iceberg96 [Partecipante] 33 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 Ciao gente spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario scusate in anticipo. E da qualche tempo che scrivo a una ragazza che già conoscevo, Settimana scorsa mi ha invitato a casa sua, dicendo che se volevo fermarmi a mangiare c'era altra gente. E niente sono andato, mi ha fatto arrivare prima degli altri e si e presentata abbastanza bene (truccata, leggings di pelle ecc.) Abbiamo riso e scherzato, ho preferito non affondare per paura di un rifiuto e per poi trovarmi a tavola con visibile imbarazzo.. Nonostante questo abbiamo fumato e mi sono spento.. purtroppo, e la situazione si era fatta un pelo imbarazzante, comunque sia mi ha proposto di guardare la tv ma effettivamente non la guardava e cercava la conversazione. Lasciamo stare il fatto che non sono esperto e che mi sembrava palese che ci stava, la cosa che mi ha frenato che sul divano nonostante mi abbia proposto di condividere la coperta si è messa nell'angolo abbastanza isolata. Sembrava che mi mandava segnali contrastanti.. ed era un pelo agitata, non molto a suo agio dopo un essere passati sul divano. ( Colpa mia probabilmente) Qualche giorno dopo gli ho scritto per una cosa perché quel giorno mi ha invitato a una grigliata tra una settimana emezza, ma si è messa a scrivermi in modo diverso dal solito, tipo frasi corte e senza faccine. Ora ci siamo accordati per domani sera che devi portagli una cosa, e gli ho proposto una pizza tra noi 2 e ha accettato. ( Ed e tornata a scrivermi circa come prima) Quindi finalmente domani siamo soli e posso provare a rischiare La cosa che mi chiedo io e che visto che la ragazza già la conosco da un po, come faccio a capire se vuole solo un amicizia o no? Dalle info che vi ho dato come vi sembra la situazione? E come dovrei comportarmi? Spero di aver spiego bene la situazione.. Grazie
Messaggi raccomandati