Vai al contenuto

Il Like Tattico è solo un ricordo


Roca93

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

un diploma

ho una laurea e un master.

 

8 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

E ripeto che non ho nessuna voglia di flammare, ti ho semplicemente riportato alla realtà dopo quel tuo messaggio e sei scattata a trigger. Problemi di autostima, capita. Si possono risolvere.

nessun problema di autostima, mi ha dato molto fastidio il fatto che tu abbia pensato che io stavo mettendo il mio ego chissà dove. ti assicuro che non è così. Stavo solo cercando di capire queste ragazze di cui parlate cos'hanno di cos' speciale, cercando anche di sminuirle, ma non per me PER VOI, ho pensato che vi avrebbe fatto bene farle scendere dal piedistallo su cui spesso le mettete. Non è stato colto il mio obliettivo e per giunta mi avete "offesa".
Per come sono io possiamo chiuderla pacificamente qui, mi spiace se è passato un messaggio sbagliato in cui avete pensato che io mi sia paragonata a loro. So bene quanti anni ho...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

Non leggo tutto ma ti dico, devi lavorare col social circle in parallelo. 

Quindi poi usare instagram per aprire/consolidare tipe conosciute di sfuggita in real, perchè loro pure saranno piu disposte a parlarti sapendo chi sei.

L'altro giorno parlavo con una che ho conosciuto a 130 km di distanza, mi disse gia solo su facebook dating riceve 100 match al giorno. Non ce la fa a starci appresso a una certa ignora e  basta. 

Su instagram credo sia simile la situazione, si può ovviare il problema avendo un profilo super impostato. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
24 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

quanto mi piace questo @BLACKBART😉

Me lo dicono sempre  anche le mie milf🤣.

Ad ogni modo,  dispiace vedere certe  discussioni intetessanti finire in vacca per delle incomprensioni concettuali.

Tra l'altro il confronto fra età ed esperienze diverse è fucina di crescita per tutti.

Solo un appunto bonario mi sento di fare ai piu' giovani, le donne guardano SEMPRE al fisico, a prescindere dall'età, oggi più che mai, visto anche il  bombardamento mediatico che dura da vent'anni e che propina modelli estetici sempre più Fit.

In determinati contesti come quelli seduttivi, la trasandatezza fisica è vista come peccato mortale.

E pur senza eccedere in fanatismi, essendo io  attento all'alimentazione e praticando sport costantemente, sento i commenti e i feedback delle donne con le quali interloquisco dal vivo e sulle app.

QUasi tutte tengono ai fisici tonici e scolpiti, altro che cazzi e mazzi.

 

 

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Me lo dicono sempre  anche le mie milf🤣.

ah ci credo!!!! perchè la testa funziona bene e le donne apprezzano. 😊

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kkk4 ha scritto:

Party Erasmus sabato sera, conosco una siberiana di 22 anni che mi rimorchia, praticamente è stata la mia ombra tutta la sera, 3k followers, si lamentava del fatto che appena è arrivata qui le hanno scritto una trentina di persone solo perchè aveva geolocalizzato qui alcune foto...in tipo una settimana

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Akira93 ha scritto:

Non leggo tutto ma ti dico, devi lavorare col social circle in parallelo. 

Quindi poi usare instagram per aprire/consolidare tipe conosciute di sfuggita in real, perchè loro pure saranno piu disposte a parlarti sapendo chi sei.

Il profilo c'è, non sono il classico ragazzo popolare ma neanche un emarginato. Conosco parecchie persone

Come faresti a portare avanti questo lavoro in parallelo con il lockdown?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

il forum aveva una qualità più alta ai tempi dei missionari evangelici della blackpill, il che è tutto dire.

Tra donne che spargono blackpill involontaria, utenti che hanno comportamenti al limite del patologico e lo scrivono con una naturalezza spaventosa, complotti....

Ahahahahah ma lo sai che te lo giuro, stavo pensando proprio questo qualche giorno fa?

 Se vai a vedere quali sono i topic più attivi e le discussioni con più replies, ti viene da rivalutare tutto il periodo blackpill-incel. Il che la dice DAVVERO lunga sulla qualità media delle discussioni negli ultimi tempi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93
51 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Il profilo c'è, non sono il classico ragazzo popolare ma neanche un emarginato. Conosco parecchie persone

Come faresti a portare avanti questo lavoro in parallelo con il lockdown?

Premetto io non sto facendo nulla in questo periodo perchè ho altri programmi per le prossime settimane. 

Ma ho preso spunti  dai webinar di @Zema   : feste private. ( poi ci sono anche i webinar su come costruirsi un social circle).

Se hai un grottino, con poche  persone fidate, fai delle feste ,  cambiando sempre qualche elemento, cosi aumenti il giro di conoscenze. 

Altrimenti, nei momenti liberi il pomeriggio, cerca di frequentare con assiduità alcuni posti dove vedi la gente uscire. Perchè anche con zona arancione ci sta sempre movimento davanti a certi bar. 

Essere presente, in maniera costante, in certe situazioni a lungo ripaga. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
43 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ahahahahah ma lo sai che te lo giuro, stavo pensando proprio questo qualche giorno fa?

 Se vai a vedere quali sono i topic più attivi e le discussioni con più replies, ti viene da rivalutare tutto il periodo blackpill-incel. Il che la dice DAVVERO lunga sulla qualità media delle discussioni negli ultimi tempi.

il forum sta diventando allo stesso livello di un forum generalista degli anni 2000, ed è un peccato perchè ci sono perle che a me personalmente hanno salvato la vita, senza esagerare ( tipo il famoso topic di leaving sulle mignotte).

Piuttosto che donne che vengono qua sopra a definirci sfigati, discorsi ridicoli sull'età e altre stronzate, meglio davvero uno di quei post di gerard lunghi km pieno di "redpill " ( metto tra virgolette perchè che contino soldi e aspetto lo sanno tutti fin dall'asilo )

Modificato da Roose Bolton
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...