Vai al contenuto

Il Like Tattico è solo un ricordo


Roca93

Messaggi raccomandati

Back Door Man
9 minutes ago, kkk4 said:

Due piccole precisazioni

1) essere qui non significa necessariamente essere degli sfigati e anche se fosse, uno sfigato che vuole migliorarsi è solo da stimare; detto ciò sia Alessio che Lord hanno ottimi risultati, quindi non li inquadrerei come sfigati

Poi magari Alessio ha un po' di astio latente nei confronti delle donne, ma quello è un altro discorso

2) Questa e le successive non mi sembrano risposte di una donna di 37 anni, ti sei inalberata subito rapportandoti a un ragazzo di 24...detto ciò, meglio esserci a 24 anni che a 37 in questo forum, ma non è mai troppo tardi.

LSD

Ti conviene appellarti alla sentenza.

I tempi sono lunghi, e poi ci sarà un'amnistia nel frattempo.

You have illicitly sintetized LSD.

È un reato molto grave.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

dopo i 30 si dovrebbe restare su una panchina a guardare il tramonto pensando a quanto erano belli i tempi di cartagine, non su un forum

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Per come ero io a 20 anni sinceramente non sono d'accordo con te.

Ripeto fino allo sfinimento, ha iniziato lui con una risposta del cazzo e io non sto zitta solo perchè ho un lattante  astioso davanti.

Non stavo zitta a 20, non ci sto a 40 e non ci starò ad 80 anni.

Mi fa piacere, tempi diversi in ogni caso

Nessuno ti dice di stare zitta, ci mancherebbe, ma c'è modo e modo di rispondere

Iniziamo dal rispettare l'interlocutore, Alessio o chi per lui non è un lattante, è un ragazzo/uomo di 24 anni

Fare la figa e dire, eh, io sto lavorando, e tu? A uno di 24 anni che magari ancora studia? ma dai...

Riflettici su, alla prox

Riguardo instagram, condivido la mia esperienza

Party Erasmus sabato sera, conosco una siberiana di 22 anni che mi rimorchia, praticamente è stata la mia ombra tutta la sera, 3k followers, si lamentava del fatto che appena è arrivata qui le hanno scritto una trentina di persone solo perchè aveva geolocalizzato qui alcune foto...in tipo una settimana

Modificato da kkk4
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Fare la figa e dire, eh, io sto lavorando, e tu? A uno di 24 anni che magari ancora studia? ma dai...

poi chiudo. Mi ha dato della mantenuta, cosa che non sono mai stata in vita mia per quello gli ho riposto così.

Non usare due pesi e due misure per favore.

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

dopo i 30 si dovrebbe restare su una panchina a guardare il tramonto pensando a quanto erano belli i tempi di cartagine, non su un forum

tu lo fai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

tu lo fai?

 

certo

Tunisia-Cartagine-650x329.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

E' comunque sempre bello notare che moltissime donne etichettino qualcuno come sfigato semplicemente perché iscritto su IS.

Ogni tanto penso che sarebbe davvero bello condividere questo posto con le persone che conosco, poi mi ricordo qual è la triste realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
33 minuti fa, Gamebred ha scritto:

E' comunque sempre bello notare che moltissime donne etichettino qualcuno come sfigato semplicemente perché iscritto su IS.

Ogni tanto penso che sarebbe davvero bello condividere questo posto con le persone che conosco, poi mi ricordo qual è la triste realtà.

il forum aveva una qualità più alta ai tempi dei missionari evangelici della blackpill, il che è tutto dire.

Tra donne che spargono blackpill involontaria, utenti che hanno comportamenti al limite del patologico e lo scrivono con una naturalezza spaventosa, complotti....

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Preciso che non ho nessun tipo di odio latente verso le donne ma ho un limite di sopportazione piuttosto basso per chi non riesce a fare dei ragionamenti piuttosto logici o accettare realtà oggettive, uomo o donna che sia.

Quel suo primo messaggio bastava per comprendere il soggetto. Non sei neanche la prima persona che utilizza l'età come discriminante. Potrei forse accettarlo da mio nonno over 80 ma non da un persona che ha accesso a internet e ha (si spera) un diploma. Informo, per chi non l'abbia ancora capito che ci sono ragazzi di 16 anni che possono avere conoscenze o aver fatto molto più di me e il mio condominio (età media 60 anni, visto che è importante) messi insieme

E ripeto che non ho nessuna voglia di flammare, ti ho semplicemente riportato alla realtà dopo quel tuo messaggio e sei scattata a trigger. Problemi di autostima, capita. Si possono risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART

Ue'  fate i bravi tutti, grandi e piccoli, e fingete di essere educati e volervi bene porcoddio.

Se no vi metto in punizione nessuno escluso.

Questo è un forum di gente per bene🤣 .

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...