Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
4 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Si è un po' che non intervengo. Dovrei aggiornare il diario!

Penso che interesserà a molti, a cominciare dal sottoscritto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

I feedback positivi da primo impatto avuti dalle tipe conosciute in chat e poi incontrate di persona hanno, un gran numero di volte, riguardato l'altezza (sono 1.85). Ho notato che, per alcune, è davvero un fattore dirimente. 

Ma ricordo ancora un palo che mi si è stampato in fronte con una biondina carinissima, che disse di ritenermi troppo alto per i suoi gusti. All'epoca ci rimasi di merda.

Riguardo le donne, rientro tra gli amanti delle piccoline, se dovessi scegliere a scatola chiusa tra una 1.50 e una 1.80 preferirei la prima. Non solo per una proiezione protettiva (fattore innato in me molto forte) ma anche perché noto nelle piccoline, generalizzando parecchio, migliori e più attraenti caratteristiche fisiche (tette, culo, qualità della pelle ecc) e poi, non so, a letto mi ispirano più porcherie... Sarà che le vedo così snodabili e 'maneggevoli'...in una parola, arrapanti.  Non troverei altrettanto coinvolgente scalare pertiche, ma a ognuno i suoi gusti, è giusto così... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Una curiosità: il detto non è "Altezza, mezza bellezza"? "Media bellezza" non vuol dire molto, anzi, cambia proprio il senso dell'assunto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Altezza, mezza bellezza"?

sì è così infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
59 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Una curiosità: il detto non è "Altezza, mezza bellezza"? "Media bellezza" non vuol dire molto, anzi, cambia proprio il senso dell'assunto.

Penso sia stato un errore di battitura. Il detto è quello che dici tu. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
10 ore fa, Panoramix79 ha scritto:

 

Riguardo le donne, rientro tra gli amanti delle piccoline, se dovessi scegliere a scatola chiusa tra una 1.50 e una 1.80 preferirei la prima. Non solo per una proiezione protettiva (fattore innato in me molto forte) ma anche perché noto nelle piccoline, generalizzando parecchio, migliori e più attraenti caratteristiche fisiche (tette, culo, qualità della pelle ecc) e poi, non so, a letto mi ispirano più porcherie... Sarà che le vedo così snodabili e 'maneggevoli'...in una parola, arrapanti.  Non troverei altrettanto coinvolgente scalare pertiche, ma a ognuno i suoi gusti, è giusto così... 

Da basetta, ho sentito spesso questo istinto di protezione che avete voi alti nei nostri confronti (spesso lo riuscite a comunicare anche con lo sguardo❤). L'importante però secondo me è non fissarsi ed essere aperti ad altri stereotipi fisici. Anche perché troppa differenza di altezza pone alcune difficoltà tecniche per certe cose 😊

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
askfra

Leggo solo ora questa discussione, che ho trovato molto interessante

Sono 177, per cui nella media italiana secondo le statistiche, e molte donne anche decisamente più basse di me (sui 165/170) mi considerano basso. Ora, a me personalmente fregacazzi, la questione altezza non mi tocca minimamente, ma mi è capitata diverse volte la fatidica domanda su tinder e per alcune la conclusione è stata "sei bassino". Ovviamente incuriosito ho chiesto di volta in volta l'altezza della dolce donzella, scoprendo con sommo stupore che la maggior parte di loro non superava i 170. Ma queste le considero opportunità per capire che la persona dall'altra parte dello schermo, di cervello non è molto dotata, per cui una risata e via. D'altro canto ho avuto donne di 155 come donne di 180, e nessuna di loro ha mai proferito parola sulla mia altezza.

Aggiungo inoltre che ho un amico (il mio più caro amico per l'esattezza) che non raggiunge i 165. Di viso è carino, ma di fisico è magrolino ed esile. Eppure è un gran trombatore. Un paio di anni fa parlavamo delle sue conquiste, e superava tranquillamente le 100 donne diverse scopate. E vi posso garantire che per un buon 70% si tratta di donne sopra la media in quanto bellezza.

Il suo segreto? Se ne sbatte. Completamente. Ha una personalità talmente forte che le donne ci passano sopra tranquillamente. Qualche anno fa per un paio di mesi si è scopato una stanga di 185 che all'inizio lo prendeva in giro perché "sì sei carino ma io non esco con quelli più bassi di me".

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 minuti fa, askfra ha scritto:

Leggo solo ora questa discussione, che ho trovato molto interessante

Sono 177, per cui nella media italiana secondo le statistiche, e molte donne anche decisamente più basse di me (sui 165/170) mi considerano basso. Ora, a me personalmente fregacazzi, la questione altezza non mi tocca minimamente, ma mi è capitata diverse volte la fatidica domanda su tinder e per alcune la conclusione è stata "sei bassino". Ovviamente incuriosito ho chiesto di volta in volta l'altezza della dolce donzella, scoprendo con sommo stupore che la maggior parte di loro non superava i 170. Ma queste le considero opportunità per capire che la persona dall'altra parte dello schermo, di cervello non è molto dotata, per cui una risata e via. D'altro canto ho avuto donne di 155 come donne di 180, e nessuna di loro ha mai proferito parola sulla mia altezza.

Aggiungo inoltre che ho un amico (il mio più caro amico per l'esattezza) che non raggiunge i 165. Di viso è carino, ma di fisico è magrolino ed esile. Eppure è un gran trombatore. Un paio di anni fa parlavamo delle sue conquiste, e superava tranquillamente le 100 donne diverse scopate. E vi posso garantire che per un buon 70% si tratta di donne sopra la media in quanto bellezza.

Il suo segreto? Se ne sbatte. Completamente. Ha una personalità talmente forte che le donne ci passano sopra tranquillamente. Qualche anno fa per un paio di mesi si è scopato una stanga di 185 che all'inizio lo prendeva in giro perché "sì sei carino ma io non esco con quelli più bassi di me".

Ciao @askfra! È bello rileggerti! 💓L’importante come dici tu è sbattersene. Tanto ci sarà sempre qualcosa che potenzialmente non potrebbe andare. Buttate metro e goniometro e vivete. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
gingi93

ho letto commenti qui di donne, si suppone. E mi trovo in pieno disaccordo.

Per mia personale esperienza il problema altezza (almenochè non si parli di qualcosa sotto il 1.65) è un problema puramente mentale.

ve lo dico perchè oltre ad essere stato con ragazze più alte di me (sono 1.70) tutte loro hanno sempre riferito che ''essere alte'' le metteva in difficoltà. E non tanto per una questione di non trovare ragazzi attraenti, quanto per trovarsi un sacco di uomini impauriti dalla loro altezza! 

 Vi racconto dell episodio più recente; conosco una tipa su tinder, dopo qualche messaggio salta fuori l'argomento altezza. Bhe signori, una cavalla di 1.85 cm. Non avete idea di quanto abbiamo scherzato sulla cosa e guarda un pò a lei pesava un sacco essere così alta perchè si perdeva un sacco di uomini carini!

 

quindi fidatevi, sono solo battute quando vi dicono qualcosa per l'altezza, nulla di più nulla di meno. 

nella seduzione, la leggerezza vince sempre su tutto

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
42 minuti fa, gingi93 ha scritto:

solo battute quando vi dicono qualcosa per l'altezza

Infatti. L'altezza a meno che uno non sia proprio un nano non è la fine di tutte le proprie speranze. 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...