Vai al contenuto

Il Like Tattico è solo un ricordo


Roca93

Messaggi raccomandati

Amici, come vi state adattando all'evoluzione di instagram?

Inutile raccontarci balle...le cose sono cambiate rispetto a prima della quarantena e continueranno a cambiare.

Per chi come me vive in una piccola provincia, instagram is the new tinder (tinder non funziona, tutti conoscono tutti). Soprattutto per le ragazze under20, bisogna giocare su instagram

Apro questo 3D per confrontarci sulle modalità d'approccio a tipe sconosciute (no amici di amici, no tipe già viste)

Usate ancora i canonici 2 o 3 mi piace di fila come mezzo per testare le acque?

Per le SCONOSCIUTE ho sempre seguito questo "schema":

 follow --> (se ricambia)--> 2 o 3 mi piace a foto non recentissime --> (se ricambia)--> apertura in chat rispondendo a qualche storia nei giorni seguenti

Io e il mio wing stiamo notando che, pur avendo profili abbastanza curati, ormai serve davvero a poco il mi piace tattico, sono pochissime le ragazze che li ricambiano (forse perchè ormai vengono bombardate, neanche li notano, non so). Poi però rispondendo alle storie delle ragazze in questione, la risposta arriva sempre, pur non avendo loro ricambiato i mi piace. Ovviamente da qui poi c'è da capire chi realmente è attratta e chi no...

Anche parlando con un'amica, mi faceva notare che, pur gradendo ricevere i mi piace dai tipi che le interessano, raramente ricambia. Non si espone.

Ci tengo a precisare che si tratta di ragazze completamente sconosciute (al più sapevamo chi fossero di vista) con profili molto appariscenti e con un ottimo seguito (1 / 2K follower).

State notando anche voi questa cosa? Usate ancora questo "mezzuccio" (molto utile a mio parere) per scartare a priori le ragazze non interessate?

Molto gradite anche le opinioni femminili 

Mi permetto di citarvi ragazzi @Alessio.97 e @Lord98 , dato che siamo quasi coetanei e apprezzo i vostri interventi. Mi piacerebbe sapere la vostra

 

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Anche parlando con un'amica, mi faceva notare che, pur gradendo ricevere i mi piace dai tipi che le interessano, raramente ricambia. Non si espone.

Sinceramente non comprendo questo modo di tirarsela...🙃 a me è successo anche di rispondere, per educazione,  a persone che non mi interessavano minimamente.

 

Scusate, ma come le trovate le ragazze? Se sono persone che non sono amiche di amici ecc... come le cercate? 

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

me è successo anche di rispondere, per educazione,  a persone che non mi interessavano minimamente.

Infatti il like tattico serviva proprio ad evitare che succedesse questo 

Nel mio caso, quasi sempre si tratta di ragazze viste in giro alle quali arriviamo su instagram grazie a un pò di stalking 

Oppure beccate tra i suggeriti,o trai follower di amici...insomma di modi ce ne sono infiniti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Infatti il like tattico serviva proprio ad evitare che succedesse questo 

Nel mio caso, quasi sempre si tratta di ragazze viste in giro alle quali arriviamo su instagram grazie a un pò di stalking 

Oppure beccate tra i suggeriti,o trai follower di amici...insomma di modi ce ne sono infiniti.

Sì, ma @Triccheetra una risposta di cortesia e una risposta interessata c'è un abisso essssú 😉 Comunque, visto che a quanto pare, delle donne non vi fidate su sto forum prrrrr 😛 io ti dico che lavorando con ragazzuole mi faccio raccontare come funziona per loro.Spesso non ricambiano i mi piace a foto solo per stare un po' sulle loro...quindi per me ciò che serve più di tutto è il contatto in direct o commento a qualcosa, così da cominciare una conversazione.

A te cosa importa di sapere se è interessata o no a monte, che ti frega, non ci perde chissà quanto a lanciare un amo...poi se non risponde entusiasta amen, di certo la tua autostima non dipende da questo, né devi investirci chissà quanto no?Daje

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nova87 ha scritto:

io ti dico che lavorando con ragazzuole mi faccio raccontare come funziona per loro

che fascia di ragazzuole? Un giorno capiremo che lavoro fai..

 

19 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Spesso non ricambiano i mi piace a foto solo per stare un po' sulle loro...quindi per me ciò che serve più di tutto è il contatto in direct o commento a qualcosa, così da cominciare una conversazione.

A te cosa importa di sapere se è interessata o no a monte, che ti frega, non ci perde chissà quanto a lanciare un amo...poi se non risponde entusiasta amen, di certo la tua autostima non dipende da questo, né devi investirci chissà quanto no?Daje

Mi interessa, perchè scrivere e parlare con una tipa che ti risponde solo perchè annoiata o a monosillabi è una perdita di tempo e anche purtroppo "di reputazione" nei paesi piccoli. Pur essendo l'investimento basso come tu dici, bisogna scegliere i target in modo mirato, perchè si sà, le ragazzine parlano con le amiche dei ragazzi che gli scrivono. E da lì a farsi la nominata di quello che scrive a tutte è un attimo... ( so che tutto questo può risultare strano per chi abita in paesi o città grandi, ma dove ci si conosce quasi tutti è così)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tricchee ha scritto:

che fascia di ragazzuole? Un giorno capiremo che lavoro fai..

