vede le stories", "fa allusioni alla nostra canzone preferita sulle storie di Whatsapp che prima non usava per niente" ecc), c'è quasi una sorta di masturbazione mentale femminile nell'essere carnefici e prendere visione di come se la passa la vittima nelle stories di IG. Io stesso ho due ex che tutt'oggi - pur sapendo che non le seguo più - non solo mi vedono le stories ma mi mettono anche likes ai miei post. Senza citare poi le varie strombazzate lasciate senza ma o se. Thorp ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 20 minuti fa, Doom Head ha scritto: Continua a pubblicare ciò che vuoi e pace. Assolutamente d'accordo. Thorp ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Io penso che tu sia una rarissima eccezione Lo so che è una frase da Capitan Ovvio e probabilmente non aggiunge nulla, ma dipende molto dalla ragazza, da che peso dà ai social e come giudica le cose. La mia ultima rottura, per mesi, non ha visualizzato le mie storie (ha ricominciato molto recentemente). Infatti lei nonostante sia una che usa poco i social (nel senso che mette pochissime foto su IG) era sempre a stalkerare se avessi messo like ad altre ragazze e simili. Un'altra ragazza con cui mi sono frequentato per quasi due anni, durante un periodo di no contact dopo un brutto litigio guardava le mie storie come prima. A differenza dell'altra, non ha mai nominato neanche di striscio i social. Che poi, secondo me non visualizzare mai le storie di una persona che segui indica ancora più attenzione verso quella persona. Le storie scorrono automaticamente, me le guardano i follower pakistani e la gente che conosco di vista. E' ovvio che stai attenta al millimetro per evitare di guardare le mie.
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 34 minutes ago, vol-à-voile said: Io penso che tu sia una rarissima eccezione, perché per mia esperienza personale e per quanto letto sul forum ("mi vede le stories", "fa allusioni alla nostra canzone preferita sulle storie di Whatsapp che prima non usava per niente" ecc), c'è quasi una sorta di masturbazione mentale femminile nell'essere carnefici e prendere visione di come se la passa la vittima nelle stories di IG. Io stesso ho due ex che tutt'oggi - pur sapendo che non le seguo più - non solo mi vedono le stories ma mi mettono anche likes ai miei post. Senza citare poi le varie strombazzate lasciate senza ma o se. C'è una spiegazione logica: le donne, dopo essere state con me, tendenzialmente mi odiano. Dev'essere a causa del mio brutto carattere, quando si chiude non rimango mai in buoni rapporti con nessuna. Sesar ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 20 minutes ago, Gamebred said: Le storie scorrono automaticamente, me le guardano i follower pakistani e la gente che conosco di vista. E' ovvio che stai attenta al millimetro per evitare di guardare le mie Anche questo. Probabilmente ci stanno attente e saltano, come faccio io con loro.
Messaggi raccomandati