Vai al contenuto

Primi approcci/scambi improbabili in chat: li postiamo?


Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, LSDB83 ha scritto:

@Nova87 mi hai fatto sputare il caffè! 😂

la gente è pazza... pazza!!!! gli hai risposto?

Ma va figurati!! Ho lo sguardo sexy che ce dobbiamo fa!?🤣

  • Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

@LSDB83 che ne pensi?Mi sembra da sposare...🤣🤣🤣🙈

IMG_20210512_112515.jpg

ma su che app li trovi questi soggetti?

 però diciamo che è stato carino dai... non male

Inviato (modificato)
11 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

ma su che app li trovi questi soggetti?

 però diciamo che è stato carino dai... non male

Ho solo facebook dating, non so come sia da te, ma qui letteralmente esploso...

Modificato da Nova87
Inviato
37 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ho solo facebook dating, non so come sia da te, ma qui letteralmente esploso...

idem! esplosione totale in poco tempo. Già uscita con 2 ma un fallimento totale. Aiuto!!!

 non riesco a fare gli screen per privacy su dating, tu come fai? 

  • Sigh 1
Inviato
3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

idem! esplosione totale in poco tempo. Già uscita con 2 ma un fallimento totale. Aiuto!!!

 non riesco a fare gli screen per privacy su dating, tu come fai? 

Un minuto di silenzio. 

Comunque così, entra in modalità "scorrimento app" e fai lo screen

 

Screenshot_20210512_121424_com.huawei.android.launcher.jpg

  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Un minuto di silenzio. 

Comunque così, entra in modalità "scorrimento app" e fai lo screen

 

Screenshot_20210512_121424_com.huawei.android.launcher.jpg

@LSDB83 sai che non ho capito cosa intendi?Io riesco a fare lo screen su dating esattamente come li faccio per qualsiasi cosa io legga/guardi sul cell.

Una volta acquisita la foto, ovviamente taglio ciò che non voglio che si veda, semplicemente aprendola e usando le funzioni automatiche del cell, le solite che ti permettono di tagliare, ruotare ecc...

Modificato da Nova87
Inviato
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

sai che non ho capito cosa intendi?Io riesco a fare lo screen su dating esattamente come li faccio per qualsiasi cosa io legga/guardi sul cell.

allora devo dire che ho appena riprovato e adesso me lo ha fatto fare ma fino a pochi giorni fa volevo fare gli screen a messaggi carini che facevano ridere da postare qui ma l'app mi diceva che per privacy non era fattbile.🤔

Inviato
Adesso, LSDB83 ha scritto:

allora devo dire che ho appena riprovato e adesso me lo ha fatto fare ma fino a pochi giorni fa volevo fare gli screen a messaggi carini che facevano ridere da postare qui ma l'app mi diceva che per privacy non era fattbile.🤔

Ma pensa te, non mi è mai successo!!

Dai dai posta qualcosa così sorridiamo un po' 😉

Comunque disastro magari no, ma non è per nulla semplice, inoltre chi mi ha colpito di più non è in città e le cose si complicano...uffff

Inviato
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

chi mi ha colpito di più non è in città

fosse solo il problema della città 😪

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".