Vai al contenuto

Chat infinita, che sta finendo


Marmellata

Messaggi raccomandati

Marmellata

Rieccomi con la continuazione di un 3D che è stato chiuso causa segnalazioni, pregando di non far fare la stessa fine anche a questo, grazie.

Brevemente, per chi non avesse letto l'altro: contatto tramite Bumble una persona, e ci prendiamo subito benissimo. Ci spostiamo su telegram dopo 2 giorni, chat fittissima e super interessante. Era fine gennaio. Abitiamo in regioni diverse confinanti. Ad oggi non siamo ancora riusciti ad incontrarci.

Ci piacciamo comunque molto e l'intesa di interessi è forte, andiamo avanti a chattare e con vocali fino ad oggi, fine marzo. Un eternità. Presenza quasi quotidiana,alla fine. Fatto sexting un paio di volte.

Nelle ultime 2/3 settimane, mi sto annoiando parecchio. Non pretendo le conversazioni e l'entusiasmo dei primi tempi, ma neanche come ora. Non riesco a farci un discorso. Ha smesso di chiedere cose che sa sulla mia vita in relazione a come stanno andando ecc... Sessualizza di continuo e su ogni cosa. Mi sto letteralmente smontando la voglia anche solo di incontrarlo. Ho provato a cercare una conversazione in cui siam presi, o uno scambio di battute in sintonia, ma non ottengo chissà che grandi risultati.

Sinceramente data la situazione mi ero ripromessa di incontrare comunque almeno una volta questa persona, mi aveva davvero preso moltissimo.

Tutto questo solo ed unicamente sessualizzare (quasi), mi fa passare la libido, e attenzione, qualsiasi tipo di libido. Se all'inizio mi bastavano degli accenni e già mi veniva voglia, ora, la muerte. Decisamente ogni volta che sessualizza alzo gli occhi al cielo. Ma come se fa. Io ho capito la fame, ma su ogni cosa, qualsiasi cosa, talmente tanto che a volte non capisco manco la connessione celebrale che ha avuto come aggancio 😂

Quindi, a parte chiedervi che cosa ne pensate (lo so che vuole sesso, l'ho capito, si fa capire benissimo), è che se prima aveva il 98% di possibilità di portarmi a letto, ora è decisamente sceso al 50%. Davvero sta prendendo la polarità dell'antisesso.

Sono indecisa se prendermi "una pausa", non scrivergli (scrive già quai sempre lui), ma da un lato mi dispiace davvero. Siam stati bravi a resistere fino ad adesso che mi sembra che il vederci chissà quando sia come un premio che ci dobbiamo. Vorrei allontanarmi un attimo come a respirare un poco, ma vorrei anche lasciare aperta la possibilità di vederci. Ne avevamo già fatto un accenno in chat e il fatto di non sentirci e riprendere alla possibilità di vederci non ci piaceva, però neanche così a me piace.

Suggerimenti? Come prendere un attimo le distanze senza che tutta sta fatica che abbiamo fatto finora vada persa? 

Ho pensato di trovare il modo di dirgli che mi allontano un po, ma che non vuol dire che sparisco, ma non so bene come impostare questa cosa, non so neanche se va bene dirgli qualcosa o farlo semplicemente (che non mi sembra il massimo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, non c'è niente di strano in quello che vi sta accadendo. Semplicemente avete superato il picco massimo in cui sarebbe dovuto avvenire l'incontro dal vivo

Ora siete in fase di discesa. Forse, ma potrei sbagliare, lui si sta rivelando ora quello che è per davvero dopo che per un po era stato abile a nascondersi: un arrapato che desidera solo montarti, dopo aver sopportato i tuoi discorsi. E non c'è niente di male in questo.

A questo punto e per come si sono messe le cose,  lui interpreterà un eventuale accordo di un incontro dal vivo come un "ok a montarti". Sei abbastanza grande per capirlo da sola  senza che te lo dico io. A te le scelta.

Se decidi di sparire sai già come fare. Tipo inizi a rispondere dopo tot ore e sempre di meno. Siete maestre in questo. Lui ad un certo punto capirà.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, Marmellata said:

Ho provato a cercare una conversazione in cui siam presi, o uno scambio di battute in sintonia, ma non ottengo chissà che grandi risultati.

