boyp91 [Lurker] 4 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 5 minuti fa, Nova87 ha scritto: @Marmellata purtroppo capita anche questo, ecco perché evito come la peste chat lunghe, si crea una sorta di "legame" ma se ci pensi non ha senso farlo, mi raccomando sfrutta questa esperienza per il futuro. Non so se il tipo si rifarà vivo, per quanto mi riguarda sparire in questi casi è una mancanza di rispetto, perché trattasi di persone, anche se dietro uno schermo...che si sono scambiate mille cose, per settimane e settimane, non si tratta di 2 giorni, ergo lo manderei allegramente affffaunbagno. Purtroppo ho avuto modo di constatare che le chat non dicono proprio nulla delle persone, del loro carattere, modo di fare, aspettative, etc.. dal vivo è sempre completamente diverso e la cosa migliore è chattare il meno possibile proprio per non creare nessun tipo di finto legame, che poi si spezza al momento dell'incontro (o del mancato incontro) e ci resti male. Sesar ha reagito a questo 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 8 minuti fa, Nova87 ha scritto: @Marmellata purtroppo capita anche questo, ecco perché evito come la peste chat lunghe, si crea una sorta di "legame" ma se ci pensi non ha senso farlo, mi raccomando sfrutta questa esperienza per il futuro. Non so se il tipo si rifarà vivo, per quanto mi riguarda sparire in questi casi è una mancanza di rispetto, perché trattasi di persone, anche se dietro uno schermo...che si sono scambiate mille cose, per settimane e settimane, non si tratta di 2 giorni, ergo lo manderei allegramente affffaunbagno. beh direi che togliendo chat e contatto, se si rifà vivo tanto sveglio non è, a sto punto
Lego [Banned] 754 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 (modificato) Ma banalmente l'idea che lui abbai trovato una tipa vicina che va da lui il prossimo wend, non vi è passato per la testa? ah no è uno piccolo piccolo mi sembra che anche la nostra amica si sia organizzata nello stesso modo poco tempo fa, quindi dove sta il problema? Modificato 31 Marzo 2021 da Lego
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 2 minuti fa, Lego ha scritto: Ma banalmente l'idea che lui abbai trovato una tipa vicina che va da lui il prossimo wend, non vi è passato per la testa? ah no è uno piccolo piccolo ma non è che è piccolo piccolo perchè mi ha detto che non può tra 10 giorni, è un insieme di cose. Tipo il mollare a metà un discorso e sparire. cioè se uno che si sta interfacciando con te di punto in bianco sparisce e poi ritorna, e tu vieni a sapere che era sparito perchè aveva trovato un altra nello stesso week che hai proposto tu giustifichi la sparizione? Uno mi può sparire nel mentre che è con un altra, ovviamente, non nel mentre si sta decidendo quando vedersi
Lego [Banned] 754 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 (modificato) 10 minuti fa, Marmellata ha scritto: Tipo il mollare a metà un discorso e sparire Tipo che sono 7 ore che non ti risponde a un messaggio? Eri stufa anche te, di cosa ti lamenti e per cosa lo accusate non lo capisco, sinceramente 10 minuti fa, Marmellata ha scritto: Uno mi può sparire nel mentre che è con un altra, ovviamente, non nel mentre si sta decidendo quando vedersi Uno può sparire quando gli pare Nessuno ti deve niente (cit) Modificato 31 Marzo 2021 da Lego Nova87 ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 (modificato) 20 minuti fa, boyp91 ha scritto: Purtroppo ho avuto modo di constatare che le chat non dicono proprio nulla delle persone, del loro carattere, modo di fare, aspettative, etc.. dal vivo è sempre completamente diverso e la cosa migliore è chattare il meno possibile proprio per non creare nessun tipo di finto legame, che poi si spezza al momento dell'incontro (o del mancato incontro) e ci resti male. Non sarei così tragica, nel senso che, ci sono anche persone autentiche che si mostrano esattamente per quel che sono, ovvio l'interazione risente sempre della modalità e di mille fattori, ma in linea di massima ci sono anche esperienze positive, senza delusioni di sorta. Modificato 31 Marzo 2021 da Nova87
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 7 minuti fa, Lego ha scritto: Tipo che sono 7 ore che non ti risponde a un messaggio? Eri stufa anche te, di cosa ti lamenti e per cosa lo accusate non lo capisco, sinceramente Uno può sparire quando gli pare Nessuno ti deve niente (cit) qui non si parla di qualcuno che deve qualcosa, ma se chatti con me e mi dici che mi vuoi incontrare e poi quando parliamo di incontrarci sparisci non tornano i conti. Semplicemente. Quindi ti si prende le misure. Sul nessuno ti deve niente, una piccola precisazione. Per lo stesso motivo percui non so tu chi sei dietro a questo schermo che mi scrivi, e non ti devo niente, potrei in questo esatto momento avere un comportamento nei tuoi confronti poco educato o poco rispettoso, dato che che non ti devo decisamente nulla. Ma non lo faccio per il semplice motivo che non è da me, sono conscia che dietro al tuo scritto c'è una persona che non conosco e che non ho mai visto, quindi un minimo di quello che è comunemente chiamato comportamento civile lo applico. Certo aspettarsi che avvenga dall'altra parte è a volte troppo Nova87 ha reagito a questo 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 1 ora fa, Marmellata ha scritto: ah ok, grazie così capisco meglio che cosa intendi. ma quindi dopo la prima settimana dove mi diceva che se non ci fossero state restrizioni mi avrebbe già chiesto di uscire, tutta una menata per tenermi in chat? me pare na cosa così assurda... ma il mondo è bello perchè vario... L opzione : Aveva qualcun altra in ballo e quando ha visto che avrebbe dovuto aspettare ancora per concludere oltre a rischiare 400euro di multa l abbia fatto mandare a puttane il tutto non ti sfiora? Quando ha concluso con l altra se nel frattempo cambiano le restrizioni si fa vivo lui poi stara' a te......questa e' la mia attuale idea della situazione. Marmellata, Lego e vol-à-voile ha reagito a questo 3
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 32 minuti fa, Lego ha scritto: mi sembra che anche la nostra amica si sia organizzata nello stesso modo poco tempo fa, quindi dove sta il problema? Mi ero persa questo, ma nessun problema in realtà, può vedere chi vuole quando vuole. Forse ti sei persa un po il focus del 3d Nova87 ha reagito a questo 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 4 minuti fa, Sesar ha scritto: L opzione : Aveva qualcun altra in ballo e quando ha visto che avrebbe dovuto aspettare ancora per concludere oltre a rischiare 400euro di multa l abbia fatto mandare a puttane il tutto non ti sfiora? Quando ha concluso con l altra se nel frattempo cambiano le restrizioni si fa vivo lui poi stara' a te......questa e' la mia attuale idea della situazione. ma si, ci ho pensato e non è un problema lasciare una conversazione a metà sul punto cruciale del nostro chattare, quello si mi lascia perplessa. Preferirei che uno mi dicesse, guarda per ora lasciamo stare, troppi casini, ci risentiamo poi
Messaggi raccomandati