Vai al contenuto

69


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

19 ore fa, AALLEEEXXX ha scritto:

Mi dice di sdraiarmi sul divano e si siede sulla mia faccia.

Sento la sua figa ad un centimetro dalla mia bocca e realizzo, come se fosse esploso un fulmine nei miei pensieri, che lei è la 69esima ragazza che sto per scopare. 

Bacio quelle labbra pendenti al sapore di vita. Uso la lingua come una penna per dirle qualcosa che non saprei esprimere con le parole.

Dopo qualche frase proibita scritta con la mia lingua sulle sue labbra bagnate, lei si arrende. E i muri che contengono il suo liquido sacro stanno per cedere. 

Mi chiedo se sono fortunato o sono maledetto.

E in fondo, non ha nessuna importanza.

Perchè sempre, scelgo di amare l'attimo che ricevo adesso.

 

Voglio ringraziare il Cartello della Seduzione Italiana per avermi educato in questi anni.

Grazie @^'V'^ ... Grazie @TAuRus... Grazie @GTC ... Grazie @Zema

Premetto che 69 pensavo inizialmente fosse la posizione e la cosa mi incuriosiva...poi mi sono immaginata la scena di te che dicevi, in quel mentre "69" e che lei urlava "82, ambooo".

Pardon, si scherza 🙈😆😆

Modificato da Nova87
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
9 ore fa, Tricchee ha scritto:

69 a 22 anni

Come fai?

Complimenti..

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
Inviato (modificato)
8 ore fa, Nova87 ha scritto:

Premetto che 69 pensavo inizialmente fosse la posizione e la cosa mi incuriosiva...poi mi sono immaginata la scena di te che dicevi, in quel mentre "69" e che lei urlava "82, ambooo".

Pardon, si scherza 🙈😆😆

Si, con 69 intendevo anche la posizione. Appunto, la posizione mi ha fatto realizzare che lei era la 69esima :)

Modificato da AALLEEEXXX
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, AALLEEEXXX ha scritto:

In che senso?

Nel senso più autentico.

Sono un anno più piccolo di te ma un numero del genere me lo sogno

Quindi, come ci riesci? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mordicchio223

Congraturazioni! Se ci potessi raccontare di più del tuo percorso di crescita te ne saremmo grati.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mordicchio223

Belle parole davvero.. condivido perfettamente il fatto che siamo tutti nella stessa barca in un mare di m*rda. Incredibile come questo forum stia facendo miracoli a centinaia di persone.

Ad ogni modo vorrei chiederti di più sul tuo percorso in concreto. A volte anche non arrendersi mai non basta se non impariamo dagli errori.. E spesso manco ce ne accorgiamo di questi errori.. Ti sei affidato ai corsi (didattica di seduzione) disponibili sul forum per migliorare più velocemente?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, AALLEEEXXX ha scritto:

"Non ci riesco, non ci sono mai riuscito. Ho perso la speranza più volte, ho provato talmente tanta rabbia da avere mal di pancia per giorni. Mi sono chiesto tante volte perché dovesse essere tutto così difficile.

Ho letto il tuo vecchio diario, e questa frase adesso ha più senso

Dopo averlo letto, non posso che rifarti i complimenti. 

Mi par di capire che la fetta più grossa della torta, l'hai presa dai 19 anni in poi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...