Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
3 ore fa, Forsad ha scritto:

Le ragazze sotto il metro e 60 arrapano il doppio change my mind.

Concordo.

Le bamboline minute me l'han sempre fatto venire duro istantaneamente

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Concordo.

Le bamboline minute me l'han sempre fatto venire duro istantaneamente

Uffa 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, BLACKBART ha scritto:

solo uomini alti, no nani da giardino, minimo 180 etc  cm fino a qualcuna che addirittura chiede come requisito minimo i 185 cm e in un caso ho visto anche no under 190 cm.

Queste son le stesse pseudofemministe alla freeda che poi scassano le palle con il body shaming. Con la differenza che l'altezza uno non se la sceglie, mentre 90/100 se sei sovrappeso è perché sei incapace di regolarti.

Ps: sono alto 1.75 e mi ritengo nella media ma mi spiace per tutti i ragazzi più bassi che devono sentirsi dire ste boiate da delle ritardate

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bolt ha scritto:

 

Io adoro le ragazze bassine. Sarà che anche io non è che sono tutta sta grande altezza. Pochissimo sopra la media.

è normale che tu abbia avuto partner più alti... se sei alta 1.58, chi potevi trovare più basso? Al massimo Brunetta.

 

Pochissimo sopra la media va benissimo oh...troppo alti sarebbero un problema anche per me🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Uffa 😢

Io ho sempre visto unnlui molto più alto di una lei  ma una lei molto più alta di un lui no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Uffa 😢

Nova, non crucciarti.

La maggior parte delle ragazze che ho avuto erano alte come me e con le curve giuste me lo facevano rizzare uguale

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Personalmente non bado all'altezza visto che trovo sempre il modo più creativo di scoparmele.

Che siano basse o molto alte, il vecchio Doom ha sempre il menù fatto su misura.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Personalmente non bado all'altezza visto che trovo sempre il modo più creativo di scoparmele.

Che siano basse o molto alte, il vecchio Doom ha sempre il menù fatto su misura.

Doom sei un porco 🐷 ahahahahahah

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, stefania568 said:

Doom sei un porco 🐷 ahahahahahah

E non hai idea di quanto lo sia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Nova, non crucciarti.

La maggior parte delle ragazze che ho avuto erano alte come me e con le curve giuste me lo facevano rizzare uguale

Io sono alta esattamente quanto te e devo dire che ho le mie belle soddisfazioni 😁😁 però è molto comune come pensiero, quello di vedere le bassine, tutte da spupazzare e tanto altro 😝 la donna un po' più alta della media femminile spaventa un po', come se togliesse qualcosa...uff

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...