Vai al contenuto

Chat infinita, che sta finendo


Marmellata

Messaggi raccomandati

Marmellata
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Dunque. Se perde tempo a parlare con una donna, a chattare addirittura, stiamo parlando certamente di sesso, solo sesso, forse sarebbe un interesse di business tu fossi un maschio. 

Ma "solo" per i maschi non esiste. 

Per le donne i maschi sono un mezzo per avere un bambino, per i maschi sono un mezzo per avere sesso

Che poi l'incastro è calcolato nemmeno tanto male perché è così che la natura ha le sue nuove leve. 

Per un maschio, sentir dire "solo sesso" è offensivo, è un pesce che si sente dire che voleva "solo acqua". 

E' tutto per lui. 

Bene. 

  Mostra contenuto nascosto

 

Ora, mi farebbe piacere sapere se quando dici che gli interessi comuni siano tanti e particolari, questo significa che tu ti appassioni di leadeship, ragione, logica, sistemica, meccanica, dominio ambientale, caccia metaforica e non, cose che funzionano, come funzionano le cose, far funzionare le cose, visione focalizzata, sintesi, roba sportiva o comunque competitiva, modelli di auto che piacciono alle donne, cilindrate che hanno sotto al cofano che piacciono ai maschi, analisi... ecc. 

Oppure... che lui per scopare si è messo a parlare di empatia, lettura delle rune, legge d'attrazione, aura, chackra, cristalloterapia, cromoterapia, riflessologia plantare, oroscopo, sincronicità junghiane, passione BDSM mai avuta ma nata quando le donne si sono messe a leggere quella porcheria di trilogia grey, sigilli degli angeli ecc. 

Te lo chiedo non perché voglia dare un giudizio di merito sopra e sotto agli argomenti citati. 

Quelli se lo danno da soli. 

Lo chiedo perché noto, che quando una donna incontra dal vivo un maschio così poco maschio da parlare di questo tipo di interessi comuni... non nasce nulla di sessuale, come non nasce se lui sta a dire di essere vegano crudista. 

Parlo dal vivo, dove ci si valuta con l'odore, col body language e con quel contatto visivo che tanto vale più di una chat, come urlerebbe la Marina Abramovic. 

Quando uno ha una forte intuizione e senso di connessione... la dimostra con piccoli dettagli, piccole cose che aveva già capito senza bisogno di parlare. 

Non parlando di connessione, intuizione, ecc. 

Dal vivo ci sono due tipi di maschi, che si scavano la fosse parlando di certe cose "da donne". 

Gli uni sono quelli che proprio non ti fanno sesso perché le credono davvero e ci sono rimasti. 

Non sono reality checker, sono reality sharer... 

Gli altri sono quelli.. beh, sai, come quelli cui i balli latini non piacciono ma ci vanno perché hanno detto che si chiava. 

Sono quei maschi che fanno tutti quei discorsi da figa menando il can per l'aia... e si incoraggiano perché vedi lei con gli occhi lucidi, interessata... che poi però la chiava l'idraulico, e quando lui smette di parlare dei colori dell'aura e cambia completamente registro e togliendo la maschera mostra le sue ovvie, intenzioni "solo" sessuali... 

Lei è un po' confusa. Come quando chiedi a molte donne a bruciapelo di indicare a sinistra o a destra ed invece di orientarsi nello spazio si perdono e pensano due secondi a quale mano usino per scrivere o dove abbiano l'anello nuziale, per sapere cosa rispondere. 

E così nessuno chiava. 

Anche se i PUA sono convinti che a parlare di lettura delle rune, oroscopo e altre superstizioni per femmine e tossicodipendenti si concluda qualcosa perché sovente comporta un fluido scambio di telefono, che per i PUA è un traguardo, una chiusura addirittura. 

E questo dal vivo. Non ci vedi un maschio, in un caso perché un maschio non c'era, in un altro caso perché lo nascondeva in modo creepy, viscido... e poi salta fuori che era un maschio, un po' a disagio con l'esserlo. 

In chat succede invece che le femmine non stiano valutando con l'odore, il suono dei passi, lo sguardo di lui, il movimento, la decisione, il comportamento, le viscere. 

