Raw123 [Partecipante] 5 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Vi è mai capitato di essere impotenti davanti alla tipica sensazione di quando tutti i tuoi amici escono in giro con le ragazze, o si parla di ragazze e tu non puoi dire niente perché alla fine non hai mai avuto esperienze, e ritorni a casa di malumore e con dei vuoti che ti logorano dentro? Beh questa è la mia situazione.... sono un ragazzo di 20 anni che non ha neanche mai baciato, ho dato un abbraccio ad una ragazza, tutti i mei tentativi, sin dalla giovane età di cominciare con una ragazza non sono andati bene, ad oggi, ho ricevuto solo pali, con le scuse più banali, o, come spesso accade, fino al 4° messaggio. Leggo libri, compro corsi, da ormai 2 anni sull'argomento, mi impegno e dò il 100% per migliorarmi ogni giorno ma, torno sempre a casa la notte e disperatamente quasi piango nel letto, per via della situazione, ormai sta diventando un vero e proprio peso. Eppure sono un bravo ragazzo che si impegna, sono educato, mi lavo, scherzo, un ragazzo come gli altri, ma purtroppo non ho soddisfazioni in questo campo. Avocado, Salvatore93 e DatFreeman ha reagito a questo 3
leavingmyheart [Partecipante] 10221 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 41 minuti fa, Raw123 ha scritto: Vi è mai capitato di essere impotenti davanti alla tipica sensazione di quando tutti i tuoi amici escono in giro con le ragazze, o si parla di ragazze e tu non puoi dire niente perché alla fine non hai mai avuto esperienze, e ritorni a casa di malumore e con dei vuoti che ti logorano dentro? Beh questa è la mia situazione.... sono un ragazzo di 20 anni che non ha neanche mai baciato, ho dato un abbraccio ad una ragazza, tutti i mei tentativi, sin dalla giovane età di cominciare con una ragazza non sono andati bene, ad oggi, ho ricevuto solo pali, con le scuse più banali, o, come spesso accade, fino al 4° messaggio. Leggo libri, compro corsi, da ormai 2 anni sull'argomento, mi impegno e dò il 100% per migliorarmi ogni giorno ma, torno sempre a casa la notte e disperatamente quasi piango nel letto, per via della situazione, ormai sta diventando un vero e proprio peso. Eppure sono un bravo ragazzo che si impegna, sono educato, mi lavo, scherzo, un ragazzo come gli altri, ma purtroppo non ho soddisfazioni in questo campo. se avessi una pupa in camera da letto che ti piace e ti sta raccontando del suo ultimo viaggio, come fai a fartela, concretamente? saresti in grado di spogliarla?
leavingmyheart [Partecipante] 10221 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 (modificato) ah ma gia' ti risposi piu' di 1 anno fa... 1 anno buttato via evidentemente Modificato 21 Marzo 2021 da leavingmyheart
Roca93 [Élite] 379 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 13 ore fa, Raw123 ha scritto: Vi è mai capitato di essere impotenti davanti alla tipica sensazione di quando tutti i tuoi amici escono in giro con le ragazze, o si parla di ragazze e tu non puoi dire niente perché alla fine non hai mai avuto esperienze, e ritorni a casa di malumore e con dei vuoti che ti logorano dentro? Beh questa è la mia situazione.... sono un ragazzo di 20 anni che non ha neanche mai baciato, ho dato un abbraccio ad una ragazza, tutti i mei tentativi, sin dalla giovane età di cominciare con una ragazza non sono andati bene, ad oggi, ho ricevuto solo pali, con le scuse più banali, o, come spesso accade, fino al 4° messaggio. Leggo libri, compro corsi, da ormai 2 anni sull'argomento, mi impegno e dò il 100% per migliorarmi ogni giorno ma, torno sempre a casa la notte e disperatamente quasi piango nel letto, per via della situazione, ormai sta diventando un vero e proprio peso. Eppure sono un bravo ragazzo che si impegna, sono educato, mi lavo, scherzo, un ragazzo come gli altri, ma purtroppo non ho soddisfazioni in questo campo. Ciao raw, mi dispiace. Vorrei che tu prenda il tempo per rispondere in modo sincero a queste domande Cosa fai nella vita? Ti piace ciò che fai? Come sei messo fisicamente? Sei soddisfatto del tuo fisico? Che tipo di atteggiamento hai in pubblico e con le ragazze? Sai andare oltre lo small talk? Cosa fai quando una ragazza ti piace? Hai un buon social circle di amici? Amiche femmine? Hai un profilo instagram/tinder/etc curato? Ho la tua stessa età, non ho abbastanza esperienza per darti dei consigli così a freddo, ma rispondendo a queste domande puoi dare un'idea agli altri utenti sul tuo quadro generale, in modo da poter essere aiutato.
