Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

sam1285

Ciao a tutti, poco più di una settimana fa cazzeggiando su tinder, ho conosciuto una ragazza che sin da subito si è rivelata interessata a me...le piaccio sia esteticamente che per come mi pongo, per come scrivo e per come le tengo testa...

Insomma direte...qual è il problema..? Sebbene ci siamo promessi di vederci ugualmente, mi ha fatto una domanda che per quanto mi riguarda è in parte scomoda...quanto sei alto..? (In maniera molto riassuntiva)...ovviamente non potevo mentire e nell’ironizzare tutto ciò, ho avuto la conferma che lei è alta più di me di ben 10cm...(si poteva immaginare dalle foto).

Ci siamo scritti abbastanza e a qualche maliziosità non si è tirata indietro...ha ammesso di essere tra l’incudine ed il martello perché il suo, sotto questo punto di vista, è un vero blocco mentale e conoscendosi, non riuscirebbe a vedersi accanto un uomo più basso di lei...

Strategie a riguardo..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
19 minutes ago, sam1285 said:

Strategie a riguardo..?

Secondo me non ce ne sono.

Puoi intanto dirle che a letto siamo tutti alti uguale, ma finisce lì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
9 ore fa, sam1285 ha scritto:

Ciao a tutti, poco più di una settimana fa cazzeggiando su tinder, ho conosciuto una ragazza che sin da subito si è rivelata interessata a me...le piaccio sia esteticamente che per come mi pongo, per come scrivo e per come le tengo testa...

Insomma direte...qual è il problema..? Sebbene ci siamo promessi di vederci ugualmente, mi ha fatto una domanda che per quanto mi riguarda è in parte scomoda...quanto sei alto..? (In maniera molto riassuntiva)...ovviamente non potevo mentire e nell’ironizzare tutto ciò, ho avuto la conferma che lei è alta più di me di ben 10cm...(si poteva immaginare dalle foto).

Ci siamo scritti abbastanza e a qualche maliziosità non si è tirata indietro...ha ammesso di essere tra l’incudine ed il martello perché il suo, sotto questo punto di vista, è un vero blocco mentale e conoscendosi, non riuscirebbe a vedersi accanto un uomo più basso di lei...

Strategie a riguardo..?

Stavo per scrivere la stessa cosa di Back più o meno, in orizzontale non fa testo.

Anzi io ho avuto persone più alte di me e di molto, e altri più o meno uguali. Ti assicuro che quando si è circa della stessa statura anche il sesso gira meglio, posizioni ecc.

Quindi potresti anche mettergliela così, oltre al fatto che in orizzontale non conta, ma che anzi, provare cose nuove è sempre stuzzicante, e perchè no, gli farai la terapia antiblocco 😏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Su ciò che prova lei non hai il minimo controllo, per cui pace. 

Ma quello che provi tu, dipende da te. 

Se la cosa ti dà fastidio e ti far star male, rifletterai queste sensazioni nel tuo atteggiamento e nel tuo comportamento. 

Se la cosa per te non è un problema, anche lei potrebbe "passarci sopra" (è una brutta frase da dire, perché anche se magari lì per lì è presa, presa sul serio intendo, quella parte di lei che prova attrazione verso chi è più alto non se ne andrà mai).

Se lo hai scritto, suppongo che sia perché la cosa ti dà fastidio. 

Per cui strategie non ce ne sono, dipende da cosa senti tu.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il mio gusto personale, e quindi potrebbe non essere valido per tutti -ovviamente-,  non potrei andare con un uomo più basso di 10 cm rispetto a me. Per farti un paragone, ci sono uomini che amano le maggiorate e che quindi con me non ci verrebbero. Sono gusti.

Se vuoi puoi tentare come ti hanno suggerito gli altri. Prova, non ti costa nulla. L'importante è arrivare ad un incontro e vedere se si ricrede.

Una cosa ci tengo a dirti, il fatto che per lei questo sia un problema, non significa che lo sia anche per le altre donne, per cui non fartene un complesso.

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

come al solito dipende, se lei è 190 cm non può sorprendersi se un uomo è alto 10 cm meno di lei.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
11 hours ago, sam1285 said:

Ciao a tutti, poco più di una settimana fa cazzeggiando su tinder, ho conosciuto una ragazza che sin da subito si è rivelata interessata a me...le piaccio sia esteticamente che per come mi pongo, per come scrivo e per come le tengo testa...

Insomma direte...qual è il problema..? Sebbene ci siamo promessi di vederci ugualmente, mi ha fatto una domanda che per quanto mi riguarda è in parte scomoda...quanto sei alto..? (In maniera molto riassuntiva)...ovviamente non potevo mentire e nell’ironizzare tutto ciò, ho avuto la conferma che lei è alta più di me di ben 10cm...(si poteva immaginare dalle foto).

Ci siamo scritti abbastanza e a qualche maliziosità non si è tirata indietro...ha ammesso di essere tra l’incudine ed il martello perché il suo, sotto questo punto di vista, è un vero blocco mentale e conoscendosi, non riuscirebbe a vedersi accanto un uomo più basso di lei...

Strategie a riguardo..?

Mi è capitato solo una volta di stare con una ragazza più alta di me.

Allora, di questi tempi, pare sia diventata una cosa di vitale importanza, come se l'essere più basso fosse stata una scelta tua e non di madre natura; inoltre, non colgo il nesso tra l'essere belli, l'essere brillanti, carismatici e saper scopare con l'altezza; ma ti ripeto: è la nuova moda.

Fossi in te, le direi chiaramente che il fatto che tu sia più basso di lei non dovrebbe precludere nulla, tranquillizzarla su quel piano.

Potresti anche farle la battuta dicendole che metterai dei rialzi il giorno del vostro incontro, magari capisce di quanto siano sciocche queste pretese.

Pensa che io sono 1.80, di certo non un tappo, eppure quando mi capita di chattare con ragazze alte 1.85 o 1.90 mi cagano il cazzo sul fatto che io sia più basso di loro.

Per dire "Tesoro, io non sono basso, sei te che sei affetta da gigantismo, dovrei essere imbarazzato io".

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
48 minuti fa, Doom Head ha scritto:

di questi tempi,

Sempre stata.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
13 minutes ago, Maldoner said:

Sempre stata.

Prima di oggi non ho mai notato un'eccessiva importanza all'altezza da parte delle ragazze ma non ho elementi per dire con certezza che non sia così.

Forse a me non è mai capitato prima di oggi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fly8

A me  è capitato anche a parti inverse. Una volta sono uscita con uno e questo si è messo a sottolineare la mia mancata altezza . Tengo a precisare che mi aveva anche già conosciuta altre volte dal vivo quindi boh proprio. Io sono alta  1,58 e quel giorno avevo anche un po' di tacchetto sotto la scarpa quindi diciamo che al metro e 60 ci arrivavo benissimo.  Lui poi non è che fosse chissà quale vatusso. Non è un commento chissà come offensivo, fu una constatazione però ci rimasi molto male. Poi guarda caso sparì dalla circolazione. Quindi mi sà che aveva proprio un problema con le ragazze bassettine! :(

Certe cose sono inspiegabili e molta gente su certe cose è irremovibile purtroppo.

Modificato da fly8
  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...