Stanno valutando con la mente razionale le cose che capiscono in quello che è scritto in senso soltanto logico. 

(A parte la componente analogica di certi audio o brevi video). 

E, con la mente razionale... iniziano a farsi dei viaggi e dei controviaggi, a valutare e discutere su un piano di contenuti che nella vita reale mai avrebbero innescato in loro un'attivazione cervicale - della cervice, non delle vertebre. 

Ad esempio lui si mette a parlare delle suddette cose, o a parlare di concetti politici che non hanno né riscontro nei fatti né senso ma che alle donne sembrano concetti, e lei invece di seccarsi tra le gambe perché uno deve essere donno per parlare di niente a quella maniera, e farlo per ore, settimane, mostrificato come una comare in piazza... 

Non è che si bagni, ma prova... comunanza. 

Inizia a dire che lui sia profondo. Non come gli altri. 

Inizia a fantasticare. 

Questo arriva anche ad una dimensione sessuale, in lei. 

La sessualità femminile è meravigliosa, per come può partire da stimoli completamente scorrelati dalla stessa. 

Ma non ad una reale stimolazione man on woman. 

E nemmeno a quella complicità tra lesbicacce che ho con le ragazze. 

Proprio... una sorta di pensarlo quando non è presente in chat. 

Dire il suo nome a caso per casa. 

Perché lui è dolce, si interessa delle stesse cose di cui mi interesso io. 

E quella sensazione porta ad un certo rubore sulle gote. 

E' una sensazione che sembra reale. 

Ma è la mente razionale, coi suoi tarli, che genera reazioni nell'organismo... 

Non è lui che le sta generando. 

Perché se lui fosse di presenza... dal vivo... genererebbe, a quella maniera... rigetto uterino, secchezza, o comunque sensazione di viscidità e innescherebbe nervosismo, diffidenza. 

Insomma dal vivo quando ti accorgi che per lui tu stai dicendo delle cose, o esprimendo dei concetti, addirittura cose che avete in comune come interessi... senti che o non è un maschio o sta facendo finta di non esserlo per arrivare alle spalle aggirando le paranoie femminili anti maschi ("""vuole solo sesso""" - ma che deve volere). 

Ma che bisogno c'è, è così normale e bello essere maschi, o femmine. 

Che bisogno c'è di fare dei discorsi da donno rimasto sotto con l'ayawashka o come si scrive, per non sembrare giustamente, e solennemente, uno che i problemi li risolve, non li inventa per sfogarsi, uno che è fatto per cercare da scopare. 

Beh, ognuno ha le sue bruciature nel cervello però, se posso consolarti, dici che a volte non ti risponde per ore, o che ha mollato l'interesse ossessivo dei primissimi tempi, ecc... 

Tutto normale, è già un maratoneta degno di grande nota per il fatto di aver chattato a vuoto per più di mezz'ora, addirittura giorni, settimane, con una che non scopa. 

Vorrei tanto farti vivere nei suoi panni per mezz'ora cosa si prova a mostrificarsi a chattare con una tipa, una che non chiavi nemmeno. 

Non come minaccia, solo come appello all'empatia. Non quella cognitiva, che te lo spiego e lo capisci razionalmente poi lo sai enunciare. 

Quella emotiva in cui sei in grado non solo di comprendere ma di provare anche tu davvero, dentro te stessa, cosa significhi avere bisogno di chiavare per non sentire dolore e disperazione...

Ed avere invece l'onore di chattare con una tipa. Per ore. Di niente. 

E anzi, che chissà quanti le scrivono e lei nemmeno risponde, che culo, a te risponde. 

Che fortuna. 

Non prenderlo come un giudizio di merito, avete esigenze comunicative e di interazione diverse, ci sta. 

Non uso videogiochi, che non ho tempo, ma so che se mi attacchi ad Hitman a trovare modi per uccidere tutte le persone di ogni scenario, posso stare lì attaccato tanto quanto una femmina può stare incollata allo schermino a parlare senza dire niente. 

Probabilmente nella nostra evoluzione uccidere tutte le persone e dar loro la caccia in agguato è stato importante per il successo del nostro gruppo e discendenza di sangue... quanto per le femmine intessere relazioni sociali a ragnatela da ogni lato. 

