Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
10 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

questa discussione sta prendendo una piega strana nel senso che sembra che siano sempre e solo le donne a scartare gli uomini per N. motivi fisici.

Ciò che tu hai appenadescritto succede a voi come succede esattamente anche a noi. Capita anche a noi di essere scartate per determinate caratteristiche fisiche.

 

Sì, ma in generale gli uomini non sono così tranchant. È raro che un uomo scarti una donna per un solo aspetto del suo fisico che non lo convince. E sicuramente non scriverebbe su Tinder “se non siete tettone, swipe left!” 
Ovviamente avendo la donna più abbondanza è molto “choosy”. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Però non capisco questa differenza tra real e online, in real non ho mai visto gente alta 175 cm essere trattata come un subumano o anche solo prendersi battute continue sulla statura, poi vai online e sembra di essere dei freak con tanto di donne che consigliano di puntare alle ragazze basse o dicono che devono mettersi in tacchi.

O magari, cosa più probabile, non sono brave a prendere le misure, conosco gente alta un pelo più di me ( sui 178 cm loro ) che su tinder diventano 182 per magia e nessuna ha mai detto nulla.

Esattamente. Io sono alto appena 1.70, ma in real sinceramente non ho mai avuto grandi problemi. Mai ricevuto commenti strani né prese in giro.
Anche il modo di prendere le misure influisce. Un po' come quando ci si misura il cazzo; c'è chi parte dalla base e chi dal buco del culo.

Ho un amico che risulta essere alto 1.78, ma vicino a lui tutta questa differenza non la vedo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, F-Knight ha scritto:

Il fatto che tu abbia la fissa dell'altezza non rende il tema dell'altezza un dogma assoluto. Si tratta di gusti e preferenze e, come tali, soggettivi. 

Credo che Sprocc non intendesse farne un dogma assoluto, anzi stava parlando di gusti e preferenze 

Detto ció 

 

1 ora fa, F-Knight ha scritto:

Questo vuol dire che tu inserisci nella lista dei requisiti di un tuo potenziale partner di vita un elemento fisico che non inserisci invece nella lista dei requisiti di un tuo potenziale partner sessuale.

 

Io questo ragionamento lo capisco bene. È normale cercare alcune caratteristiche in un partner occasionale e altre in un partner più stabile.

E non solo fisiche, anche caratteriali 

E l'altezza é solo uno dei tanti requisiti che tutti prendiamo in considerazione 

Come noi le cerchiamo negli altri, vale anche viceversa. Gli altri le cercano in noi 

I ragazzi con cui esco, uscirebbero ugualmente con me se avessi un altro viso o un altro sedere? 

Per questo dicevo che é strano pensare che un involucro pesi più di un'anima

Eppure

Sarebbe bello liberarsi di questa schiavitù ma l'attrazione non segue queste regole 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Sarebbe bello liberarsi di questa schiavitù ma l'attrazione non segue queste regole

sono cose ben diverse.

Se una dice che cerca uomini alti perchè la attraggono o cose del genere è del tutto lecito e normale, ma quando uno sente cose del tipo " perchè metto i tacchi " l'etichetta di persona superficiale è la cosa più logica da aspettarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ma quando uno sente cose del tipo " perchè metto i tacchi " l'etichetta di persona superficiale è la cosa più logica da aspettarsi.

Perché l'attrazione non é tutta questione di superficie? 

Siamo attratti dagli involucri, dai rivestimenti, dalle superfici 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Perché l'attrazione non é tutta questione di superficie? 

Siamo attratti dagli involucri, dai rivestimenti, dalle superfici 

 

Un ragazzo che ti rifiuta perchè il tuo colore di capelli si abbina male ai vestiti che indossa lui, sinceramente, cosa penseresti di lui?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

erché l'attrazione non é tutta questione di superficie?

Non sono affatto d'accordo. E proprio tu, da donna, non dovresti pensarla così: ho visto belle ragazze innamorate perse di uomini esteticamente scarsi ma che avevano saputo attrarle con il proprio fascino, carisma, sicurezza, intelletto.

E anche per l'uomo, anche se forse un pò meno, l'involucro esterno non è tutto. Chimica, complicità ed intesa non dipendono solo dal corpo ma anche e forse soprattutto dalla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Non sono affatto d'accordo. E proprio tu, da donna, non dovresti pensarla così: ho visto belle ragazze innamorate perse di uomini esteticamente scarsi ma che avevano saputo attrarle con il proprio fascino, carisma, sicurezza, intelletto.

E anche per l'uomo, anche se forse un pò meno, l'involucro esterno non è tutto. Chimica, complicità ed intesa non dipendono solo dal corpo ma anche e forse soprattutto dalla testa

Hai ragione, intendevo l'attrazione verso l'aspetto fisico 

Quella mentale, per fortuna, é altrettanto forte

Chimica, intesa e complicità dipendono da una moltitudine di fattori (sia fisici che mentali) 

Peró se scaviamo più a fondo c'è un limite. Quale? 

Che per quanto possiamo essere attratti da una personalità, se il suo aspetto fisico non ci piace almeno un pochino, dobbiamo mettere uno stop 

E questo é invalidante, da certi punti di vista

 

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Non sono affatto d'accordo. E proprio tu, da donna, non dovresti pensarla così: ho visto belle ragazze innamorate perse di uomini esteticamente scarsi ma che avevano saputo attrarle con il proprio fascino, carisma, sicurezza, intelletto.

E anche per l'uomo, anche se forse un pò meno, l'involucro esterno non è tutto. Chimica, complicità ed intesa non dipendono solo dal corpo ma anche e forse soprattutto dalla testa

off topic, anche se in realtà per noi bassetti è una valuable info

@F-Knight che allenamento fai di petto?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Un ragazzo che ti rifiuta perchè il tuo colore di capelli si abbina male ai vestiti che indossa lui, sinceramente, cosa penseresti di lui?

Tu intendi che c'é superficialità e superficialità. 

Vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...