Vai al contenuto

Scordati la seduzione.


Neversaynever

Messaggi raccomandati

Chadwick
14 minuti fa, Neversaynever ha scritto:

Non so cosa sia il Transurfing né conosco Vadim Zeland. Vedo se trovo qualcosa online. Se hai del materiale manda pure.

Grazie del complimento, fa sicuramente piacere.
Penso che non sia determinante specificare il mio percorso. Ognuno ha la propria strada e il proprio modo di "sbozzare la pietra", per rubare un termine alla massoneria.
Posso dirti che sono legato ai valori cristiani e che pratico meditazione, ma questo non può dare un'idea del lavoro interno.
Il lavoro di automiglioramento consiste nell'osservazione e nell'eliminazione dei difetti psicologici. Ognuno ha i propri, più o meno evidenti.

Figurati, è un piacere.

Comunque ti chiedevo se conoscessi il Transurfing perchè ciò che hai scritto si avvicina molto a quella corrente di pensiero.

Ti spiego di cosa si tratta a grandi linee.

Il Reality Transurfing è una metodica di gestione della realtà che definisce molto bene tutti gli aspetti su cui è necessario portare attenzione per essere efficaci nell'ottenere i nostri obiettivi e i nostri sogni.

Quello che Zeland afferma, in sostanza, è che l'Universo si muove già verso la miglior realizzazione della tua vita e il tuo obiettivo è restare in equilibrio armonico con il mondo circostante in modo che la tua esistenza scorra facilmente e piacevolmente (cosa certamente più semplice a dirsi che a farsi, ma Zeland offre dei suggerimenti specifici per arrivarci).

A volte ci sarà da aggiustare un po' il tiro, come una barca che si lascia trasportare dalla corrente può dare dei colpi di remo per aggiustare ogni tanto la sua posizione, ma non serve remare contro corrente.

La cosiddetta Corrente delle Varianti ti porterà nel miglior settore possibile.

Affinché questo possa avvenire c'è da vigilare sullo stato di unità di ragione ed anima, cioè sull'orientarsi solo su ciò che interiormente ti fa sentire bene, ti fa gioire e vibrare e che anche la mente considera essere una cosa buona per te.

Al fine della sopravvivenza, sia economica che affettiva, spesso ti trovi in compromessi molto poco soddisfacenti e fai cose più frustranti che appaganti.

Non si tratta di tagliare bruscamente i ponti con tutto ciò, ma di iniziare da subito a cambiare rotta, come una musica sfuma in un'altra nelle mani sapienti del DJ, così la tua vita può mandare in dissolvenza il passato e manifestare qualcosa di completamente nuovo.

Anche se all'inizio non hai alcuna idea di come potrà manifestarsi la tua nuova realtà, mantenendo la giusta focalizzazione interiore appariranno le giuste circostanze da cogliere e se ti manterrai allineato con il tuo intento, al momento giusto ti verrà naturale farlo.

Un potere così grande deriva semplicemente da come è strutturata la realtà stessa difatti la realtà è uno specchio e il mondo interno è l'immagine primaria, mentre il mondo esterno è il suo riflesso.

In sostanza tutto ciò su cui concentri la tua attenzione viene attirato in quello che lui chiama "lo strato del nostro mondo".

Se vuoi andare a vedere qualcosa fammi sapere che ti pubblico qui un file in PDF dove è scritto tutto per filo e per segno e ci sono spiegate bene anche tutte le tecniche per metterlo in pratica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 25/3/2021 at 19:26, Neversaynever ha scritto:

Per la serie "a volte ritornano", per vari motivi, da tempo mi son rimesso a leggere IS. E' un periodo di enormi cambiamenti nella mia vita e, siccome scrivere mi aiuta a schiarire le idee, ci tengo a buttare giù alcune riflessioni. Scrivo per me, più che per te, ma forse potrai trovarci qualcosa di utile anche tu.
Il titolo è provocatorio, ma è esattamente ciò che avrei voluto sentirmi dire anni fa.
Perché bisogna che dimentichi la seduzione? Perché il 90% delle persone che si approcciano a questo mondo, semplicemente non è pronto per essa ed è probabile che rientri in questa stragrande maggioranza. La seduzione non è un artifizio, non è una funzione informatica. E', piuttosto, una conseguenza naturale di un processo interiore, scaturito da un lungo e incessante lavoro.

Studio i meccanismi della mente da diversi anni, della seduzione so molto (tutto?), ho davvero ottenuto risultati importanti negli ultimi dieci anni, ciononostante ci sono dei periodi in cui proprio non riesco ad ottenere ciò che vorrei, né con le donne, né sul lavoro, né a livello sportivo. Perché?
Perché la vita è sottoposta ad una lunghissima serie di leggi cosmiche alle quali non possiamo in alcun modo opporci. La legge del pendolo è tra queste: ciò che va in alto, prima o poi riscende e, viceversa, ciò che scende, prima o poi, si rialza. Nei momenti in cui siamo in alto va tutto bene, trasmettiamo energia positiva attraverso l'ottimismo e la soddisfazione è contagiosa ben più di un virus. Quando siamo in basso, al contrario, trasmettiamo pessimismo, insoddisfazione e depressione, anche queste emozioni sono dannatamente contagiose. E' un atteggiamento inconscio e, per quanto ci si sforzi di apparire in altro modo, il nostro interlocutore lo percepisce. Non è solo linguaggio del corpo, è proprio percezione che proviene dal non sensibile. Le routine della seduzione, tutti i meccanismi che abbiamo imparato, crollano dunque come un castello di carta e ci fanno apparire patetici e banali. Inutile allora cercare su IS, ciò che deve essere trovato dentro se stessi. 