 

LightRoom-51140SM.jpg

 

 

 

Spoiler

C

Ciao, grazie per esser intervenuto.

Guarda per quanto concerne gli interessi, ne abbiamo molti in comune e non sono rune e cose del genere, essendo io nel mondo olistico(non rune e minchiate simili, sono shiatsuka ad esempio)  è più roba mia ma a lui non appartiene.

Siamo entrambi giocatori di ruolo, D&D hai presente? Suoniamo entrambi uno strumento, io chitarrista lui bassista. Stessa passione per l’arte(innamorati entrambi dei primi 900), che è il mio campo di studio ed in cui tutt’ora mi sto specializzando, io più sull’archeologico, lui più uno storico. Infatti è un rievocatore. Nelle rievocazioni ci ho lavorato per anni come performer con il fuoco (abbiamo scoperto di esser stati più volte nelle stesse manifestazioni e non esserci mai incontrati) . Lavorativamente parlando lui è un programmatore, io sono stata per 15 anni designer grafico e multimediale, ci si capisce bene anche li.

Non so come tu puoi interpretare i suoi oppure i miei di interessi, che non sono nemmeno tutti qui i miei, questi sono quelli che abbiamo affini, ma so una cosa, non mi è semplice trovare qualcuno con queste passioni o anche perché no, con quel lavoro e che non finisca tutto li.

In pratica sono una mezza nerd ben nascosta (non si direbbe mai a vedermi) e ti giuro che non amo il prototipo classico del nerd (e chi lo ama?).

Quindi trovare uno che fisicamente non è male anzi, che è pure piacente(fisicamente mi garba mooolto), con queste attitudini mi prende parecchio.

A me fa impazzire un uomo che può spiegarmi un qualcosa in più che non sapevo di affine che ne so, alla grafica perché magari mi aiuta a comprendere meglio il funzionamento dei CSS. Per esempio.  E ti giuro, che quando parte uno scambio di questo tipo, io mi eccito.

Che dobbiamo vederci è indubbio,le cose che dici tu, l’odore ecc. ne ho un assoluto bisogno a questo punto.

Ne abbiamo, un assoluto bisogno.

 

Ah, no, non dico che a volte non mi risponde per ore, non è mai successo e se dovesse succedere tendenzialmente non è un problema.

Adesso è sparito nel mentre stavamo parlando di come fare ad incontrarci, proprio mollato a metà il discorso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ArmandoBis
Il 1/4/2021 at 11:53, Marmellata ha scritto:
  Nascondi Contenuti

C

Ciao, grazie per esser intervenuto.

Guarda per quanto concerne gli interessi, ne abbiamo molti in comune e non sono rune e cose del genere, essendo io nel mondo olistico(non rune e minchiate simili, sono shiatsuka ad esempio)  è più roba mia ma a lui non appartiene.

Siamo entrambi giocatori di ruolo, D&D hai presente? Suoniamo entrambi uno strumento, io chitarrista lui bassista. Stessa passione per l’arte(innamorati entrambi dei primi 900), che è il mio campo di studio ed in cui tutt’ora mi sto specializzando, io più sull’archeologico, lui più uno storico. Infatti è un rievocatore. Nelle rievocazioni ci ho lavorato per anni come performer con il fuoco (abbiamo scoperto di esser stati più volte nelle stesse manifestazioni e non esserci mai incontrati) . Lavorativamente parlando lui è un programmatore, io sono stata per 15 anni designer grafico e multimediale, ci si capisce bene anche li.

Non so come tu puoi interpretare i suoi oppure i miei di interessi, che non sono nemmeno tutti qui i miei, questi sono quelli che abbiamo affini, ma so una cosa, non mi è semplice trovare qualcuno con queste passioni o anche perché no, con quel lavoro e che non finisca tutto li.

In pratica sono una mezza nerd ben nascosta (non si direbbe mai a vedermi) e ti giuro che non amo il prototipo classico del nerd (e chi lo ama?).

Quindi trovare uno che fisicamente non è male anzi, che è pure piacente(fisicamente mi garba mooolto), con queste attitudini mi prende parecchio.