Finiscila di cercare di parlare 😅 (detto bonariamente)

cos'altro ti deve dire per farti capire che è un tipo interessante? Quello l'avevi già capito e per questo volevi vederlo 

Le chiacchiere stanno letteralmente a zero, sarebbe il momento di togliere la tensione sessuale e purtroppo non è colpa di nessuno dei due

Ha poco senso dirgli di prendersi una pausa secondo me, piuttosto fallo e basta, lascia da parte il cellulare e fai altro durante la giornata/serata e continua la conversazione il giorno dopo, ti consiglio di non annullare totalmente la sessualizzazione da parte tua:

Anche lui probabilmente sarà stanco, avrà paura che tu ti stia stufando e di perderti, quindi fagli capire che se anche sei meno presente l'interesse c'è ancora 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
7 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao, non c'è niente di strano in quello che vi sta accadendo. Semplicemente avete superato il picco massimo in cui sarebbe dovuto avvenire l'incontro dal vivo

Ora siete in fase di discesa. Forse, ma potrei sbagliare, lui si sta rivelando ora quello che è per davvero dopo che per un po era stato abile a nascondersi: un arrapato che desidera solo montarti, dopo aver sopportato i tuoi discorsi. E non c'è niente di male in questo.

A questo punto e per come si sono messe le cose,  lui interpreterà un eventuale accordo di un incontro dal vivo come un "ok a montarti". Sei abbastanza grande per capirlo da sola  senza che te lo dico io. A te le scelta.

Se decidi di sparire sai già come fare. Tipo inizi a rispondere dopo tot ore e sempre di meno. Siete maestre in questo. Lui ad un certo punto capirà.

 

 

Ciao Kibera, ma perchè i discorsi sono sempre da "sopportare"? (si ok, lo so che in generale non frega una mazza, frega di altro)

Per inciso, io glie l'averi data volentieri, ma ora sta diventando talmente pesante che mi sta facendo passare la voglia persino di quello.

Il fatto è che io non vorrei sparire, vorrei prender un respiro che è diverso, perchè a me non eccita il sessualizzare di continuo di ogni cosa, che abbiamo voglia lo sappiamo, che ci piacciamo lo sappiamo, basterebbe qualche imput ogni tanto, mica sempre. Non mi va di sparire, soprattutto nella maniera in cui dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marmellata ha scritto:

Ciao Kibera, ma perchè i discorsi sono sempre da "sopportare"? (si ok, lo so che in generale non frega una mazza, frega di altro)

Per inciso, io glie l'averi data volentieri, ma ora sta diventando talmente pesante che mi sta facendo passare la voglia persino di quello.

Il fatto è che io non vorrei sparire, vorrei prender un respiro che è diverso, perchè a me non eccita il sessualizzare di continuo di ogni cosa, che abbiamo voglia lo sappiamo, che ci piacciamo lo sappiamo, basterebbe qualche imput ogni tanto, mica sempre. Non mi va di sparire, soprattutto nella maniera in cui dici.

Ciao Marmellata, ti capisco benissimo, perché deve esserci un limite anche nel sessualizzare, strano che non lo capisca.

Hai provato a farglielo intuire che così a te cala tutto?

Non so sai, a me viene da pensare che poi lui non sia così interessante come l'idea che ti sei costruita...

Capisco la fase discendente naturale, ma buttarla solo sul sesso mi fa credere che davvero non sia chissà che.

Fossi in te gli direi che preferisci allentare un po' e vedere cosa succede, senza grandi giri di parole... però ripeto, io forse mollerei la presa totalmente, perché non mi piacerebbe più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
3 minuti fa, bruni ha scritto:

Finiscila di cercare di parlare 😅 (detto bonariamente)

cos'altro ti deve dire per farti capire che è un tipo interessante? Quello l'avevi già capito e per questo volevi vederlo 

Le chiacchiere stanno letteralmente a zero, sarebbe il momento di togliere la tensione sessuale e purtroppo non è colpa di nessuno dei due

Ha poco senso dirgli di prendersi una pausa secondo me, piuttosto fallo e basta, lascia da parte il cellulare e fai altro durante la giornata/serata e continua la conversazione il giorno dopo, ti consiglio di non annullare totalmente la sessualizzazione da parte tua:

Anche lui probabilmente sarà stanco, avrà paura che tu ti stia stufando e di perderti, quindi fagli capire che se anche sei meno presente l'interesse c'è ancora 

Daccordissimo su tutto, ma è appunto il fargli capire che anche se sono meno presente l'interesse c'è ancora che fatico a capire in pratica. 

Io ora sto facendo così, gli scrivo pochissimo, quando lo faccio o gli mando vocali sono sempre con entusiasmo. Sessualizzo quando lui non lo fa, il che sta diventando difficile, e quando lo fa non sempre ho voglia di seguirlo o lo seguo poco.

Rispondo comunque ai suoi buongiorno e buonasera, anche se in differita di tempo, mentre quando scrivo io lui è presente quasi nell'immediato. 

Siamo stanchi e stufi entrambi, su questo non ci piove. 

