Vai al contenuto

Chat infinita, che sta finendo


Marmellata

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@Marmellata se tu hai capito gli ultimi punti di vista espressi ti meriti un premio...io non c'ho capito una mazza 🤣🤣🤣

Intendi il mio punto di vista? Se vuoi chiedimi pure, cercherò di esprimermi in maniera diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
3 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Aggiungi il fatto che hai scaricato su di lui l'onere del viaggio (e i rischi relativi).

Probabile che questo lo abbia urtato.

hummm no, ci sono delle questioni di logistica e geografia che non sto qui a spiegarvi, percui ha senso logico che si sposti lui, che concorda.

Comunque glie l'ho messa giù più o meno così "tu come la vedi se io ti invito a casa mia, anche se saremo in zona rossa?

secondo te è una proposta o uno scaricare l'onere?

Per inciso all'inizio si era partiti con l'idea di incontrarci circa  a metà strada, ma non è stata mai fattibile per via di restrizioni e menate varie

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 minuti fa, Marmellata ha scritto:

hummm no, ci sono delle questioni di logistica e geografia che non sto qui a spiegarvi, percui ha senso logico che si sposti lui, che concorda.

Comunque glie l'ho messa giù più o meno così "tu come la vedi se io ti invito a casa mia, anche se saremo in zona rossa?

secondo te è una proposta o uno scaricare l'onere?

Per inciso all'inizio si era partiti con l'idea di incontrarci circa  a metà strada, ma non è stata mai fattibile per via di restrizioni e menate varie

Bisogna vedere come l'ha presa.

Non mi stupirei che l'abbia davvero vissuta come un onere, anche a dispetto della razionalità e del buon senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lego ha scritto:

Intendi il mio punto di vista? Se vuoi chiedimi pure, cercherò di esprimermi in maniera diversa

Un po' in generale, comunque grazie!😊

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Bisogna vedere come l'ha presa.

Non mi stupirei che l'abbia davvero vissuta come un onere, anche a dispetto della razionalità e del buon senso.

Già, anche se poteva farlo lui stesso l'invito 🤷‍♂️

12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Un po' in generale, comunque grazie!😊

Figurati, di nulla 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Il titolo potrebbe essere cambiato.
 

Chat infinita finita male

 

Non è andata a buon fine.

 

 

Spoiler

(Siccome volevo scrivere un commento sulle modalità di incontro che erano state decise da Marmellata sono tornato indietro a ritroso nel thread, e mi sono stancato / stufato per questa tensione che non si scarica mai - ma proprio stancato fisicamente di cliccare e leggere - facendo un semplice paragone fra la mia lettura e vostra chat infinita, direi che voi vi dovreste essere stancati e morti prima di concludere).  

 

Nasce una fantasia, un desiderio, tocca differire e tollerare la frustrazione fino a soddisfazione dello stesso.

Succede ogni volta che a mezzogiorno ci viene appetito, alle 12 e 30 è fame, e prima delle 13 siamo a tavola.

Se ci si arriva entro le 13 va tutto bene. Oltre no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

empatia, lettura delle rune, legge d'attrazione, aura, chackra, cristalloterapia, cromoterapia, riflessologia plantare, oroscopo, sincronicità junghiane, passione BDSM mai avuta ma nata quando le donne si sono messe a leggere quella porcheria di trilogia grey, sigilli degli angeli

Quest'elenco merita di essere postato fuori spoiler. 🤩

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

34 minutes ago, Seth44 said:

Quest'elenco merita di essere postato fuori spoiler. 🤩

 

Si può anche ampliare.

(giusto due cose in croce):

 

Karma

Legge del pendolo

Namiohorengenkio

Lettura dei fondi di caffè

Tarokki 

Il bere che vince sempre sul male 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Il bere che vince sempre sul male

Magari fosse così! 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...