Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Marmellata ha scritto:

se chatti con me e mi dici che mi vuoi incontrare e poi quando parliamo di incontrarci sparisci non tornano i conti. Semplicemente.

Concordo, difatti sto appuntamento lo avrei proposto molto molto tempo prima se fossi stata in te, ma non siamo tutte uguali e non ho chattato io 2 mesi con sto tizio interessante

3 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Sul nessuno ti deve niente, una piccola precisazione. Per lo stesso motivo per cui non so tu chi sei dietro a questo schermo che mi scrivi, e non ti devo niente, potrei in questo esatto momento avere un comportamento nei tuoi confronti poco educato o poco rispettoso, dato che che non ti devo decisamente nulla. Ma non lo faccio per il semplice motivo che non è da me, sono conscia che dietro al tuo scritto c'è una persona che non conosco e che non ho mai visto, quindi un minimo di quello che è comunemente chiamato comportamento civile lo applico. 

ok... non si parla di comportamento civile, che è una definizione che hai tu nella tua testa e non è una legge o chissà cosa, stai parlando per slogan ed io non ti capisco

Marmellata
Inviato
2 minuti fa, Lego ha scritto:

Concordo, difatti sto appuntamento lo avrei proposto molto molto tempo prima se fossi stata in te, ma non siamo tutte uguali e non ho chattato io 2 mesi con sto tizio interessante

3 minuti fa, Lego ha scritto:

ok... non si parla di comportamento civile, che è una definizione che hai tu nella tua testa e non è una legge o chissà cosa, stai parlando per slogan ed io non ti capisco

avevo già proposto un appuntamento un mese fa, dovevamo vederci il lunedi che siamo entrati tutti in rosso

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato
4 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Preferirei che uno mi dicesse, guarda per ora lasciamo stare, troppi casini, ci risentiamo poi

Sì certamente, per aprire poi un altro topic “ma vi rendete conto della proposta che mi ha fatto?!”

Eddai Marmellata, non sei lucida 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Sesar
Inviato
6 minuti fa, Marmellata ha scritto:

ma si, ci ho pensato

e non è un problema

lasciare una conversazione a metà sul punto cruciale del nostro chattare, quello si mi lascia perplessa.

Preferirei che uno mi dicesse, guarda per ora lasciamo stare, troppi casini, ci risentiamo poi

In quel modo avrebbe potuto ricevere un tuo rifiuto , con questo che ha fatto assocciato al fatto che voi non siete niente e lui non ti deve alcuna spiegazione , a vista sua , gli tiene aperta la strada per il futuro invece di correre il rischio di bruciarsela definitivamente.......

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Marmellata
Inviato
7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Sì certamente, per aprire poi un altro topic “ma vi rendete conto della proposta che mi ha fatto?!”

Eddai Marmellata, non sei lucida 

certo, altrimenti non scriverei qui...credo

Marmellata
Inviato
5 minuti fa, Sesar ha scritto:

In quel modo avrebbe potuto ricevere un tuo rifiuto , con questo che ha fatto assocciato al fatto che voi non siete niente e lui non ti deve alcuna spiegazione , a vista sua , gli tiene aperta la strada per il futuro invece di correre il rischio di bruciarsela definitivamente.......

Ah! Così non l'avevo vista!

• Grazie! 1
Sesar
Inviato
1 minuto fa, Marmellata ha scritto:

Ah! Così non l'avevo vista!

L ho gia fatto😅

Marmellata
Inviato
3 minuti fa, Sesar ha scritto:

L ho gia fatto😅

ahahahah okkei, tattica comprovata. E funziona?

No dai battute a parte, io non so bene come muovermi. Mi verrebbe da sfancularlo, da un lato. Dall'altro un po mi dispiace, mi ero presa un sacco ma non so quanto faccia testo...non fa testo..non so

Tu cosa mi consigli, di non fare più nulla e aspettare?

Inviato
3 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Mi verrebbe da sfancularlo, da un lato.

anche se non me lo hai chiesto ti dico la mia, non occorre che lo sfanculi dato che ha già smesso lui di rispondere 😅

che poi forse era quello che avresti voluto fare tu qualche tempo fa? ci rifletterei

vedi te se avrai voglia di vederlo oppure no, tanto se ne riparla tra almeno 3 settimane 🤷‍♂️

Sesar
Inviato
1 minuto fa, Marmellata ha scritto:

ahahahah okkei, tattica comprovata. E funziona?

No dai battute a parte, io non so bene come muovermi. Mi verrebbe da sfancularlo, da un lato. Dall'altro un po mi dispiace, mi ero presa un sacco ma non so quanto faccia testo...non fa testo..non so

Tu cosa mi consigli, di non fare più nulla e aspettare?

Tu non devi piu cagarlo e' lui che se ne andato finche parlavi e non tu se tu vuole ti viene a cercare con il 50% di possibilita'(ossia il tuo carattere) invece che di un probabile 100% no se a te non andava che lui si facesse un giretto in qualche altra giostra mentre tu eri li col cell in mano......

Ti diro' di piu il desiderio che aveva unito al continuo rimandare unito alle restrizioni covid probabilmente anzi molto probabilmente l ha fatto sbroccare e non ti ha risposto a caldo per non scriverti un caloroso,salutare e prepasquale "Vaffanculo" , messa da parte la "rabbia" (un paio di settimane) passate le feste e le.restrizioni e se gli va bene"spurgato I freni"ritorna a farsi sentire lui.......cosi la vedo io