Sto solo cercando il modo migliore di gestire questa cosa e mi riesce davvero complicato....l'unica soluzione che ho trovato è che ci vuole leggerezza, ma non sempre ce l'ho, quindi lo contatto solo quando quella quella qualità è presente, o almeno ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ciao Marmellata, ti capisco benissimo, perché deve esserci un limite anche nel sessualizzare, strano che non lo capisca.

Hai provato a farglielo intuire che così a te cala tutto?

Non so sai, a me viene da pensare che poi lui non sia così interessante come l'idea che ti sei costruita...

Capisco la fase discendente naturale, ma buttarla solo sul sesso mi fa credere che davvero non sia chissà che.

Fossi in te gli direi che preferisci allentare un po' e vedere cosa succede, senza grandi giri di parole... però ripeto, io forse mollerei la presa totalmente, perché non mi piacerebbe più.

No beh non è tutto solo sul sesso, gli avrei già detto ciao

Non so bene come fare a fargli capire "anche un po meno grazie", perchè tra l'altro ho paura si risenta della cosa

Ci ho pensato, che lui non sia così interessante, e può essere, ma di certo gli interessi in comune non sono inventati (e sono tanti e particolari), e comunque un attenuanteglie la do, di sfiancamento dovuto alla situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Marmellata said:

Non so bene come fare a fargli capire "anche un po meno grazie", perchè tra l'altro ho paura si risenta della cosa

Opzione A - glielo dici come lo hai detto a Nova :) dalla paura che si risenta della cosa e di bruciartelo al fatto che la situazione ti sta sfiancando ma che l'interesse non è scemato e vuoi ancora vederlo. Se è una persona in gamba non può non apprezzare il parlare chiaro e comunque il tuo esporti sul fatto che hai paura di giocartelo. Non è facile per nessuno gestire ste cose 

Opzione B - non gli dici niente, ti prendi il tempo per fare altro e mantieni la tattica della leggerezza e porti pazienza 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
13 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Ciao Kibera, ma perchè i discorsi sono sempre da "sopportare"? (si ok, lo so che in generale non frega una mazza, frega di altro)

Per inciso, io glie l'averi data volentieri, ma ora sta diventando talmente pesante che mi sta facendo passare la voglia persino di quello.

Il fatto è che io non vorrei sparire, vorrei prender un respiro che è diverso, perchè a me non eccita il sessualizzare di continuo di ogni cosa, che abbiamo voglia lo sappiamo, che ci piacciamo lo sappiamo, basterebbe qualche imput ogni tanto, mica sempre. Non mi va di sparire, soprattutto nella maniera in cui dici.

Ciao Marmellata, scusa, mi sono espresso male. Non intendevo dire che i tuoi discorsi non sono interessanti.

Intendevo dire che avendolo inquadrato  io come uno che, probabilmente, ha come unico e vero scopo quello di penetrarti si è laciato in questa chat infinita pur avendo sempre e solo quello come obiettivo. Mi ha colpito questa tua frase in cui mi sono riconosciuto: "ha smesso di chiedere di cose della mia vita".

Mi viene in mente me  stesso quando l'avevo cercata disperatamente a una tipa. In cha le chiedevo "delle cose della sua vita". E in quel momento ero davvero interessato a saperle. Quando, con il tempo, ho capito che non me l'avrebbe mai data, in automatico non mi è piu' venuto di chiederle "delle sue cose".

Ero arrivato persono al punto di non riuscire a farle domande in quanto mi sembrava di essere un curiosone. Naturalmente la qualità delle chattate è sempre piu' peggiorata, fino ad interrompers naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Marmellata ha scritto:

No beh non è tutto solo sul sesso, gli avrei già detto ciao

Non so bene come fare a fargli capire "anche un po meno grazie", perchè tra l'altro ho paura si risenta della cosa

Ci ho pensato, che lui non sia così interessante, e può essere, ma di certo gli interessi in comune non sono inventati (e sono tanti e particolari), e comunque un attenuanteglie la do, di sfiancamento dovuto alla situazione

Sì pardon, immagino, mi sono espressa male, mi rifaccio alle tue parole "Non so neanche come crei collegamenti" e mi hai fatto sorridere, insomma l'impressione è che davvero forzi continuamente.

Sì, è vero, può risentirsi, ma cosa hai da perdere?Nel senso, avete una certa confidenza, lui ha continuato sta chat infinita per raggiungere un obiettivo e ti manda a stendere solo perché provi a dirgli con le buone anche sottoforma di scherzo "Oh, ma dove le peschi, sempre e comunque?"...

Tanto se ha capito che tu comunque ci staresti il problema non si pone, ma un minimo di furbizia da parte di entrambi ci vuole per non far scemare la cosa.

Stai serena, se senti il bisogno di allontanarti un attimo, prenditi sto tempo ponendola nel modo più sciallo possibile...non può diventare stressante una cosa bella in teoria.😉

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...