SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 (modificato) 4 minuti fa, LSDB83 ha scritto: No non ce ne sono molti. Infatti non so questo cosa si è sognato 😅😅😅 O si è fumato qualcosa oppure in qualche foto ha visto, magari sullo sfondo, un particolare che gli ricordava l’arredo di un pub. Oppure è un genio della seduzione (di nuovo) e dice cose a caso che non c’entrano un cazzo per spiazzare “la preda”. Io propendo per questa seconda ipotesi 😜 Modificato 7 Giugno 2021 da SergioVittorio LSDB83 ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 3 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto: Caro @SergioVittorio, permettimi di dire che Milano è un territorio a parte x quello che riguarda i locali. Fuori da Milano esistono i pub ed è molto molto difficile fare un brunch, ma permettimi di dire che fuori Milano mi sono sempre divertita di più 😜 Esperienza sul raggio di 2/3 di A4, Milano inclusa Beh, quello dipende soprattutto dalla compagnia immagino. Comunque a me piace spesso uscire e andare per locali anche fuori da Milano, cosa che la maggior parte dei miei amici non prende neanche in considerazione. Il brunch domenicale però mi piace molto.
Marlenekuntz [Partecipante] 468 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto: Beh, quello dipende soprattutto dalla compagnia immagino. Comunque a me piace spesso uscire e andare per locali anche fuori da Milano, cosa che la maggior parte dei miei amici non prende neanche in considerazione. Il brunch domenicale però mi piace molto. Potrò approfittarne per chiederti qualche posto per un brunch o le tue consulenze si limitano alle pizzerie?
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 1 minuto fa, Marlenekuntz ha scritto: Potrò approfittarne per chiederti qualche posto per un brunch o le tue consulenze si limitano alle pizzerie? Puoi chiedermi tutto. Mi ingozzo ogni giorno per voi. Senza intolleranze e senza paura. Ma non dovete ringraziarmi. Marlenekuntz e LSDB83 ha reagito a questo 1 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 21 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Io propendo per questa seconda ipotesi 😜 Anch'io 🤣🤣🤣 SergioVittorio ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2406 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 "è stato un vero amoreeeee Ma non posso amarti piùuuuu Anche se dentro i postiiiii Più segreti ci sei tuuuuuuu" Più che approccio era per scrollarmi di dosso na matta. Ha comunque apprezzato ❤️ LSDB83 e Nova87 ha reagito a questo 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 8 Giugno 2021 Autore Inviato 8 Giugno 2021 22 ore fa, LSDB83 ha scritto: qualcuno Me lo spiega? Io ti ho immaginata in un irish pub a bere birra a fiumi 🤣 ma se così non è, deve aver giocato la carta "Non capendo la mia battuta, sarà portata a rispondermi per chiedermi cosa intendessi". Amico mio credici 🤣🤟 LSDB83 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 5 minuti fa, Nova87 ha scritto: bere birra a fiumi il punto è che io bevo solo vino. Non sono proprio tipa da birra e pub 😁 5 minuti fa, Nova87 ha scritto: Amico mio credici 🤣🤟 esattamente😂 Nova87 ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 12 Giugno 2021 Autore Inviato 12 Giugno 2021 No vabbè, ma che palle...aggiungiamola alla lista @LSDB83
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 4 ore fa, Nova87 ha scritto: No vabbè, ma che palle...aggiungiamola alla lista @LSDB83 Ogni "cameriera" ha il cliente che si merita......Signora😂
Messaggi raccomandati