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 13 ore fa, Raw123 ha scritto: Vi è mai capitato di essere impotenti davanti alla tipica sensazione di quando tutti i tuoi amici escono in giro con le ragazze, ... E dove minchia vanno? Qui è sempre zona rossa. Nova87 e SonoItalo ha reagito a questo 1 1
Raw123 [Partecipante] 5 Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 33 minuti fa, Tricchee ha scritto: Ciao raw, mi dispiace. Vorrei che tu prenda il tempo per rispondere in modo sincero a queste domande Cosa fai nella vita? Ti piace ciò che fai? Come sei messo fisicamente? Sei soddisfatto del tuo fisico? Che tipo di atteggiamento hai in pubblico e con le ragazze? Sai andare oltre lo small talk? Cosa fai quando una ragazza ti piace? Hai un buon social circle di amici? Amiche femmine? Hai un profilo instagram/tinder/etc curato? Ho la tua stessa età, non ho abbastanza esperienza per darti dei consigli così a freddo, ma rispondendo a queste domande puoi dare un'idea agli altri utenti sul tuo quadro generale, in modo da poter essere aiutato. Guarda, io ho un bel circolo di amici, con il fisico sto apposto, poi, a livello di bellezza, oggettivamente, sono un tipo normale, con le ragazze quando mi piacciono, di solito, non parlo molto o che, preferisco approcciarle su Instagram, ma purtroppo non mi va mai bene
Roca93 [Élite] 379 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 15 minuti fa, Raw123 ha scritto: non parlo molto o che, preferisco approcciarle su Instagram, ma purtroppo non mi va mai bene Cosa si dovrebbe capire da questo? Sei troppo generico Nova87 ha reagito a questo 1
Raw123 [Partecipante] 5 Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 8 ore fa, Tricchee ha scritto: Cosa si dovrebbe capire da questo? Sei troppo generico In pratica, su Instagram mi viene più facile contattarle, magari rispondo alle storie, con un apertura scherzosa o magari mi aggrappo alla canzone della storia che ha messo, il fatto è che, come incomincio a parlare, nel mezzo del discorso tutte mi tagliano fuori, l'unica con cui sono uscito in 20 anni era una cugina di un mio amico, molto bella, che dopo svariati tentativi mi aveva concesso un uscita, ma poi da lì nulla, io quella volta ho cercato di prenderla con leggerezza, di parlare e scherzare, ma da lì nulla, so solo che adesso, da fidanzata, mi reputa un bravo ragazzo. Nulla sempre il bravo ragazzo, cerco di mettere pepe, di riguardarmi ogni messaggio scritto ad una ragazza ma niente. Recentemente ho scritto ad una ragazza che mi aveva messo 3-4 like tattici una sera, a foto vecchie, li faccio una buona conversazione e gli lascio il numero dicendole che mi stava piacendo come la pensava su alcune cose, e che, se mi avesse scritto non avrei avuto dubbi che ci potesse essere una bella conversazione, lei mi fa che anche dal canto suo ci poteva stare una bella conversazione e non aveva dubbi, risultato? Non mi ha scritto, adesso dico, io arrivo anche a piangere e a buttare calci alla parete dalla disperazione perché davvero, NON SO COSA NON VA, se dopo queste cose non riesco a fare niente. Io davvero non trovo la soluzione, che poi, ho imparato anche a non unicizzare le ragazze, a me non me ne frega davvero un bel nulla se mi fanno palo delle ragazze belle o super belle, non mi focalizzo sulla persona, ma ci resto male perché non so proprio come mettere fine a questo ciclo di no.
