-Emanuele- [Lurker] 2 Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Ciao ragazzi/e sono nuovo del forum, parto raccontando la mia “storia” sperando di avere consigli. Ho conosciuto una ragazza su Instagram 3 mesi fa circa. Lei pugliese ed io Campano ma questo non è un problema, all’inizio lei era interessata ma ha sempre avuto il problema che rispondeva dopo delle ore e mi dava fastidio. Con il passare dei giorni lei mi da il suo numero. Dopodiché lei sempre a rispondere tardi dopodiché l’ho chiamata e mi ha detto che stava studiando per un esame e poi mi dice guarda mi sei sembrato una persona per bene e voglio costruire qualcosa in più e non in termini di amicizia. A tal che sbagliando probabilmente gli dico che anche io volevo qualcosa in più da lei. Fin qui sembra andare bene. Dopodiché finito l’esame mi continua a rispondere tardi stando anche online ed ho insistito su questa cosa. A questo punto penso che mettere uno screen con la chiamata con un’amica sia la scelta giusta, infatti ricevo la reazione di gelosia che volevo anche per testare se ci teneva a me. Probabilmente sono stato esagerato. Ma comunque se non era interessata non aveva nessuna reazione nei miei confronti di gelosia. Giorni dopo lei continua a rispondere sempre tardi e stare costantemente molte volte online, lei mi dice che la facevo annoiare, non sapevo attirare il suo interesse e così la chiudiamo. le domande adesso sono 2: 1)Effettivamente mi rendo conto di essere un po’ noioso e non so entrare in testa come un chiodo ad una ragazza che è molto importante. Come posso migliorare questo mio aspetto comportamentale? Parlando in generale. 2) un periodo di distacco arrivati a questo punto può essere utile per cercare di recuperare il suo interesse e riprovarci in seguito così si auto elimina la mia immagine negativa? 3)il 5 aprile è il suo compleanno ed anche se abbiamo chiuso vorrei farci gli auguri, secondo voi posso giocarmi ancora qualche carta in mio favore? Grazie in anticipo delle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord98 [Partecipante] 1691 Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Quanti anni avete? Vi siete visti almeno una volta? O meglio, l’hai scopata? Mi sembra assurdo che abbiate deciso di volere una relazione parlandovi per telefono, ma spero di sbagliarmi bruni, RAWolf e vanhalen ha reagito a questo 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Emanuele- [Lurker] 2 Inviato 29 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2021 3 minuti fa, Lord98 ha scritto: Quanti anni avete? Vi siete visti almeno una volta? O meglio, l’hai scopata? Mi sembra assurdo che abbiate deciso di volere una relazione parlandovi per telefono, ma spero di sbagliarmi 1)Nessuna relazione per telefono. Ne stava parlando lei di un’ipotetica relazione all’inizio dicendo che voleva qualcosa in più. 2)Io ho 22 anni e lei 20 3) Causa covid non ci eravamo ancora potuti vedere però a quanto pare anche a lei faceva piacere da come ne parlava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAWolf [Élite] 15268 Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 prima di rispondere alle tue domande, te ne faccio un paio pure io: Sai cos'è una "relazione a distanza"? Perché non è quello che hai scritto te In Campania non avete fighe? 1 ora fa, -Emanuele- ha scritto: non so entrare in testa come un chiodo ad una ragazza che è molto importante. Come posso migliorare questo mio aspetto comportamentale? Finché non vi vedete e non condividete momenti insieme l'unica cosa che puoi fare è farle venire voglia di conoscerti e/o scopare ma fino a quel momento sei solo un passatempo e non conti un cazzo 1 ora fa, -Emanuele- ha scritto: un periodo di distacco arrivati a questo punto può essere utile per cercare di recuperare il suo interesse e riprovarci in seguito così si auto elimina la mia immagine negativa? Personalmente dubito, ti consiglierei di rispondere alla domanda 2 che ti ho fatto e agire di conseguenza chiedendoti chi te lo fa fare. Hai una vaga idea di quanto tempo passerà prima che tu possa viaggiare tra regioni? intendo senza correre rischi. Hai voglia di sprecare mesi dietro a questa? 1 ora fa, -Emanuele- ha scritto: il 5 aprile è il suo compleanno ed anche se abbiamo chiuso vorrei farci gli auguri, secondo voi posso giocarmi ancora qualche carta in mio favore? "ciao, buon compleanno", se proprio ci tieni. Fine. Chiuso. Niente "come va", "come stai", "che fai", che fanno asciugare pure una che hai già scopato più volte, pensa te una che ti ha espressamente detto che sei noioso come poche robe al mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roose Bolton [Partecipante] 6458 Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 le relazioni virtuali non sono relazioni. Maldoner, RAWolf, OdetoJoy e 1 altro ha reagito a questo 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Emanuele- [Lurker] 2 Inviato 29 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2021 (modificato) 1 ora fa, RAWolf ha scritto: prima di rispondere alle tue domande, te ne faccio un paio pure io: Sai cos'è una "relazione a distanza"? Perché non è quello che hai scritto te In Campania non avete fighe? 1) Beh relazione a distanza intendo fuori la Campania eventualmente fosse 2) Comunque ci volevo provare perciò Modificato 29 Marzo 2021 da -Emanuele- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roose Bolton [Partecipante] 6458 Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 stiamo parlando del nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAWolf [Élite] 15268 Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 4 minuti fa, -Emanuele- ha scritto: 1) Beh relazione a distanza intendo fuori la Campania eventualmente fosse Quindi se io ipoteticamente fossi in Emilia Romagna e avessi la tipa a 2km da casa sarebbe comunque a distanza perché siamo fuori dalla Campania? 😂 5 minuti fa, -Emanuele- ha scritto: 2) Comunque ci volevo provare perciò ...Perciò? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Emanuele- [Lurker] 2 Inviato 29 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2021 1 ora fa, RAWolf ha scritto: prima di rispondere alle tue domande, te ne faccio un paio pure io: Sai cos'è una "relazione a distanza"? Perché non è quello che hai scritto te In Campania non avete fighe? Finché non vi vedete e non condividete momenti insieme l'unica cosa che puoi fare è farle venire voglia di conoscerti e/o scopare ma fino a quel momento sei solo un passatempo e non conti un cazzo Personalmente dubito, ti consiglierei di rispondere alla domanda 2 che ti ho fatto e agire di conseguenza chiedendoti chi te lo fa fare. Hai una vaga idea di quanto tempo passerà prima che tu possa viaggiare tra regioni? intendo senza correre rischi. Hai voglia di sprecare mesi dietro a questa? "ciao, buon compleanno", se proprio ci tieni. Fine. Chiuso. Niente "come va", "come stai", "che fai", che fanno asciugare pure una che hai già scopato più volte, pensa te una che ti ha espressamente detto che sei noioso come poche robe al mondo. Per il terzo voglio e devo migliorare per me stesso in primis. Il fatto è che non riesco ad entrare nella testa di una ragazza cioè non lascio il segno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Emanuele- [Lurker] 2 Inviato 29 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2021 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Quindi se io ipoteticamente fossi in Emilia Romagna e avessi la tipa a 2km da casa sarebbe comunque a distanza perché siamo fuori dalla Campania? 😂 ...Perciò? 🤔 Non hai capito. Intendo che se io sono della Campania e lei pugliese quella è relazione a distanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati