Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Il 21/3/2021 at 01:57, Raw123 ha scritto: Eppure sono un bravo ragazzo che si impegna, sono educato, mi lavo, scherzo, un ragazzo come gli altri, ma purtroppo non ho soddisfazioni in questo campo. a parte l'igiene personale che serve prima di tutto per se stessi, e poi per stare in mezzo agli altri, tutto il resto non conta nulla quando si parla di donne. Come sei messo ad aspetto? Se davvero ti sei impegnato al 100% per anni e dando per scontato che hai una vita sociale nella media, il problema è probabile che sia estetico Salvatore93 e Avocado ha reagito a questo 2
Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Il 21/3/2021 at 01:57, Raw123 ha scritto: ad oggi, ho ricevuto solo pali, con le scuse più banali, o, come spesso accade, fino al 4° messaggio. Leggo libri, compro corsi, da ormai 2 anni sull'argomento, mi impegno e dò il 100% per migliorarmi ogni giorno ma, torno sempre a casa la notte e disperatamente quasi piango nel letto, per via della situazione, ormai sta diventando un vero e proprio peso. Eppure sono un bravo ragazzo che si impegna, sono educato, mi lavo, scherzo, un ragazzo come gli altri, ma purtroppo non ho soddisfazioni in questo campo. Tranquillo, io è da 8 anni che compro corsi e cerco di migliorare ma i risultati veri li ho visti solo nell'ultimo anno. Non devi essere un bravo ragazzo che si impegna (troppo intendo), educato sì ma con chi ti rispetta, rispetta chi ti rispetta, ma in certe situazioni e con le donne in particolare devi fare l'uomo stronzo, lavarti bravo fai bene, che scherzi va bene ma cerca soprattutto di puntare sul sarcasmo (ironia sottile e molto intelligente, per esperienza personale viene visto bene). Quello che posso consigliarti a questo punto è di diventare un leader. Se questo pensi che ti possa piacere. Il capogruppo viene visto in modo più carino dalle ragazze, cerca di sviluppare cose come l'estroversione e la mentalità di distacco dal risultato (ovvero la mentalità di chi è pieno di figa e la getta via). Sarà la cosa più difficile che farai, non è facile, metti te stesso al primo posto e non scendere al minimo compromesso per compiacere una donna. Fai quello che faresti sempre, tanto se scendi a compromessi per compiacere una donna quella lo sente a pelle e te la darà ancora di meno, non pensare che le donne a livello emotivo vogliono essere compiaciute perché non è così. Poi ci sono sempre le Pay, prendile in considerazione, magari ti svuoti ogni tanto con qualcuna di loro mentre continui a crescere
Messaggi raccomandati