Questo è un messaggio popolare. Nova87 [Donna] 3859 Inviato 26 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 26 Marzo 2021 (modificato) Dopo ieri, ho pensato di raccogliere in un thread, gli approcci improbabili, aperture senza senso, msg in chat assurdi che portano inevitabilmente al blocco della chat o a non iniziarla affatto (Aperto sia a uomini che donne). Questo che allego qui non è un approccio improbabile, è un suicidio (credo voluto), insomma una roba da tso...per cui sopra ci facciamo due risate, magari su altre aperture o approcci, invece, potremo ragionarci o comunque condividerli per capire che aria tira sui social/app. Modificato 26 Marzo 2021 da Nova87 Varos, SlevinWade, Bolt e 8 altri ha reagito a questo 1 1 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ma.Ta. [Élite] 97 Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 Hei Ciao come stai? SlevinWade, lucerosa e Bolt ha reagito a questo 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordicchio223 [Partecipante] 38 Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 Ciao, sei vergine? Bolt, Nova87 e SlevinWade ha reagito a questo 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord98 [Partecipante] 1694 Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 “Mi sono appena rifatta il culo e ora non riesco a uscire dalla porta della mia stanza, cosa mi consigli di fare?” SlevinWade, Bolt, Nova87 e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nova87 [Donna] 3859 Inviato 21 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Vi prego unitevi, perché a me fanno troppo ridere...intanto aggiungo questo fresco fresco di giornata 😀 Non so...ho inizialmente pensato si riferisse ad altro, chissà 🙈 Varos, SlevinWade, Avocado e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolt [Partecipante] 2985 Inviato 21 Aprile 2021 Condividi Inviato 21 Aprile 2021 (modificato) 18 minuti fa, Nova87 ha scritto: Vi prego unitevi, perché a me fanno troppo ridere...intanto aggiungo questo fresco fresco di giornata 😀 Non so...ho inizialmente pensato si riferisse ad altro, chissà 🙈 Ahahahahhaha credevo intendesse che ci lavorassi, SULLA STATALE. 😂 E invece no. Era un approccio diverso, peccato. Modificato 21 Aprile 2021 da Bolt SlevinWade ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 21 Aprile 2021 Condividi Inviato 21 Aprile 2021 15 minuti fa, Bolt ha scritto: Ahahahahhaha credevo intendesse che ci lavorassi, SULLA STATALE. 😂 E invece no. Era un approccio diverso, peccato. E' un'incompreso Sesar, Bolt e bruni ha reagito a questo 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 21 Aprile 2021 Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Il 26/3/2021 at 14:22, Nova87 ha scritto: Dopo ieri, ho pensato di raccogliere in un thread, gli approcci improbabili, aperture senza senso, msg in chat assurdi che portano inevitabilmente al blocco della chat o a non iniziarla affatto (Aperto sia a uomini che donne). Questo che allego qui non è un approccio improbabile, è un suicidio (credo voluto), insomma una roba da tso...per cui sopra ci facciamo due risate, magari su altre aperture o approcci, invece, potremo ragionarci o comunque condividerli per capire che aria tira sui social/app. Volendo io ho approcciato una, in chat, su Badoo, dicendole che in passato ero campione di Yugioh (lei mi ha anche dato corda per un pò). Ad un'altra ho chiesto direttamente di scopare e ci sarebbe stata (ipogamavo), peccato stava due tre regioni più in là 😂😂😂. Nova87, mementoaudere, Bolt e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nova87 [Donna] 3859 Inviato 21 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2021 (modificato) 35 minuti fa, Bolt ha scritto: Ahahahahhaha credevo intendesse che ci lavorassi, SULLA STATALE. 😂 E invece no. Era un approccio diverso, peccato. Bravo, è quello che ho pensato io...ma forse nella sua volgarità sarebbe stato più divertente 😁😁😁 (ed io che ho un profilo "sobrio", mannaggia a me) @Bolt voleva fare il mantenuto, senza sapere che non c'ho na lira 😀 Modificato 21 Aprile 2021 da Nova87 Bolt ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolt [Partecipante] 2985 Inviato 21 Aprile 2021 Condividi Inviato 21 Aprile 2021 56 minuti fa, Nova87 ha scritto: Bravo, è quello che ho pensato io...ma forse nella sua volgarità sarebbe stato più divertente 😁😁😁 (ed io che ho un profilo "sobrio", mannaggia a me) @Bolt voleva fare il mantenuto, senza sapere che non c'ho na lira 😀 Ma come non hai una lira... l'altro giorno ti sei presa la ferrari per andare sulla statale... guarda che ti ho vista Nova. A chi vuoi darla a bere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati