Vai al contenuto

Mi rifiuta il "follow" su Instagram e non mi spiego il perché...


TalkingJack

Messaggi raccomandati

TalkingJack

Buonasera a tutti! Sono TalikingJack e ho circa 25 anni; sono nuovo nel forum e a tempo debito vedrò di stilare una mia presentazione. 

Ci tengo a raccontarvi questa cosa che mi è accaduto di recente riguardante una mia ex collega 25enne della quale, detto francamente, mi sono preso una "cotta" nonostante io sia felicemente fidanzato.

A lavoro io e lei abbiamo sempre chiacchierato sia del più e del meno che di cose nostre private riguardanti i nostri rispettivi partner. Delle volte abbiamo toccato anche argomenti a sfondo sessuale, ma io non ho mai approfondito per evitare di risultare volgare. Fatto sta che l'altro giorno vengo a sapere che si è licenziata e che è tornata a lavorare nella ditta in cui si trovava precedentemente. Poiché io e lei non giravamo da un bel po' nello stesso turno ci eravamo persi un tantinello di vista. Tuttavia devo riconoscere che lei mi ha sempre salutato al cambio turno e spesso era lei la prima a chiamarmi (delle volte la vedevo e facevo finta di nulla proprio per vedere la sua reazione) anche se mi trovavo di spalle o da tutt'altra parte. Premetto che io con lei non ci ho mai provato sia per rispetto della mia relazione che della sua, ma ammetto che sia fisicamente che caratterialmente era ed è il mio tipo...con la quale poteva nascere realmente qualcosa di serio. Del suo tipo non mi è mai sembrata soddisfatta viste le cose che mi ha raccontato...soprattutto a livello comportamentale nei suoi confronti e in generale. Per farla breve cari ragazzi e ragazze, oggi le ho inviato il "follow" su Instagram ma lei dopo un'oretta circa ha rifiutato la mia richiesta...e non riesco a capire come mai. Ho stilato delle motivazioni, ditemi voi cosa ne pensate: 

1) Non mi ha riconosciuto dalla foto profilo poiché un po' datata. E preciso inoltre che ho un nickname alquanto strano che non include alcune menzione al mio nome reale;

2) Non ne vuole sapere di me a prescindere e il suo parlare con me era un semplice sfogarsi;

3) Alcuni colleghi mi hanno messo in cattiva luce oppure un mio collega ha spiattelato in giro che lei mi piace.  Ebbene si, mi sono confidato con un mio collega e ho fatto certi apprezzamenti su di lei. Tuttavia devo anche riconoscere che questo mio collega, a sua volta, si è confidato con me riguardo altre colleghe che gli interessano...per cui può darsi che non abbia detto nulla;

4) Ha capito da sola che lei mi interessa e mi ha semplicemente rifiutato per farmi capire che a lei non interesso;

5) Mi considera un potenziale partner e quindi una minaccia per la sua relazione e stabilità.  Lei è una ragazza molto seria e molto legata alla stabilità relazionale...nonostante tutti i problemi sta col suo tipo da circa 10 anni e mi ha confidato di aver paura di intraprendere una nuova relazione;

In ogni caso, ci tengo a precisare che io non le ho inviato la richiesta con l'intenzione di provarci...poiché, come già detto, sono felicemente fidanzato. L'ho semplicemente fatto perché mi sarebbe piaciuto tenerla nella mia vita e nella mia rete di contatti anche per un "eventuale" futuro.  Ho deciso di farlo adesso che ha cambiato azienda proprio perché c'è il rischio di perderla per sempre...sia come amica che come potenziale partner. Non nascondo che questa cosa mi fa star male e che continuo a chiedermi il perché di ciò...voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, TalkingJack ha scritto:

1) Non mi ha riconosciuto dalla foto profilo poiché un po' datata.

sei peggiorato nettamente rispetto alla foto datata?

Link al commento
Condividi su altri siti

TalkingJack
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

sei peggiorato nettamente rispetto alla foto datata?

Sotto alcuni aspetti sono peggiorato sotto altri migliorato. In quella foto sono con la mia compagna con gli occhiali da sole e i capelli corti. Lei mi ha conosciuto coi capelli lunghi e qualche chilo in più. 

Modificato da TalkingJack
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, TalkingJack ha scritto:

Sotto alcuni aspetti sono peggiorato sotto altri migliorato. In quella foto sono con la mia compagna con gli occhiali da sole e i capelli corti. Lei mi ha conosciuto coi capelli lunghi e qualche chilo in più. 

non credo sia quello allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

TalkingJack
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

non credo sia quello allora...

E cosa potrebbe essere?

Aggiungo inoltre che una volta mi ha "usato" per far ingelosire il suo ragazzo dicendogli che si trovava sulla postazione di lavoro con un altro ragazzo....e poi è venuta a raccontarmi anche la reazione di lui schernenedolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Probabilmente non ti ha riconosciuto.

E' capitato anche a me e ho scritto in privato alla persona dicendole chi ero e fu tutto un "Oh scusa", "Oh ricevo molte richieste", "Perdonami non ci avevo fatto caso" e altre stronzate simili.

Scrivile un direct message presentandoti.

Comunque, a quanto ho capito, lei a chiuso con quella situazione e tra di voi non c'è stato mai niente, capisco il riesumarla ma fossi in te non ci punterei tanto senza nessuna interazione.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

@TalkingJack 

Perdonami perché non ti conosco ma non credo ad una sola parola. Non so se ci credi davvero tu a quel che dici, ma mi pare evidente che lei ti interessi proprio sessualmente.

Eccome se ti interessa. Altrimenti non ci avresti scritto un post sopra IMHO.

Non dire la cazzata che vuoi tenertela come amica e "potenziale partner"... non ci credo. 

La verità è che vuoi fartela e ci sta. Ma sei pure fidanzato.

Una soluzione giusta c'è.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TalkingJack
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Probabilmente non ti ha riconosciuto.

E' capitato anche a me e ho scritto in privato alla persona dicendole chi ero e fu tutto un "Oh scusa", "Oh ricevo molte richieste", "Perdonami non ci avevo fatto caso" e altre stronzate simili.

Scrivile un direct message presentandoti.

Comunque, a quanto ho capito, lei a chiuso con quella situazione e tra di voi non c'è stato mai niente, capisco il riesumarla ma fossi in te non ci punterei tanto senza nessuna interazione.

Ho un po' il timore che abbia capito e non vorrei che contattasse la mia ragazza...sarebbe un disastro. Sono tentato di scriverle ma non so cosa potrebbe accadere

Link al commento
Condividi su altri siti

TalkingJack
2 ore fa, Bolt ha scritto:

@TalkingJack 

Perdonami perché non ti conosco ma non credo ad una sola parola. Non so se ci credi davvero tu a quel che dici, ma mi pare evidente che lei ti interessi proprio sessualmente.

Eccome se ti interessa. Altrimenti non ci avresti scritto un post sopra IMHO.

Non dire la cazzata che vuoi tenertela come amica e "potenziale partner"... non ci credo. 

La verità è che vuoi fartela e ci sta. Ma sei pure fidanzato.

Una soluzione giusta c'è.

 

Hai ragione ma non nascondo che sotto un certo aspetto ho molto autocontrollo. Ammetto però che se lei si dovesse fare avanti...non so come andrebbe a finire

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, TalkingJack said:

Ho un po' il timore che abbia capito e non vorrei che contattasse la mia ragazza...sarebbe un disastro. Sono tentato di scriverle ma non so cosa potrebbe accadere

Scusa ma queste tue preoccupazioni da cosa derivano?

Tra te e questa tipa non c'è stato nulla e forse non ci sarà mai nulla, scriverle semplicemente chi sei con la scusa che IG ti ha suggerito il suo profilo (come capita di solito tra persone che potrebbero conoscersi) non mi pare una mossa azzardata.

Se poi non te la senti allora lascia perdere, tieniti la tua ragazza e amen.

6 minutes ago, TalkingJack said:

Hai ragione ma non nascondo che sotto un certo aspetto ho molto autocontrollo. Ammetto però che se lei si dovesse fare avanti...non so come andrebbe a finire

Fino ad ora è successo solo che ti ha rifiutato il follow, quindi diciamo che non sei proprio nella posizione di ipotizzare niente.

Inoltre, per quanto tu stia millantando il tuo amore verso la tua ragazza, percepisco che con lei sei già nella fase "noia routine" e che quindi hai bisogno di avere interazioni con altre ragazze.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...