Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

Diagonale

Due dei tizi più di successo con le donne che conosco sono alti 172cm e 168cm, entrambi hanno avuto anche donne di 180cm e sono stati loro a non volerci entrare in relazione perché sono loro in primis che si vedono meglio con donne della loro altezza o più basse.

Conosco una ragazza di 180cm molto bella che ha sempre dichiarato di voler l'uomo alto che poi è andata sotto per il tizio di 170cm molto sicuro di se che se nè strabatte i coglioni di quello che dicono le tipe e se l'è giocata da manuale come cristo comanda.

Detto questo io traggo enorme beneficio dalla mia altezza di 190cm, soprattutto su tinder dove in effetti le tizie decidono asetticamente in base "alla lista di specifiche tecniche" e quindi sono molto gettonato dalla nicchia di ragazze >175cm (che sono anche il mio target preferito quindi sono molto contento). Per questo ho la sensazione di avere la fortuna di competere in un mercato di nicchia.

Confermo che le tizie alte vivono quasi sempre, o comunque hanno vissuto almeno per gran parte della loro vita, l'altezza come un handicap e sono insicure a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Diagonale ha scritto:

Confermo che le tizie alte vivono quasi sempre, o comunque hanno vissuto almeno per gran parte della loro vita, l'altezza come un handicap e sono insicure a riguardo.

questa cosa non la comprendo.

Se io fossi alta ne sarei felice. Delle volte le persone si fanno complessi inutili👀

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93
21 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

questa cosa non la comprendo.

Se io fossi alta ne sarei felice. Delle volte le persone si fanno complessi inutili👀

complessi inutili proprio come quelli che si leggono qui dentro a riguardo dell altezza :)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 4/6/2021 at 23:36, SergioVittorio ha scritto:

 Buttate metro e goniometro e vivete. 

L'importante è tenere sempre sotto mano il righello.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84

Conosco tantissime donne che pongono come discriminante l'altezza, o meglio dicono "voglio un uomo alto", poi non è che i bassi non chiavino, come chiavano anche quelli bruttini o le donne col seno piccolo.

 

Più che altro nessuno dirà mai "voglio una donna con le tette piccole (o meglio il 95%)", però poi se ti capita una con le tette piccole che ti piace ci vai comunque.

In ogni caso coi miei 183 cm non ho di questi problemi, anche se i giovani d'oggi sono quasi bassi a quest'altezza 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93
15 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Conosco tantissime donne che pongono come discriminante l'altezza, o meglio dicono "voglio un uomo alto", poi non è che i bassi non chiavino, come chiavano anche quelli bruttini o le donne col seno piccolo.

 

Più che altro nessuno dirà mai "voglio una donna con le tette piccole (o meglio il 95%)", però poi se ti capita una con le tette piccole che ti piace ci vai comunque.

In ogni caso coi miei 183 cm non ho di questi problemi, anche se i giovani d'oggi sono quasi bassi a quest'altezza 😅

da che mondo e mondo le donne dicono sempre di voler l'uomo gentile, premuroso, sempre vicino e sempre disponibile , poi quando lo trovano lo cornificano alla prima occasione o lo buttano in friend zone ahah

dire '' lo voglio alto, tatuato, ricco ecc'' è più una forma di abitudine di dialogo, come quando noi diciamo '' la voglio solo col bel culo'' o '' mi piacciono solo le bionde''.

nella realtà poi che succede? 

vedi ragazze belle con uomini brutti, ragazzi belli con donne belle, alti con bassi, grassi con magri. ragazze etero farsi un threesome con donne, fighe che si scopano i peggio cassonetti e rifiutano i bellocci.

come vedi non c'è logica, parlare dell aspeto fisico; a meno che ripeto non ci siano grossi probemi, è come parlare del nulla cosmico. 

 

ma ti dirò evidentemente le nostre esperienze sono molto diverse se arriviamo a conclusioni cosi opposte :)

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 3/10/2021 at 22:52, Diagonale ha scritto:

Due dei tizi più di successo con le donne che conosco sono alti 172cm e 168cm, entrambi hanno avuto anche donne di 180cm e sono stati loro a non volerci entrare in relazione perché sono loro in primis che si vedono meglio con donne della loro altezza o più basse.

Conosco una ragazza di 180cm molto bella che ha sempre dichiarato di voler l'uomo alto che poi è andata sotto per il tizio di 170cm molto sicuro di se che se nè strabatte i coglioni di quello che dicono le tipe e se l'è giocata da manuale come cristo comanda.

Detto questo io traggo enorme beneficio dalla mia altezza di 190cm, soprattutto su tinder dove in effetti le tizie decidono asetticamente in base "alla lista di specifiche tecniche" e quindi sono molto gettonato dalla nicchia di ragazze >175cm (che sono anche il mio target preferito quindi sono molto contento). Per questo ho la sensazione di avere la fortuna di competere in un mercato di nicchia.

Confermo che le tizie alte vivono quasi sempre, o comunque hanno vissuto almeno per gran parte della loro vita, l'altezza come un handicap e sono insicure a riguardo.

Il problema non è quello che dicono le donne in real (dove uno può sbattersene) ma quello che fanno sulle applicazioni dove tipe bassine escludono ragazzi normali perché non 1.90.

Le app se sei basso purtroppo sono molto svantaggiose

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
Il 4/10/2021 at 15:05, LSDB83 ha scritto:

questa cosa non la comprendo.

Se io fossi alta ne sarei felice. Delle volte le persone si fanno complessi inutili👀

Anche io non la comprendo, sono traumi dell'adolescenza.

Credo dipenda dal fatto che la maggior parte della gente da adolescente è insicura e desiderosa di omologarsi, perciò essere più alte delle amiche le ha fatte sentire diverse.

Poi tutti i ragazzini si rapportano giocando al ribasso, con i neg* e con rapporti "win-lose", quindi capita che i compagni di classe, magari anche perché interessati, le abbiano prese in giro sulla loro peculiarità fisica e quindi crescono pensando che quello sia un difetto.

 

*Dal vocabolario PUA dei tempi, i neg sono commenti acidi atti a svalutare l'altra persona. Cosa ovviamente demenziale e che tra persone adulte è vista come una cosa da maleducati e fastidiosa, sono molto più funzionali i complimenti sinceri.

Modificato da Diagonale
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...