Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gianni
Inviato

Ho provato solo due volte ognuno di questi openers (sono pigro),quindi non cagate il cazzo se non vi funzionano .Posso solo dirvi che ho SEMPRE ricevuto feedbacks positivi.

Caramella Opener (Pez Routine di Mystery):

E' l'opener piu' idiota che abbia mai usato, e proprio per questo funziona! In pratica non devi far altro che offrire caramelle.Semplice e naturale. Le nuove Reset,quelle "a foglio",per intenderci, hanno un dispenser davvero figo,mentre non conosco quasi nessuo a cui non piacciano le Golia Bianca. Sia che accetti o meno attacchi all'opener una routine che fa piu' o meno "non ti hanno mai detto di non accettare caramelle dagli sconosciuti?".

Gianni's "Sono Fotogenico?" Opener:

Mi sono da poco iscritto ad una associazione e mi e' stata rilasciata una tessera sul cui retro bisogna incollare una fototessera. Nello spazio dedicato alla fototessera ho disegnato una faccina tipo questa

=:^) e vado in giro a chiedere "secondo te sono venuto bene in questa foto?".

Se avete dietro una macchinetta digitale (piazzate un figlietto con la faccina disegnata sul backscreen) o una busta di foto appena sviluppate (foglietto della stessa grandezza della foto) dovrebbe funzionare comunque.

XAX
Inviato
Ho provato solo due volte ognuno di questi openers (sono pigro),quindi non cagate il cazzo se non vi funzionano .Posso solo dirvi che ho SEMPRE ricevuto feedbacks positivi.

Prego??????

d1d0
Inviato

La seconda se il frame e' decente (allegro e rilassato) dovrebbe andare bene, penso che la provero' ...

Ma nella prima se lei rifiuta che fai, fammi capire, le chiedi se si fida della sciocca leggenda delle caramelle dagli sconosciuti e le attacchi il pippone su quanta gente interessante puo incontrare? Uhmmmm.. potrebbe andare

Gianni
Inviato
La seconda se il frame e' decente (allegro e rilassato) dovrebbe andare bene, penso che la provero' ...

Ma nella prima se lei rifiuta che fai, fammi capire, le chiedi se si fida della sciocca leggenda delle caramelle dagli sconosciuti e le attacchi il pippone su quanta gente interessante puo incontrare? Uhmmmm.. potrebbe andare

Se accetta la rimprovero di accettare caramelle da sconosciuti (la routine e' decritta nella guida di fastseduction.com,se non erro) e scherzo su quanto sia divertente fare qualcosa di proibito. Se rifiuta faccio come dici tu,tolta la parte su "quanta gente interessante puo' incontrare" che fa troppo provolonr.Giro di scatto la testa dall'altra parte e faccio un'espressione stupidissima come a dire "cattiva,nessuno mi vuole bene". Entrambi gli openers mi hanno sempre restituito grasse risate. L'importante e' restare sempre in Playful Mode,scherzoso come un bambino delle elementari. Come se avessi un naso finto da clown sulla faccia. Intrattenere,divertire,essere un amicone e non un PUa. E' tutto unm gioco,I LOVE THIS GAME.

Gianni
Inviato
Prego??????

- Vuol ballare con me?

- Grazie, preferisco di no.

- Ma... Un bel tango col casquet?