Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Dovresti apprezzare il taglio scientifico e serio della discussione invece, sbagliare condom è fastidiosissimo per noi ma anche per voi.

Io ho sofferto per questo in passato🤣🤣

sì a parte gli scherzi so che può essere un problema. Sarà che non mi sono mai dovuta preoccupare di comprarli..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
Adesso, Doom Head ha scritto:

Hai perfettamente ragione.

Il problema non è legato, volgarmente, alla lunghezza quanto alla grossezza che non permette lo srotolamento del profilattico, seppur lubrificato.

Non bisogna per forza avere un uccello di 30cm per avere problemi 

Guarda sono molto serio ora, ma con quelli standard mi sentivo letteralmente strozzato, e anche l'atto perdeva di gusto.

Trovare il condom idoneo fa davvero tanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Vorresti che mettessero anche delle foto, vero?

adesso, non esageriamo..... 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

mica hai un pisello... cioè, non ce l'hai... giusto?

ho appena controllato e confermo che non ho un pisello. Mi pare sia una vagina quella che ho in mezzo alle gambe, o comunque qualcosa di simile

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, BLACKBART said:

Guarda sono molto serio ora, ma con quelli standard mi sentivo letteralmente strozzato, e anche l'atto perdeva di gusto.

Trovare il condom idoneo fa davvero tanto.

Io mi sono trovato bene solo con alcuni che ho dovuto ordinare sfusi dalla casa madre.

Quelli presi in farmacia non mi entravano e quando riuscivo almeno a coprirci la testolina del mio pene, non arrivavano fino in basso e durante l'atto si rompevano.

Adesso, prima di metterlo, mi applico un po' di quel gel Durex ma utilizzo solo quelli sfusi così da poter scegliere le misure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, LSDB83 said:

Mi pare sia una vagina quella che ho in mezzo alle gambe, o comunque qualcosa di simile

Bleah!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 minuto fa, BLACKBART ha scritto:

Guarda sono molto serio ora, ma con quelli standard mi sentivo letteralmente strozzato, e anche l'atto perdeva di gusto.

Trovare il condom idoneo fa davvero tanto.

Mi intrometto nella discussione perché mi state facendo venire dei dubbi sui preservativi che uso. Premetto che non ho una mazza di 24cm, ma di dimensioni più umane (18/19cm), anche se importante di circonferenza.

Prime esperienze coi Durex Jeans (54 mm larghezza nominale): un trauma ogni volta srotolarli e sensazione di soffocamento con rischio cilecca, ma pensavo di essere incapace io.

Sono passato poi ai classici Durex Comfort XL e ho trovato giovamento dal punto di vista del soffocamento, ma non da quello dello srotolamento, che continua ad essere difficoltoso, anche se ormai ci sono abituato.

Consiglieresti anche a me di provare gli Akuel?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
18 minuti fa, fly8 ha scritto:

Io invece sono stata rifiutata ben 3 volte a favore di ragazze alte sopra il 1.70 -75 Non è vero secondo me che le bassine piacciono, si  dicono che sembriamo bamboline e siamo carine ma poi ci vedono solo come tenere sorelline il più delle volte oppure vengono da noi perchè non hanno altra scelta. Quelli alti prediligono sempre le stanghe. Se bionde ancora meglio. Ovviamente ci sono eccezioni ma nei miei casi ho visto sempre questo.

Se hanno preferito altre credo sia per motivazioni che c'entrano poco o nulla con l'altezza.

Anche la cosa sulle bionde ha veramente poco senso, è una preferenza totalmente soggettiva.

A me, e moltissimi altri al mondo, piacciono molto di più le more. Soprattutto se hanno capelli ricci o mossi.

"Quelli alti" cosa significa? Parliamo di metro e novanta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
42 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Mi intrometto nella discussione perché mi state facendo venire dei dubbi sui preservativi che uso. Premetto che non ho una mazza di 24cm, ma di dimensioni più umane (18/19cm), anche se importante di circonferenza.

Prime esperienze coi Durex Jeans (54 mm larghezza nominale): un trauma ogni volta srotolarli e sensazione di soffocamento con rischio cilecca, ma pensavo di essere incapace io.

Sono passato poi ai classici Durex Comfort XL e ho trovato giovamento dal punto di vista del soffocamento, ma non da quello dello srotolamento, che continua ad essere difficoltoso, anche se ormai ci sono abituato.

Consiglieresti anche a me di provare gli Akuel?

Si assolutamente, io ho provato diverse marche e modelli, ma questi sono quelli che più mi danno soddisfazione, ma come sempre il tutto e ' personale.

Mi sono dovuto decidere,perché per ben due volte quelli standard si sono rotti durante rapporti anali con due milf e per poco non mi è venuto un infarto, visto che sono ipocondriaco su certe cose.

Li trovi molto facilmente oltretutto.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
15 ore fa, sam1285 ha scritto:

Ciao a tutti, poco più di una settimana fa cazzeggiando su tinder, ho conosciuto una ragazza che sin da subito si è rivelata interessata a me...le piaccio sia esteticamente che per come mi pongo, per come scrivo e per come le tengo testa...

Insomma direte...qual è il problema..? Sebbene ci siamo promessi di vederci ugualmente, mi ha fatto una domanda che per quanto mi riguarda è in parte scomoda...quanto sei alto..? (In maniera molto riassuntiva)...ovviamente non potevo mentire e nell’ironizzare tutto ciò, ho avuto la conferma che lei è alta più di me di ben 10cm...(si poteva immaginare dalle foto).

Ci siamo scritti abbastanza e a qualche maliziosità non si è tirata indietro...ha ammesso di essere tra l’incudine ed il martello perché il suo, sotto questo punto di vista, è un vero blocco mentale e conoscendosi, non riuscirebbe a vedersi accanto un uomo più basso di lei...

Strategie a riguardo..?

Mah proprio Nessuna strategia mi capito un ragazzo molto più basso di me e fini male  tanti anni fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...