Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marmellata
Inviato
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Il ricongiungimento funziona anche per partner, l'idea è che se c'è qualche controllo tu dica che stai raggiungendo il tuo partner abituale per questa ragione. Poi vedi tu, ovviamente, era solo per dire che se la motivazione è forte il modo si trova.

ecco io sapevo che per il partner non vale, nel senso che dovresti esser convivente o sposato.

Con tutte ste menate non ci capisco più niente.

Comunque ho capito cosa intendi dire al di la di tutto. 

Ti dirò che personalmente, io non mi rischierei 400€ di multa per andare ad incontrarlo, e forse per lui è uguale, ma non mi meraviglia la cosa dato che per me è così. Non ci trovo nulla di male o di strano. 

Marmellata
Inviato

E quindi nulla, ho proposto un incontro, da me. Che ha bissato con 2 compleanni e lavori con operai in casa nell'arco di un  sabato e domenica di tempo per vederci. Rilancia per il week del 17, ma io sono iguaiata con il lavoro, e mi chiiede se lavoro 24 su 24. Al mio "lavoro dalle 9 alle 18" è sparito. 

Nel nulla. Più sentito. Ne buongiorno ne buonanotte.

😅

Ecco ora potete ridere tanto, e darmi della scema perchè me lo sto dando da sola.

aaaahhhh la bellezza di avere ancora fresca ingenuità di una quindicenne a quarant'anni....

• Wow 1
boyp91
Inviato
2 minuti fa, Marmellata ha scritto:

E quindi nulla, ho proposto un incontro, da me. Che ha bissato con 2 compleanni e lavori con operai in casa nell'arco di un  sabato e domenica di tempo per vederci. Rilancia per il week del 17, ma io sono iguaiata con il lavoro, e mi chiiede se lavoro 24 su 24. Al mio "lavoro dalle 9 alle 18" è sparito. 

😅

Ecco ora potete ridere tanto, e darmi della scema perchè me lo sto dando da sola.

aaaahhhh la bellezza di avere ancora fresca ingenuità di una quindicenne a quarant'anni....

Se ti può consolare, è successo anche a me ... ho 30 anni e non 40, ma non è comunque da poco essere ancora ingenui alla mia età .. vabeh, pazienza .. secondo me è semplicemente un modo di vivere diverso e ognuno è giusto che viva e veda le cose a modo suo. Se poi trova chi gli è simile in questo - e ancora sto aspettando ^^ - tanto di guadagnato!

Marmellata
Inviato
1 ora fa, boyp91 ha scritto:

.. secondo me è semplicemente un modo di vivere diverso e ognuno è giusto che viva e veda le cose a modo suo. 

non comprendo bene questo passaggio

cosa intendi? Cioè come relaziono ciò che hai scritto alla mia vicenda?

Inviato (modificato)
2 ore fa, Marmellata ha scritto:

😅

Onesta?Per me è impegnato stabilmente e voleva un diversivo, sia nel fare discorsi che eventualmente nello scopare...Sparire così è da piccoli piccoli proprio.

Modificato da Nova87
Sesar
Inviato
Il 28/3/2021 at 18:47, Marmellata ha scritto:

No beh non è tutto solo sul sesso, gli avrei già detto ciao

Non so bene come fare a fargli capire "anche un po meno grazie", perchè tra l'altro ho paura si risenta della cosa

Ci ho pensato, che lui non sia così interessante, e può essere, ma di certo gli interessi in comune non sono inventati (e sono tanti e particolari), e comunque un attenuanteglie la do, di sfiancamento dovuto alla situazione

Scusami ma magari lo dico perche' sono di parte essendo uomo e perche' molte volte per colpa di cio' si sono create delle spiacevoli situazioni che hanno portato all allontamento reciproco:

Ma perche' non vi limitate a dire le cose alle persone?dite cio che non vi va e basta e' inutile girarci in torno perche' cosi ci rimetterete entrambi!

Se dall altra parte la vuol capire bene altrimenti hai gia la risposta che cercavi:next!

Seth44
Inviato
4 ore fa, Marmellata ha scritto:

😅

Hai fatto quel che dovevi, non ci vedo nulla di male. Era comunque ora di dare una svolta alla situazione, no? Ora la svolta c'è stata, anche se non è quella che ti aspettavi. 😅

• Grazie! 1
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Hai fatto quel che dovevi, non ci vedo nulla di male. Era comunque ora di dare una svolta alla situazione, no? Ora la svolta c'è stata, anche se non è quella che ti aspettavi. 😅

Esatto, poi comunque erano finiti in un loop...l'alternativa quale poteva essere, visti gli impegni reciproci dichiarati?

Continuare a chattare fino al 24 del mese prossimo (ho guardato il calendario per trovare il prossimo wend disponibile 😅 ) cioé praticamente ancora un mese su questo ritmo non lo avrebbe retto più nessuno dei due secondo me

Comunque se vuoi segnati la data @Marmellata magari si farà risentire lui oppure se interessa a te lo richiami in quel periodo

Modificato da Lego
Marmellata
Inviato
26 minuti fa, Lego ha scritto:

Esatto, poi comunque erano finiti in un loop...l'alternativa quale poteva essere, visti gli impegni reciproci dichiarati?

Continuare a chattare fino al 24 del mese prossimo (ho guardato il calendario per trovare il prossimo wend disponibile 😅 ) cioé praticamente ancora un mese su questo ritmo non lo avrebbe retto più nessuno dei due secondo me

Comunque se vuoi segnati la data @Marmellata magari si farà risentire lui oppure se interessa a te lo richiami in quel periodo

Già infatti, io son alla frutta. Quindi o ci si impegna per vedersi o nisba, il fatto è che davvero non è propositivo.

Io non sono nè per il riesumare i morti, nè per i morti che ritornano, mi spiace.

Magari sarò drastica, ma io cancellerò chat e numero nel giro di pochi giorni e a mai più

52 minuti fa, Sesar ha scritto:

Scusami ma magari lo dico perche' sono di parte essendo uomo e perche' molte volte per colpa di cio' si sono create delle spiacevoli situazioni che hanno portato all allontamento reciproco:

Ma perche' non vi limitate a dire le cose alle persone?dite cio che non vi va e basta e' inutile girarci in torno perche' cosi ci rimetterete entrambi!

Se dall altra parte la vuol capire bene altrimenti hai gia la risposta che cercavi:next!

Mah mi sembra che ce le siamo dette,o almeno, io le ho dette chiare, e cito "mi sono rotta le palle, vediamoci indipendentemente dalle restrizioni, ti invito da me" Più chiaro di così.

2 ore fa, Nova87 ha scritto:

Onesta?Per me è impegnato stabilmente e voleva un diversivo, sia nel fare discorsi che eventualmente nello scopare...Sparire così è da piccoli piccoli proprio.

ho pensato pure io che potesse avere qualcuno, sinceramente . Grazie

38 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Grazie Seth, più che altro, non era quella che desideravo, ma almeno adesso lo archivio e via.

Fatemi capire, giusto perchè voglio una chiarezza almeno qui dentro che dite tutto così com'è: ma voi, uomini, quando una vi invita a casa sua, dopo le chat, il sexting, i vocali spinti ecc... cioè vi ci fiondereste...giusto? O no...!? Sareste almeno propositivi in tal senso, almeno...giusto?

• Mi piace! 1
Inviato
5 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Già infatti, io son alla frutta. Quindi o ci si impegna per vedersi o nisba, il fatto è che davvero non è propositivo.

Magari sarò drastica, ma io cancellerò chat e numero nel giro di pochi giorni e a mai più

Ecco questa secondo me è una reazione a trigger, sicuramente non aiuta

Anche lui sembrava alla frutta già da un pò, almeno da quanto hai riferito...sai se aveva qualche motivo per non invitarti per primo a casa sua ? tipo convive, vive coi suoi o cose così ?

17 minuti fa, Marmellata ha scritto:

"mi sono rotta le palle, vediamoci indipendentemente dalle restrizioni, ti invito da me"

se volevi davvero fissare un incontro questa frase non va bene