 

Mi interessa, perchè scrivere e parlare con una tipa che ti risponde solo perchè annoiata o a monosillabi è una perdita di tempo e anche purtroppo "di reputazione" nei paesi piccoli. Pur essendo l'investimento basso come tu dici, bisogna scegliere i target in modo mirato, perchè si sà, le ragazzine parlano con le amiche dei ragazzi che gli scrivono. E da lì a farsi la nominata di quello che scrive a tutte è un attimo... ( so che tutto questo può risultare strano per chi abita in paesi o città grandi, ma dove ci si conosce quasi tutti è così)

Fascia 18-20 (per privacy non si scoprirà mai ma che importa 😛)

Capisco pienamente, non avevo pensato al discorso "reputazione", sarà perché non mi immagino che uno ne contatti centinaia, però sì ho capito il senso e mi è più chiaro.

Però appunto diciamo la stessa cosa, se una ti risponde a monosillabi o tanto perché non c'ha nulla da fare, lo capisci dopo due battute e passi oltre.

Tra mi piace e cazzate varie fidati che con le ragazze capisci poco.Una ragazza che conosco non ha ricambiato il segui ad un ragazzo per cui stravede...

Il vero segnale per me resta come ci si conversa, quello che ci si trasmette in chat, interessati a commentare delle cose che ci riguardano magari ecc...😊

 

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Una ragazza che conosco non ha ricambiato il segui ad un ragazzo per cui stravede...

Vedi...

Perchè? Perchè? Perchè? Non ha senso questa cosa..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Vedi...

Perchè? Perchè? Perchè? Non ha senso questa cosa..

Una sorta di timidezza, un voler fare, ma non fare, talvolta un tirarsela, talvolta no.A tratti le capisco, non farti spaventare da questa incoerenza, giocatela.Comunque a me ha colpito il fatto che parli molto durante gli incontri (di cose da dire ne hai quindi), beccherai qualcuna che sta sulla tua stessa linea d'onda o comunque con cui non ti rompi le palle... perché ok la timidezza ma a na certa 🤣 Incrocio le dita for you...stay rock🤟

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Una sorta di timidezza, un voler fare, ma non fare, talvolta un tirarsela

un pò come pensavo...

12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

parli molto durante gli incontri (di cose da dire ne hai quindi), beccherai qualcuna che sta sulla tua stessa linea d'onda o comunque con cui non ti rompi le palle... perché ok la timidezza ma a na certa

questo purtroppo è un tasto dolente, e mi è stato fatto notare più volte qui. Le teen sono molto timide (forse le becco io cosi?), perciò tendo a fare uno storytelling continuo, qualsiasi cosa mi viene in mente ,metto enfasi nei particolari guardando sempre la ragazza e provando a farla emozionare, parlo molto a bassa voce e con un sorrisetto accennato. Questo da un lato spezza un minimo il loro imbarazzo, ma dall'altro mi impedisce di creare i giusti momenti morti per spingere, e quando ci provo non mi guardano negli occhi. O le becco tutte timidissime oppure non saprei. Per fortuna al secondo date si sciolgono un pò

Modificato da Tricchee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, Tricchee ha scritto:

Amici, come vi state adattando all'evoluzione di instagram?

Inutile raccontarci balle...le cose sono cambiate rispetto a prima della quarantena e continueranno a cambiare.

Per chi come me vive in una piccola provincia, instagram is the new tinder (tinder non funziona, tutti conoscono tutti). Soprattutto per le ragazze under20, bisogna giocare su instagram

Apro questo 3D per confrontarci sulle modalità d'approccio a tipe sconosciute (no amici di amici, no tipe già viste)

Usate ancora i canonici 2 o 3 mi piace di fila come mezzo per testare le acque?

Per le SCONOSCIUTE ho sempre seguito questo "schema":

 follow --> (se ricambia)--> 2 o 3 mi piace a foto non recentissime --> (se ricambia)--> apertura in chat rispondendo a qualche storia nei giorni seguenti

Io e il mio wing stiamo notando che, pur avendo profili abbastanza curati, ormai serve davvero a poco il mi piace tattico, sono pochissime le ragazze che li ricambiano (forse perchè ormai vengono bombardate, neanche li notano, non so). Poi però rispondendo alle storie delle ragazze in questione, la risposta arriva sempre, pur non avendo loro ricambiato i mi piace. Ovviamente da qui poi c'è da capire chi realmente è attratta e chi no...

Anche parlando con un'amica, mi faceva notare che, pur gradendo ricevere i mi piace dai tipi che le interessano, raramente ricambia. Non si espone.

Ci tengo a precisare che si tratta di ragazze completamente sconosciute (al più sapevamo chi fossero di vista) con profili molto appariscenti e con un ottimo seguito (1 / 2K follower).

State notando anche voi questa cosa? Usate ancora questo "mezzuccio" (molto utile a mio parere) per scartare a priori le ragazze non interessate?

Molto gradite anche le opinioni femminili 

Mi permetto di citarvi ragazzi @Alessio.97 e @Lord98 , dato che siamo quasi coetanei e apprezzo i vostri interventi. Mi piacerebbe sapere la vostra

 

io il like tattico non l'ho mai utilizzato

Al massimo attacco una conversazione dalla storia che posta

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...