Vai al contenuto

Gestione date1 fuoricittà posticipato per z. rossa

Messaggi raccomandati

Me stesso
Inviato

Conosciuta su fb dating, game che poi ho spostato su instagram.

Cerco consigli sulla gestione di questo periodo (quasi due settimane) che manca al date1 fuoricittà (città confinante alla mia) posticipato al 3 aprile, fissato il 15 marzo. 

Posticipato per lei causa la z. rossa e mancanza di un luogo dove stare, a cui potrò supplire io il 3 in quando potrò avere l'auto dai miei.

Finora mi sto facendo sentire tutti i giorni e chattiamo 1-2 volte al giorno max, quasi ogni volta non a lungo, pomeriggio o sera e ogni tanto anche un buongiorno giusto per essere presente.

Che frequenza, di cosa parlare e consigli in generale mi dareste per superare indenne queste quasi due settimane che rimangono?

Lei ha proposto di sfruttare questo tempo per conoscerci meglio e le sto parlando di me, cosa che ho intenzione di chiederle a sua volta.

Se può aiutare si è descritta come timida e che vuole andarci piano all'inizio. Inoltre come kino in chat finora siamo arrivati ad abbracci e, al momento giusto, sfruttando un gancio nella chat, anche carezze. Ma non sto spingendo in questa direzione "fisica" più di tanto, temo di forzare un pò le cose con lei. La mia priorità è cercare di trovare un equilibrio tra il non sparire e il non chattare tanto visto quanto tempo ancora manca e gli impegni che entrambi abbiamo. 

• Sigh 1
Me stesso
Inviato

C'è qualcuno che può aiutarmi, per favore?

rame
Inviato

Se hai difficoltà a sopravvivere 2 settimane come pensi di sopravvivere per mesi di relazione..? :)

Parla di cose normalissime che piacciono a te, cerca di capire a lei cosa piace, quali sono i suoi interessi. Se puoi vederci in lei qualcosa che ti può piacere e farle dei complimenti su quello che a te piace.

Non è che serve che fai chissà cosa. Se serve, è perché ti sta rispondendo per noia e comunque alla fine sesso non ce lo fai (o al massimo fai sesso e poi addio per sempre.

Me stesso
Inviato (modificato)
Il 23/3/2021 at 21:17, rame ha scritto:

Parla di cose normalissime che piacciono a te, cerca di capire a lei cosa piace, quali sono i suoi interessi.

Come sto gestendo la chat da 3 settimane (chat game + fissare il date il 15 marzo). In più infilo battute al momento opportuno e qualche giorno fa il discorso si è fatto anche serio e motivazionale parlando dei nostri passati scolastici e delle nostre passioni.

Mi interessa capire la frequenza con un limbo di tempo così ampio tra date fissato e date effettivo (giornaliera, max un giorno si e l'altro no ecc.) in passato ho bruciato un game dove sono stato troppo presente (anche li mancava circa un mese) causa finire gli argomenti, inoltre ora sto incasinato con lo studio visto continuano a piazzarci test a grappoli di diverse materie tutte insieme e non riesco a stare dietro a un chat game ogni giorno che vada oltre uno scambio di battute o un buongiorno.

Desidero tenere calda la situazione, la chat prima dell'incontro di persona, darle la certezza del piacere che ho nel sentirla quotidianamente o quasi e visto non riesco sempre stavo pensando inviarle un messaggio tipo " in questi giorni sto incasinato per le verifiche x,y,z e volevo dirti purtroppo penso sarò poco presente nel sentirci" così da darle una motivazione per cui sto momentaneamente semi-scomparendo rispetto a giorni fa, sarebbe opportuno?

Se puoi vederci in lei qualcosa che ti può piacere e farle dei complimenti su quello che a te piace.

Fatti, apprezzatissimi. Li doso ma quando li dico fanno sempre la loro bella figura da come vedo reagisce

Non è che serve che fai chissà cosa. Se serve, è perché ti sta rispondendo per noia e comunque alla fine sesso non ce lo fai (o al massimo fai sesso e poi addio per sempre.

Per curiosità, A cosa ti riferisci? Potrei sbagliarmi tranquillamente ma con le dovute cautele mi sembra di poter dire per fortuna non mi sembra il mio caso,finora perlomeno: parlando di scaldare un'attimino la situazione, 2 giorni fa, durante l'ultima nostra chat notturna, per farla breve al mio dirle di farle un massaggio per la sua schiena dolorante mi ha risposto "non mi dispiacerebbe :)" e che rimedierò quando ci vedremo,con sua approvazione tramite emoji che ridacchia con mamno davanti alla bocca e smile caposotto.

PS: perdona il ritardo nel risponderti non ho ricevuto la notifica.

Modificato da Me stesso
Me stesso
Inviato

C'è il rischio i miei non mi diano l'auto (lei è della città confinante alla mia) causa paura. 

Ergo mi rimarrebbe il treno.

Mi viene in mente stare in estrema periferia, c’è anche la spiaggia ma bisognerebbe passare dal centro, movimento rischiosissimo. 

Lei non ha un posto dove stare, io un piccolo box ma dovremmo tornare nella mia città, che sarebbe fattibile in auto ma non so quanto in treno dovendo passare dal centro.

Le piace fare camminate e sto cercando un posto fuoricittà carino dove passare il date, senza allontanarci troppo o raggiungere posti noti (patrimonio UNESCO) dove le piacerebbe andare avendolo già proposto ma non è proprio vicino (circa 30km) e sicuramente ci saranno controlli in giro. Passeggiare tra frutteti, uliveti, terre coltivate in campagna sembra l' unica opzione disponibile per rimanere nei paraggi ma se saremo a piedi dovremo stare in città.

In tal caso se proprio quindi dovessimo essere costretti a rimanere in città dove consigliereste di svolgere un date1 in zona rossa rafforzato?

Back Door Man
Inviato (modificato)

O vai in campagna o trovi una fuck location in città.

Stanza - appartamento prestato oppure in affitto.

Cerca in rete e telefona a qualche pensione economica.

E portati uno zainetto con tutta la roba che vi serve.

Modificato da Back Door Man
Aggiunte
  • Grazie! 1