Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

Lord98
28 minuti fa, Bolt ha scritto:

😆 hai un pene simil quadrato?

La seconda misura è la circonferenza, non il diametro. Quindi sì, la circonferenza è attorno ai 15 cm, non vedo il motivo di mentire su un forum anonimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

addirittura fissazioni? tipo?

Mi sono espresso male in effetti, ho altre preferenze intendevo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
3 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Mi sono espresso male in effetti, ho altre preferenze intendevo.

Sembra comunque che solo io e te siamo democratici nell'altezza... a me sembra che in questi ultimi anni la gente (entrambi i sessi) ragionino a comportamenti stagni, alto così, età un certo range, etc etc... sopratutto sui social. Ok preselezionare un minimo ma le cose importanti sono altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Sembra comunque che solo io e te siamo democratici nell'altezza... a me sembra che in questi ultimi anni la gente (entrambi i sessi) ragionino a comportamenti stagni, alto così, età un certo range, etc etc... sopratutto sui social. Ok preselezionare un minimo ma le cose importanti sono altre...

Sì hai ragione. Però ci sarà pure qualcosa che anche a te assolutamente non piace? È difficile, soprattutto tramite app, approcciarsi a qualcuno se già vedi dalla foto che ha la caratteristica X che proprio Non sopporti.

Poi concordo con te sul fatto che le cose veramente importanti solo altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Sì hai ragione. Però ci sarà pure qualcosa che anche a te assolutamente non piace? È difficile, soprattutto tramite app, approcciarsi a qualcuno se già vedi dalla foto che ha la caratteristica X che proprio Non sopporti.

Poi concordo con te sul fatto che le cose veramente importanti solo altre

Premetto che su app io non ci vado,  solo approcci dal vivo, ma anche se su app la foto mi è piaciuta devo scaricare uno perché è alto più di 1,85 (visto che più basso di me solo Brunetta 🤣)? Volevo capire se qualora uno mi dicesse sei troppo bassa é veramente solo quello o é la solita affermazione semplicistica x dirmi che in realtà non è scattato nulla? 

Alla mia veneranda età, posso dire che le mie fissazioni estetiche si sono infrante con le mie due LTR più importanti... quindi si ci sono cose che esteticamente mi mandano in visibilio, ma alla fine è solo estetica, e uno se ha un naso importante (una delle mie fissazioni) può non dirmi niente, così come uno che non lo ha può stare nelle mie grazie per anni. Alla fine mi sembrano più paletti autoimposti che altro, IMHO

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
28 minuti fa, Lord98 ha scritto:

La seconda misura è la circonferenza, non il diametro. Quindi sì, la circonferenza è attorno ai 15 cm, non vedo il motivo di mentire su un forum anonimo.

Pardon, ignoranza mia. Volevo fare una battuta perché ero solito per lavoro vedere scritto 15x18 ecc... e ovviamente aveva sembianze simil quadrate in quel contesto (larghezza x lunghezza) 😂

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
24 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Sembra comunque che solo io e te siamo democratici nell'altezza... a me sembra che in questi ultimi anni la gente (entrambi i sessi) ragionino a comportamenti stagni, alto così, età un certo range, etc etc... sopratutto sui social. Ok preselezionare un minimo ma le cose importanti sono altre...

Sull'altezza ammetto di essere indifferente,  la stragrande maggioranza delle donne che ho avuto si colloca nella fascia 165/175 cm, poche sopra e poche sotto, anche se una davvero bella che ho frequentato ai tempi era alta appena 155 cm, e a letto mi faceva impazzire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
9 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

la solita affermazione semplicistica x dirmi che in realtà non è scattato nulla? 

Non è scattato nulla... mi pare ovvio.

Per voi donne essere basse è (praticamente) sempre ben accetto. Sono davvero rari i casi in cui venite scartate per la vostra altezza.

Per noi men il discorso è ben diverso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
4 minuti fa, Bolt ha scritto:

Non è scattato nulla... mi pare ovvio.

Per voi donne essere basse è (praticamente) sempre ben accetto. Sono davvero rari i casi in cui venite scartate per la vostra altezza.

Per noi men il discorso è ben diverso.

Sì, per una donna il problema altezza non si pone. Se è ben proporzionata è un non problema. Il fatto è, come abbiamo detto mille volte, che le donne hanno già abbondanza nella vita reale. Ovviamente su app cercano lo strafico. Altrimenti che ci vanno a fare sopra?! Quindi i criteri di altezza, bellezza e dimensioni 😆diventano più stringenti. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 ore fa, sam1285 ha scritto:

Ciao a tutti, poco più di una settimana fa cazzeggiando su tinder, ho conosciuto una ragazza che sin da subito si è rivelata interessata a me...le piaccio sia esteticamente che per come mi pongo, per come scrivo e per come le tengo testa...

Insomma direte...qual è il problema..? Sebbene ci siamo promessi di vederci ugualmente, mi ha fatto una domanda che per quanto mi riguarda è in parte scomoda...quanto sei alto..? (In maniera molto riassuntiva)...ovviamente non potevo mentire e nell’ironizzare tutto ciò, ho avuto la conferma che lei è alta più di me di ben 10cm...(si poteva immaginare dalle foto).

Ci siamo scritti abbastanza e a qualche maliziosità non si è tirata indietro...ha ammesso di essere tra l’incudine ed il martello perché il suo, sotto questo punto di vista, è un vero blocco mentale e conoscendosi, non riuscirebbe a vedersi accanto un uomo più basso di lei...

Strategie a riguardo..?

 

 

Beh, è il prezzo che paghi per l'uso delle app di incontri. Il 95% di quello che sei non si vede quindi la percezione che una ha di te è troppo poco emozionale, molti filtri all'ingresso. Naturale che ponga la questione dell'altezza. 

Non fare assolutamente battute sulla cosa, se lei ti pone la questione tu svia con una cosa tipo:

 

<<pensa che una che frequentavo dopo 2 mesi mi ha sfanculato.. sai perché? >>

e continui

<<mi diceva che ero uno stronzo che pensa solo ai cazzi suoi... secondo te cosa intendeva dire??? >>

apri un altro loop subcomunicando preselezione. E se lei ritorna sul pezzo dicendo 

 

<<era più alta o più bassa di te? >>

tu

<<piu alta...si è fidanzata dopo poco con uno...e un giorno mi arriva un suo messaggio e niente..mi ha chiesto di rivederci... ma che cazz... dovevamo solo parlare poi com'è finita puoi immaginarlo... però non mollava il tipo! non mi voleva come fidanzato ma mi usava come un dildo>>

 

è solo un esempio di come si subcomunica girando la frittata a tuo favore. Trasmetti che sei scopabile, sposti il problema dall'altezza al fatto che sei stronzo. 

In pratica non devi rispondere mai direttamente, ma aggiri la cosa usando la tecnica del loop. Ogni volta che rispondi logicamente e/o cerchi di rassicurarla sprechi dei possibili punti di svolta per aumentare l'attrazione verso di te. 

Anche le battute/falsa autoironia vanno evitate perché trasmettono comunque che per te l'altezza è una questione. Invece non lo deve essere assolutamente. Mascheri un problema spostando il focus su un altro, è quello il trucco. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...