Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Guarda sono molto serio ora, ma con quelli standard mi sentivo letteralmente strozzato, e anche l'atto perdeva di gusto.

Trovare il condom idoneo fa davvero tanto.

Io ho avuto il piacere di fare la ricerca per tentativi del condom più adatto,  insieme a un partner dell'epoca 😁ed è esattamente così, importantissimo sapere che lui lo senta comodo e su misura, in più avere la fortuna di trovarne uno che piaccia anche a lei ancora meglio (ebbene sì, sono esigente anch'io 😉)

Proprio per questo faccio fatica a rapportarmi con chi è stato spesso restio ad usare il condom nella sua vita, perché sono certa che non saprebbero neanche bene come muoversi nel cercare quello più idoneo per sé e per la compagna...ufff

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Ti assicuro che a me è capitato di essere allontanata perché le bassine sono moooolto più amate, è risaputo

Edit: un tipo se ne uscì con una frase tipo "Con te potrei solo fare qualcosa di estremo" perché era 5 cm più basso di me...cosa avrà mai voluto dire?🤣🤣☺️

Eeeeh addirittura allontanata... scusa ma quanto sei alta? Mi pare un po' esagerato per 5 cm sinceramente. A meno che non foste tutti e due davvero bassi, in stile nani nel vero senso della parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Mi fai morire😂

Mi consolo, almeno col pene sono ancora in pista (prima misura, non la seconda)

😆 hai un pene simil quadrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bolt ha scritto:

Eeeeh addirittura allontanata... scusa ma quanto sei alta? Mi pare un po' esagerato per 5 cm sinceramente. A meno che non foste tutti e due davvero bassi, in stile nani nel vero senso della parola.

Sono alta 😁 eeeeh allontanata perché non si sentono a proprio agio Boltino, in teoria all'uomo piace sentirsi più alto e vanno in paranoia...per pochi cm di differenza sta paranoia non la capisco, anche perché il buon senso mi farebbe evitare magari i tacchi (che già di mio porto poco, al massimo stivaletti 4-5 cm)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Marlenekuntz ha scritto:

Nova, pensa che io non ho mai avuto un partner alto come me... sempre qualche cm più alto. A questo punto mi chiedo se mi sono persa qualcosa 🤔🤣🤣

 

Io adoro le ragazze bassine. Sarà che anche io non è che sono tutta sta grande altezza. Pochissimo sopra la media.

è normale che tu abbia avuto partner più alti... se sei alta 1.58, chi potevi trovare più basso? Al massimo Brunetta.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Mi intrometto nella discussione perché mi state facendo venire dei dubbi sui preservativi che uso. Premetto che non ho una mazza di 24cm, ma di dimensioni più umane (18/19cm), anche se importante di circonferenza.

Prime esperienze coi Durex Jeans (54 mm larghezza nominale): un trauma ogni volta srotolarli e sensazione di soffocamento con rischio cilecca, ma pensavo di essere incapace io.

Sono passato poi ai classici Durex Comfort XL e ho trovato giovamento dal punto di vista del soffocamento, ma non da quello dello srotolamento, che continua ad essere difficoltoso, anche se ormai ci sono abituato.

Consiglieresti anche a me di provare gli Akuel?

Il mio ex aveva più o meno le stesse tue dimensioni da ciò che racconti e si trovava benissimo con gli skyn, sì...per non parlare del fatto che non essendo in lattice per quanto mi riguarda sono i migliori.

Durex vade retro satana per mille motivi...amo inserirlo io ed era un incubo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in sintesi o alte o basse. Le ragazze nè alte nè basse ho capito che non piacciono 🤣

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade

Era Balto, ne basso ne alto. Cit.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
7 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

in sintesi o alte o basse. Le ragazze nè alte nè basse ho capito che non piacciono 🤣

Io ho altre fissazioni a livello estetico femminile, l'altezza mi è davvero indifferente, ma è sempre interessante confrontarsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BLACKBART ha scritto:

Io ho altre fissazioni a livello estetico femminile, l'altezza mi è davvero indifferente, ma è sempre interessante confrontarsi.

addirittura fissazioni? tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...