Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
10 minuti fa, sam1285 ha scritto:

Grazie mille a tutti per le risposte...non pensavo di aver sollevato un “polverone” a riguardo...😂 ci tengo a precisare che effettivamente la mia altezza non è di sicuro da vatusso e comunque a fronte dei miei 165cm di sicuro non mi piango addosso, sapendo benissimo che non è una mia colpa...l’energia ce l’ho, l’humor pure, presenza non mi pare di essere così cesso da essere rifiutato da tutte...al massimo ne ricaverò una buona amicizia, sempre buona per poter allargare il giro di conoscenze...😁

Nel frattempo starò a vedere come si evolverà la situazione...

Mi sembra un ottimo piano. Se va va.. altrimenti è un’opportunità in più di conoscere, grazie a lei, altre donne.  

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Beh, è il prezzo che paghi per l'uso delle app di incontri. Il 95% di quello che sei non si vede quindi la percezione che una ha di te è troppo poco emozionale, molti filtri all'ingresso. Naturale che ponga la questione dell'altezza. 

Non fare assolutamente battute sulla cosa, se lei ti pone la questione tu svia con una cosa tipo:

 

<<pensa che una che frequentavo dopo 2 mesi mi ha sfanculato.. sai perché? >>

e continui

<<mi diceva che ero uno stronzo che pensa solo ai cazzi suoi... secondo te cosa intendeva dire??? >>

apri un altro loop subcomunicando preselezione. E se lei ritorna sul pezzo dicendo 

 

<<era più alta o più bassa di te? >>

tu

<<piu alta...si è fidanzata dopo poco con uno...e un giorno mi arriva un suo messaggio e niente..mi ha chiesto di rivederci... ma che cazz... dovevamo solo parlare poi com'è finita puoi immaginarlo... però non mollava il tipo! non mi voleva come fidanzato ma mi usava come un dildo>>

 

è solo un esempio di come si subcomunica girando la frittata a tuo favore. Trasmetti che sei scopabile, sposti il problema dall'altezza al fatto che sei stronzo. 

In pratica non devi rispondere mai direttamente, ma aggiri la cosa usando la tecnica del loop. Ogni volta che rispondi logicamente e/o cerchi di rassicurarla sprechi dei possibili punti di svolta per aumentare l'attrazione verso di te. 

Anche le battute/falsa autoironia vanno evitate perché trasmettono comunque che per te l'altezza è una questione. Invece non lo deve essere assolutamente. Mascheri un problema spostando il focus su un altro, è quello il trucco. 

Genio

Cmq ho notato che il problema rappresentato dall'amico Sam è alquanto comune

Sulle app c'è sovrabbondanza in particolare di alte e non belle e mia personale opinione è che si tratti di una categoria particolarmente sfigata perché avendo quello che sentono come un vero e proprio blocco si ritrovano con una fetta ben ristretta di target su cui puntare. Magari vivono pure nell'illusione data dalla miopia di genere che la loro altezza equivalga di per sè sola a ficaggine.

 

Leaving ne approfitto per chiederti qualche dritta su come impostare le conversazioni per sessualizzare, portare la tipa (ovviamente un minimo attratta) a mandarti foto video etc

Secondo te quale potrebbe essere una strategia efficace?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Marlenekuntz ha scritto:

Volevo capire se qualora uno mi dicesse sei troppo bassa é veramente solo quello o é la solita affermazione semplicistica x dirmi che in realtà non è scattato nulla? 

sì, può essere solo per quello..

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
22 ore fa, LSDB83 ha scritto:

non esclude che magari potrei anche essere attratta da qualcuno più basso del metro e settantacinque

ci sono dei tratti fisici che volente o nolente ci attirano più di altri, come ho già detto, ci sono uomini che con le donne con il seno piccolo non ci andrebbero mai, è più o meno la stessa cosa

E' raro leggere due frasi assurde in consecuzione in un unico post:

1) davvero tu pensi di sapere distinguere a occhio uno alto, che so, 171 da uno altro 175 cm? Sai quante cose incidono sulla percezione? e sai quanti sono 4 cm??;

2) tu davvero credi che un uomo non andrebbe MAI con una donna SOLO perchè ha il seno piccolo? CI hai preso per ritardati? Ti dirò un segreto: se in vita tua ti hanno rimbalzato perchè avevi il seno piccolo, la dimensione del tuo seno NON è assolutamente stata la ragione per cui sei stata rimbalzata

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, F-Knight ha scritto:

E' raro leggere due frasi assurde in consecuzione in un unico post:

1) davvero tu pensi di sapere distinguere a occhio uno alto, che so, 171 da uno altro 175 cm? Sai quante cose incidono sulla percezione? e sai quanti sono 4 cm??;

2) tu davvero credi che un uomo non andrebbe MAI con una donna SOLO perchè ha il seno piccolo? CI hai preso per ritardati? Ti dirò un segreto: se in vita tua ti hanno rimbalzato perchè avevi il seno piccolo, la dimensione del tuo seno NON è assolutamente stata la ragione per cui sei stata rimbalzata

prima di tutto CALMA ciccio che io ho detto la mia e non volevo offendere nessuno per cui non ha senso scaldarsi e dire che vi ho preso per ritardati o minkiate del genere. Poi, torniamo a noi.

Mai stata rimbalzata per il seno. Anzi.

Però ho parlato con amici, fidanzati da secoli, che mi hanno detto che a loro  le donne con il seno piccolo non attirano, per cui istintivamente non le guardano, infatti stanno con donne dalla terza in sù. E poi, se leggi i commenti dei tuoi colleghi maschi, ci sono diverse persone che scartano le donne (o se le chiavano una sola volta e di grazia) perchè magari hanno caratteristiche fisiche che a loro non piacciono (culo grande, acne.. in altri 3d ho letto di caviglie grosse ecc... ) quindi chiedi anche a loro ciò che hai chiesto a me. Perchè sì mi pare proprio di aver capito che alcune donne sono state rimbalzate per una caratteristica fisica che a loro non piaceva. Quindi che si fa????!!!!

La percerzione dei cm ce l'ho stai sereno. (in tutti i campi)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

La percerzione dei cm ce l'ho stai sereno. (in tutti i campi)

Altezza e lunghezza 😅 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

caviglie grosse

Porca puttana, quelle sono cose che quando te ne accorgi sono peggio di  una gomitata sui denti

E sì che la ragazza in questione era notevole: bassina, fisico tonico, capelli rossi, occhi azzurri.

Ma le caviglie. 

😨

Per tornare in topic: dall'alto dei miei 170cm mi sono sentito dire "ah ma sei basso" da una di ben 171cm. 

ma ahah

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fly8
20 ore fa, LSDB83 ha scritto:

dici? sarà che io sono mora e ho visto che molti questa cosa la apprezzano

non mi sono mai sentita in concorrenza con le bionde😏

Dipende, solitamente è vero che piacciono molto! Quelli che piacevano a me però sbavavano sempre per il tipo di ragazza stile Chiara Ferragni bionda alta e longilinea :( Quindi totalmente l'opposto mio che sono minuta, mora e con fisico esile ma più mediteraneo! Sarà un caso ma tutti io li beccavo con questi gusti ahah

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
7 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

prima di tutto CALMA ciccio che io ho detto la mia e non volevo offendere nessuno per cui non ha senso scaldarsi e dire che vi ho preso per ritardati o minkiate del genere. Poi, torniamo a noi.

Mai stata rimbalzata per il seno. Anzi.

Però ho parlato con amici, fidanzati da secoli, che mi hanno detto che a loro  le donne con il seno piccolo non attirano, per cui istintivamente non le guardano, infatti stanno con donne dalla terza in sù. E poi, se leggi i commenti dei tuoi colleghi maschi, ci sono diverse persone che scartano le donne (o se le chiavano una sola volta e di grazia) perchè magari hanno caratteristiche fisiche che a loro non piacciono (culo grande, acne.. in altri 3d ho letto di caviglie grosse ecc... ) quindi chiedi anche a loro ciò che hai chiesto a me. Perchè sì mi pare proprio di aver capito che alcune donne sono state rimbalzate per una caratteristica fisica che a loro non piaceva. Quindi che si fa????!!!!

La percerzione dei cm ce l'ho stai sereno. (in tutti i campi)

Tu sai distinguere 4 cm ad uno sguardo.. Purtroppo non è credibile, sorry stellina. Devi fattorizzare struttura fisica, portamento, modo di stare in piedi, abbigliamento, calzature. impossibile.

Quanto ai tuoi amici o a ciò he hanno detto altri, il singolo elemento fisico da solo non può far restare o andare a meno che non stiamo parlando di una conoscenza fatta sui social in cui c'è solo quello cui aggrapparsi. a me piacciono le donne con il sedere piccolo eppure sono stato davvero preso da una ragazza che aveva un sedere obiettivamente non all'altezza dei miei desiderata. Preferisco le more ma le mie ultime due donne erano bionde.

Pertanto: evitiamo di esprimere opinioni tagliate con l'accetta, che non sono utili a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, F-Knight ha scritto:

Quanto ai tuoi amici o a ciò he hanno detto altri, il singolo elemento fisico da solo non può far restare o andare a meno che non stiamo parlando di una conoscenza fatta sui social in cui c'è solo quello cui aggrapparsi. a me piacciono le donne con il sedere piccolo eppure sono stato davvero preso da una ragazza che aveva un sedere obiettivamente non all'altezza dei miei desiderata. Preferisco le more ma le mie ultime due donne erano bionde.

Pertanto: evitiamo di esprimere opinioni tagliate con l'accetta, che non sono utili a nessuno

secondo me tu ti rivolgi a me ma dovresti farlo con qualcun altro che ha scritto in questo forum , io ho riportato ciò che ho letto e ciò che altri uomini mi hanno detto.

Se vedi ciò che invece ho espresso io è molto chiaro: prediligo l'uomo alto ma ho detto anche che potrebbe succedermi di essere attratta anche da uomini non alti (come è successo a te con la ragazza con il culo importante).

3 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Tu sai distinguere 4 cm ad uno sguardo.. Purtroppo non è credibile, sorry stellina.

allora parliamo di stazza in generale, va meglio se dico così? se ti metti di fianco a me e ho la percezione di essere più alta di te quando metto i tacchi (cosa che faccio praticamente sempre quando esco a cena) o che comunque tu sia troppo minuto,  la cosa non mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...