L'essere umano, per colpa del "sonno della coscienza", vive costantemente ostaggio degli accadimenti esterni: mi licenziano a lavoro, mi deprimo. Ottengo una promozione con un sostanzioso aumento di stipendio, il morale schizza alle stelle. E' "normale" diresti tu. In realtà no, dico io. Sarebbe normale per un animale, ma per un Uomo è quanto di più anormale tu possa pensare.

Il segreto per ribellarsi da questa schiavitù emotiva è modificare il proprio "centro di gravità permanente", vale a dire distruggere ogni desiderio che non sia il lavoro interno. Non è facile, questo è evidente. Tutti abbiamo degli obiettivi nella vita ed è giustissimo che sia così, ma il nostro morale non deve in alcun modo essere subordinato al raggiungimento dei nostri obiettivi. Affinché ciò accada, deve esserci come obiettivo primario esclusivamente il lavoro. Mi riferisco evidentemente non al lavoro professionale, ma al solo fatto di lavorare internamente.

Se io ogni giorno lavoro e vivo con l'unico scopo di lavorare, è impossibile che ci sia insoddisfazione, infelicità o depressione (a meno che in quel giorno non abbia fatto alcunché, e in quel caso sarei l'unico a dover essere biasimato).
Una volta raggiunto uno stato di soddisfazione, soltanto a quel punto, potremo pensare di prendere in mano un manuale di seduzione e metterci all'opera.

 

Tutto bello ma sarebbe bastato consigliare agli utenti il libro di elisabeth ziegler "la legge dell' attrazione" e quello che tu scrivi ed altro e' tutto riportato li 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Mi è piaciuto molto questo post. Sapevo già che le persone super centrate e che non sono affamate, sono più attraenti di altre. L’ho sperimentato sulla mia pelle per prima, però a me è successo di entrare solo per alcuni periodi in quello stato in cui non hai bisogno di niente e di nessuno perché ti basti tu e sei soddisfatto della tua vita e della persona che sei. Poi però, immancabilmente inciampo in qualche desiderio, in qualche persona o Provo pulsazioni sessuali. E il mio inner game cambia. Al momento è più forte di me e non riesco ad entrare a comando in questo stato di appagamento, anche perché poi alla fine sono debole, mi piace troppo il sesso e una compagnia maschile. Mi fa sentire una donna completa.... lo so che non dovrei.

Anche perché so benissimo che di questo passo non avrò mai una relazione soddisfacente proprio perché la vorrei tanto🥲

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
38 minutes ago, Tokyo said:

però a me è successo di entrare solo per alcuni periodi in quello stato in cui non hai bisogno di niente e di nessuno perché ti basti tu e sei soddisfatto della tua vita e della persona che sei. Poi però, immancabilmente inciampo in qualche desiderio, in qualche persona o Provo pulsazioni sessuali. E il mio inner game cambia. Al momento è più forte di me e non riesco ad entrare a comando in questo stato di appagamento, anche perché poi alla fine sono debole, mi piace troppo il sesso e una compagnia maschile. Mi fa sentire una donna completa.... lo so che non dovrei.

Perché minkia non dovresti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Perché minkia non dovresti?

Perché starei meglio senza desideri 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 minutes ago, Tokyo said:

Perché starei meglio senza desideri 🤣🤣🤣

Parzialmente vero.

Prima hai detto che ti piace.

Secondo me il desiderio ti crea conflitti.

Forse perché ti serve un uomo e te lo devi trovare per soddisfarti, e/o per altri motivi che ignoro.

 

Senza desiderio stai da sola imperturbabbile. Ma non sel completa etc.

 

Forse hai qualche senso di colpa cattolico.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
39 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Forse hai qualche senso di colpa cattolico.

Acqua! Mio padre è ateo, non frequentiamo la chiesa e non ho nemmeno la cresima 😅🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minutes ago, Tokyo said:

Acqua! Mio padre è ateo, non frequentiamo la chiesa e non ho nemmeno la cresima 😅🤣

Quindi hai la comunione.

Sei stata a catechismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Quindi hai la comunione.

Sei stata a catechismo?

Si ma davvero per pochissimo e perché voleva mia madre. Appena ho potuto mi sono ribellata 😊. Boh poi magari sarà come dici tu, non saprei dirti. Non penso mai alla religione. Sono proprio contro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
7 ore fa, Chadwick ha scritto:

Figurati, è un piacere.

Comunque ti chiedevo se conoscessi il Transurfing perchè ciò che hai scritto si avvicina molto a quella corrente di pensiero.

Ti spiego di cosa si tratta a grandi linee.

Il Reality Transurfing è una metodica di gestione della realtà che definisce molto bene tutti gli aspetti su cui è necessario portare attenzione per essere efficaci nell'ottenere i nostri obiettivi e i nostri sogni.

Quello che Zeland afferma, in sostanza, è che l'Universo si muove già verso la miglior realizzazione della tua vita e il tuo obiettivo è restare in equilibrio armonico con il mondo circostante in modo che la tua esistenza scorra facilmente e piacevolmente (cosa certamente più semplice a dirsi che a farsi, ma Zeland offre dei suggerimenti specifici per arrivarci).

A volte ci sarà da aggiustare un po' il tiro, come una barca che si lascia trasportare dalla corrente può dare dei colpi di remo per aggiustare ogni tanto la sua posizione, ma non serve remare contro corrente.

La cosiddetta Corrente delle Varianti ti porterà nel miglior settore possibile.

Affinché questo possa avvenire c'è da vigilare sullo stato di unità di ragione ed anima, cioè sull'orientarsi solo su ciò che interiormente ti fa sentire bene, ti fa gioire e vibrare e che anche la mente considera essere una cosa buona per te.

Al fine della sopravvivenza, sia economica che affettiva, spesso ti trovi in compromessi molto poco soddisfacenti e fai cose più frustranti che appaganti.

Non si tratta di tagliare bruscamente i ponti con tutto ciò, ma di iniziare da subito a cambiare rotta, come una musica sfuma in un'altra nelle mani sapienti del DJ, così la tua vita può mandare in dissolvenza il passato e manifestare qualcosa di completamente nuovo.

Anche se all'inizio non hai alcuna idea di come potrà manifestarsi la tua nuova realtà, mantenendo la giusta focalizzazione interiore appariranno le giuste circostanze da cogliere e se ti manterrai allineato con il tuo intento, al momento giusto ti verrà naturale farlo.

Un potere così grande deriva semplicemente da come è strutturata la realtà stessa difatti la realtà è uno specchio e il mondo interno è l'immagine primaria, mentre il mondo esterno è il suo riflesso.

In sostanza tutto ciò su cui concentri la tua attenzione viene attirato in quello che lui chiama "lo strato del nostro mondo".

Se vuoi andare a vedere qualcosa fammi sapere che ti pubblico qui un file in PDF dove è scritto tutto per filo e per segno e ci sono spiegate bene anche tutte le tecniche per metterlo in pratica.

Ci sono sicuramente degli spunti interessanti. Pensare che "tutto va come deve andare" sicuramente aiuta a mollare la presa e questo non è che un bene.
Che la realtà sia uno specchio è innegabile. Per questo quel grande Maestro diceva "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te e fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te". Tuttavia ritengo sia tutto molto più semplice.

7 ore fa, Sesar ha scritto:

Tutto bello ma sarebbe bastato consigliare agli utenti il libro di elisabeth ziegler "la legge dell' attrazione" e quello che tu scrivi ed altro e' tutto riportato li 👍

La "legge di attrazione" è reale e comprovata, non conosco Ziegler, tempo fa lessi Rhonda Byrne, se così si scrive il suo nome, ma credo le manchi un tassello importante del puzzle. Se tu con quel libro sei riuscito ad ottenere uno stato di pace interiore, probabilmente è ciò di cui avevi bisogno. Altrimenti ti sei dato la risposta da solo.

6 ore fa, Tokyo ha scritto:

Mi è piaciuto molto questo post. Sapevo già che le persone super centrate e che non sono affamate, sono più attraenti di altre. L’ho sperimentato sulla mia pelle per prima, però a me è successo di entrare solo per alcuni periodi in quello stato in cui non hai bisogno di niente e di nessuno perché ti basti tu e sei soddisfatto della tua vita e della persona che sei. Poi però, immancabilmente inciampo in qualche desiderio, in qualche persona o Provo pulsazioni sessuali. E il mio inner game cambia. Al momento è più forte di me e non riesco ad entrare a comando in questo stato di appagamento, anche perché poi alla fine sono debole, mi piace troppo il sesso e una compagnia maschile. Mi fa sentire una donna completa.... lo so che non dovrei.

Anche perché so benissimo che di questo passo non avrò mai una relazione soddisfacente proprio perché la vorrei tanto🥲

Mi pare tu abbia già capito su cosa devi lavorare per l'automiglioramento e per uscire dalla tua condizione di schiavitù. Non è poco.
La lussuria è un aggregato tremendamente difficile da estirpare, ma nel tuo caso probabilmente non c'è solo quello. Dovresti chiederti anche perché vuoi una relazione, perché hai bisogno della compagnia di un uomo.
La solitudine non è affatto facile da affrontare e dietro di essa si nascondono, probabilmente, incrostazioni e sedimenti presenti dalla tua infanzia.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...