Raw123 [Partecipante] 5 Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 22 ore fa, leavingmyheart ha scritto: ah ma gia' ti risposi piu' di 1 anno fa... 1 anno buttato via evidentemente Scusa se ti rispondo un po' sbottato ma no, proprio no, mi sono preso più di 20 pali in 3 mesi, penso 70 in un anno, nella mia zona, dove, le ragazze si contano con il contagocce, sono uno umile che vuole sbagliare per imparare, ho comprato il materiale, me lo sono studiato, ho visto video, sperimentato e riprovato e riprovato, questo non me lo puoi dire, io provo a fare la differenza con tutta la volontà e la determinazione che ho in corpo, e non accetto di sentirmi dire che ho perso un anno. La sincerità. Avocado ha reagito a questo 1
Roca93 [Élite] 379 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 (modificato) 8 ore fa, Raw123 ha scritto: In pratica, su Instagram mi viene più facile contattarle, magari rispondo alle storie, con un apertura scherzosa o magari mi aggrappo alla canzone della storia che ha messo, il fatto è che, come incomincio a parlare, nel mezzo del discorso tutte mi tagliano fuori, l'unica con cui sono uscito in 20 anni era una cugina di un mio amico, molto bella, che dopo svariati tentativi mi aveva concesso un uscita, ma poi da lì nulla, io quella volta ho cercato di prenderla con leggerezza, di parlare e scherzare, ma da lì nulla, so solo che adesso, da fidanzata, mi reputa un bravo ragazzo. Nulla sempre il bravo ragazzo, cerco di mettere pepe, di riguardarmi ogni messaggio scritto ad una ragazza ma niente. e che, se mi avesse scritto non avrei avuto dubbi che ci potesse essere una bella conversazione, lei mi fa che anche dal canto suo ci poteva stare una bella conversazione e non aveva dubbi, risultato? Non mi ha scritto, adesso dico, io arrivo anche a piangere e a buttare calci alla parete dalla disperazione perché davvero, NON SO COSA NON VA, se dopo queste cose non riesco a fare niente. Io davvero non trovo la soluzione, che poi, ho imparato anche a non unicizzare le ragazze, a me non me ne frega davvero un bel nulla se mi fanno palo delle ragazze belle o super belle, non mi focalizzo sulla persona, ma ci resto male perché non so proprio come mettere fine a questo ciclo di no. Mi dispiace per quello che stai passando. Non puoi buttarti così giù, lascia stare per adesso i 'non so cosa non va', 'non riesco a fare niente', a leggerti sembra tu sia dentro un ciclo di negatività, e se il ciclo non lo rompi in qualche modo, diventa un loop infinito di merda. Devi capire che se adesso le cose vanno così evidentemente c'è un problema (non necessariamente legato alla tua persona, ma ad esempio al tuo modo di fare con le ragazze...) che va risolto, quindi ci vuole tempo ed impegno. Buttarsi merda addosso non funziona Ovviamente da queste poche righe non possiamo capire qual è il problema. Ti ripeto, devi essere più dettagliato, sennò il tutto si riduce a dei lamenti anonimi. Devi parlarci di te Premesso questo prova a postare qualche screen per fare capire come parli con le ragazze, magari possiamo darti qualche dritta. Io come te sto ancora imparando, di strada ne ho tanta. 8 ore fa, Raw123 ha scritto: Recentemente ho scritto ad una ragazza che mi aveva messo 3-4 like tattici una sera, a foto vecchie, li faccio una buona conversazione e gli lascio il numero dicendole che mi stava piacendo come la pensava su alcune cose, e che, se mi avesse scritto non avrei avuto dubbi che ci potesse essere una bella conversazione Per quel che vedo ultimamente, una ragazza che si espone così sui social oltre ad essere quasi certamente interessata, è molto rara da trovare. Partivi quindi da una situazione molto favorevole (i like tattici....), quindi probabilmente non hai problemi a sfruttare la tua immagine. Forse sta nel modo di parlarci 8 ore fa, Raw123 ha scritto: cerco di mettere pepe, di riguardarmi ogni messaggio scritto ad una ragazza ma niente Questa non è necessariamente una cosa buona secondo me...più pensi a cosa scrivere più stai dando importanza alla sua risposta. E tutto diventa forzato Ieri se non sbaglio hai citato libri e manuali che leggi, contando che un 80% è merda, prova a dimenticarti di quelle cazzate. Soprattutto se si tratta di americanate scritte anni fa Modificato 22 Marzo 2021 da Tricchee Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati