Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

fly8
42 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ti assicuro che a me è capitato di essere allontanata perché le bassine sono moooolto più amate, è risaputo

Edit: un tipo se ne uscì con una frase tipo "Con te potrei solo fare qualcosa di estremo" perché era 5 cm più basso di me...cosa avrà mai voluto dire?🤣🤣☺️

Io invece sono stata rifiutata ben 3 volte a favore di ragazze alte sopra il 1.70 -75 Non è vero secondo me che le bassine piacciono, si  dicono che sembriamo bamboline e siamo carine ma poi ci vedono solo come tenere sorelline il più delle volte oppure vengono da noi perchè non hanno altra scelta. Quelli alti prediligono sempre le stanghe. Se bionde ancora meglio. Ovviamente ci sono eccezioni ma nei miei casi ho visto sempre questo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, fly8 ha scritto:

Se bionde ancora meglio

dici? sarà che io sono mora e ho visto che molti questa cosa la apprezzano

non mi sono mai sentita in concorrenza con le bionde😏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

@BLACKBART @Doom Head la smettete di parlare di dimensioni voi due? 🥵

Dovresti apprezzare il taglio scientifico e serio della discussione invece, sbagliare condom è fastidiosissimo per noi ma anche per voi.

Io ho sofferto per questo in passato🤣🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

@BLACKBART @Doom Head la smettete di parlare di dimensioni voi due? 🥵

Vorresti che mettessero anche delle foto, vero?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, LSDB83 said:

la smettete di parlare di dimensioni voi due? 🥵

Che vuoi tu?

Non puoi capire, mica hai un pisello... cioè, non ce l'hai... giusto?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Voleva che ti mettessi i tacchi per fare trampling.

Per me voleva più metterseli lui...comunque per lui era un gap inaccettabile 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, BLACKBART said:

Dovresti apprezzare il taglio scientifico e serio della discussione invece, sbagliare condom è fastidiosissimo per noi ma anche per voi.

Io ho sofferto per questo in passato🤣🤣

Hai perfettamente ragione.

Il problema non è legato, volgarmente, alla lunghezza quanto alla grossezza che non permette lo srotolamento del profilattico, seppur lubrificato.

Non bisogna per forza avere un uccello di 30cm per avere problemi con i preservativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Nova87 said:

Per me voleva più metterseli lui...comunque per lui era un gap inaccettabile 😱

La cosa si fa interessante ma non voglio approfondire per non dare l'idea di essere uno strano depravato che si eccita anche con i giochini degli scambi di ruolo... anche se, ripeto, trovo la cosa interessante.

GratefulScalyHectorsdolphin-small.gif

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, fly8 ha scritto:

Io invece sono stata rifiutata ben 3 volte a favore di ragazze alte sopra il 1.70 -75 Non è vero secondo me che le bassine piacciono, si  dicono che sembriamo bamboline e siamo carine ma poi ci vedono solo come tenere sorelline il più delle volte oppure vengono da noi perchè non hanno altra scelta. Quelli alti prediligono sempre le stanghe. Se bionde ancora meglio. Ovviamente ci sono eccezioni ma nei miei casi ho visto sempre questo.

A me è capitato perché ragazzi della mia stessa altezza si sentono a disagio... comunque io sono costretta a guardarla, qualche cm in meno non muore nessuno, ma troppo anch'io non mi sentirei a mio agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...