A me fa impazzire un uomo che può spiegarmi un qualcosa in più che non sapevo di affine che ne so, alla grafica perché magari mi aiuta a comprendere meglio il funzionamento dei CSS. Per esempio.  E ti giuro, che quando parte uno scambio di questo tipo, io mi eccito.

Che dobbiamo vederci è indubbio,le cose che dici tu, l’odore ecc. ne ho un assoluto bisogno a questo punto.

Ne abbiamo, un assoluto bisogno.

 

Ah, no, non dico che a volte non mi risponde per ore, non è mai successo e se dovesse succedere tendenzialmente non è un problema.

Adesso è sparito nel mentre stavamo parlando di come fare ad incontrarci, proprio mollato a metà il discorso.

 

Come è finita la storia?

Siamo passati dal rosso al giallo, ormai tutto è lecito se fatto prima delle 22...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, ArmandoBis said:

Siamo passati dal rosso al giallo, ormai tutto è lecito se fatto prima delle 22...

Infatti ho fatto una rapina alle 21:42 e quando mi hanno portato in caserma l'ho detto anche io che prima delle 22 era tutto lecito e che il mio arresto era fuorilegge.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
57 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Infatti ho fatto una rapina alle 21:42 e quando mi hanno portato in caserma l'ho detto anche io che prima delle 22 era tutto lecito e che il mio arresto era fuorilegge.

Alla prossima, portati dietro il certificato vaccinale.

Non si sa mai, a volte trovi il carabiniere pignolo.

Ovviamente, della nostra amica shiatsuoka si sono perse le tracce...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Alla prossima, portati dietro il certificato vaccinale.

Non si sa mai, a volte trovi il carabiniere pignolo.

Ovviamente, della nostra amica shiatsuoka si sono perse le tracce...

Aveva detto che non si sarebbe collegata per motivi lavorativi per molto tempo... @Marmellataappena puoi, aggiornaci ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Aveva detto che non si sarebbe collegata per motivi lavorativi per molto tempo... @Marmellataappena puoi, aggiornaci ❤️

Assurdo. Lasci perdere uno che ha i tuoi stessi interessi per il lavoro?

Ma chi sei? Stakanova?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Assurdo. Lasci perdere uno che ha i tuoi stessi interessi per il lavoro?

Ma chi sei? Stakanova?

Stakanova io?O stakanova lei?😃 Speriamo torni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
12 ore fa, Nova87 ha scritto:

Stakanova io?O stakanova lei?😃 Speriamo torni...

Mi riferivo a lei.

Anch'io spero che torni, certo.

E che finalmente riescano a organizzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Marmellata
Il 2/5/2021 at 21:58, Nova87 ha scritto:

Aveva detto che non si sarebbe collegata per motivi lavorativi per molto tempo... @Marmellataappena puoi, aggiornaci ❤️

Ariciao eccomi per una capatina veloce!

Vi aggiorno...l' inaggiornabile 😅

 

la settimana che hanno riaperto tutto dalla sera alla mattina, smette di scrivere, lasciando un discorso a metà, cosa che aveva già fatto. Nei giorni precedenti mi aveva accennato di aver nuovamente l'azienda chiusa per covid.

Passano giorni, circa una settimana, e nulla.

Al che penso, come una cretina, starà mica male?

Mi sbilancio, forse qualcuno dirà che ho sbagliato, tant'è gli scrivo semplicemente un "hey non ti sento da un po di giorni, spero sia tutto ok, niente covid?"

La risposta, non direttamente a me,  è stata un cambio di immagine del profilo momentanea dove si vedeva che era al lavoro.

Passano giorni, passano settimane, io ormai ho cancellato chat e numero. Non credo nei morti che ritornano come mi diceva qualcuno e a me non piace resuscitarli. 

E' semplicemente sparito, ghosting.

Finita così, non mi chiedo manco il perchè. Non ha senso.

Sto vedendo e sentendo altre persone, e se dopo un po (poco!) non passiamo ad un contatto vero e proprio lascio stare. Lezione imparata 

ps. sparivo dal forum non dai contatti sociali perchè quando sono full di lavoro e progetti di questo posto mi dimentico, non ho tempo ne di leggere ne di scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...