BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 10 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Queste son le stesse pseudofemministe alla freeda che poi scassano le palle con il body shaming. Con la differenza che l'altezza uno non se la sceglie, mentre 90/100 se sei sovrappeso è perché sei incapace di regolarti. Ps: sono alto 1.75 e mi ritengo nella media ma mi spiace per tutti i ragazzi più bassi che devono sentirsi dire ste boiate da delle ritardate Io le prenderei tutte a calci in culo. Sia chiaro. Perché quando ho scritto io nella bio (con gentilezza ovvio) che non voglio donne tonde o curvy mi hanno sfracellato i coglioni. E allora ho cambiato registro. Nella descrizione non lo scrivo o ometto il punto, poi però chiedo foto per verificare com'è messa li dove sento puzza di bruciato (foto del solo viso ,foto in acqua,foto tecniche fatte da lontano etc). Non me le vogliono inviare? Si offendono? Cazzi loro. Cancello o blocco e vaffanculo. Su questa cosa non transigo e la presa per il culo non la tollero. RAWolf, Dodecahedron, askfra e 4 altri ha reagito a questo 6 1
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 3 minuti fa, BLACKBART ha scritto: Io le prenderei tutte a calci in culo. Sia chiaro. Perché quando ho scritto io nella bio (con gentilezza ovvio) che non voglio donne tonde o curvy mi hanno sfracellato i coglioni. E allora ho cambiato registro. Nella descrizione non lo scrivo o ometto il punto, poi però chiedo foto per verificare com'è messa li dove sento puzza di bruciato (foto del solo viso ,foto in acqua,foto tecniche fatte da lontano etc). Non me le vogliono inviare? Si offendono? Cazzi loro. Cancello o blocco e vaffanculo. Su questa cosa non transigo e la presa per il culo non la tollero. Io sono uscito con una, una volta, il cui profilo Tinder lasciava intendere fosse una figa allucinante (foto scattate da fotografo amico saputo col senno di poi, filtri, trucco e parrucco): di persona un water con la faccia di Cassano. Forse aveva più acne del pibe di bari vecchia. 😂😂😂 Ad una certa si ferma davanti a casa sua (camminata lungo fiume, esclusivamente di cortesia mia), in un parchetto, e si siede sullo schienale della panchina, mostrandomi foto sul telefono. Chiaro invito a farmi avanti. 😂😂 io guardavo lo schermo del telefono col binocolo e poi mi sono levato dai coglioni prima di subito. Sprocc, RAWolf, Bolt e 3 altri ha reagito a questo 6
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 21 minuti fa, SlevinWade ha scritto: persona un water con la faccia di Cassano. Sto male 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 SlevinWade e Nova87 ha reagito a questo 2
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Però era simpatica. Però salutava sempre. Multi-cit. LSDB83, Bolt e stefania568 ha reagito a questo 3
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) 19 minuti fa, SlevinWade ha scritto: Io sono uscito con una, una volta, il cui profilo Tinder lasciava intendere fosse una figa allucinante (foto scattate da fotografo amico saputo col senno di poi, filtri, trucco e parrucco): di persona un water con la faccia di Cassano. Forse aveva più acne del pibe di bari vecchia. 😂😂😂 Ad una certa si ferma davanti a casa sua (camminata lungo fiume, esclusivamente di cortesia mia), in un parchetto, e si siede sullo schienale della panchina, mostrandomi foto sul telefono. Chiaro invito a farmi avanti. 😂😂 io guardavo lo schermo del telefono col binocolo e poi mi sono levato dai coglioni prima di subito. Ti capisco.....mi è successo due volte. La prima volta si presenta una tipa con 20 kg (almeno) in più rispetto alla foto, non l'ho mandata affanculo perché si era letteralmente tirata a lucido e mi è quasi dispiaciuto, quindi aperitivo due chiacchiere e poi via di corsa. Sulla seconda tipa invece ero combattuto, dopo 15 giorni di chat mi invita a cena a casa sua e in effetti era lei di viso e tette (entrambi veramente notevoli devo dire). Peccato che avesse taroccato le foto di cosce e culo che erano ben più abbondanti nella realtà. Alla fine, vuoi la cena che mi aveva preparato, vuoi la bottiglia di vino che ho bevuto per intero essendo lei astemia, vuoi le candele che rendevano suggestiva l'atmosfera, vuoi il suo viso angelico, non so nemmeno io come, mi sono trovato sul divano spaparanzato con lei che me lo ciucciava a mo di idrovora. Considerato anche che avevo fatto 30 km non mi sono potuto esimere dallo stantuffarla due volte con successive venuta in bocca. Dopo qualche giorno mi ha chiesto perché ero sparito dopo quella "bella serata" (testuale). Ma vaffanculo. Modificato 30 Marzo 2021 da BLACKBART Dodecahedron, LSDB83, RAWolf e 2 altri ha reagito a questo 3 2
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) 5 minuti fa, BLACKBART ha scritto: Ti capisco.....mi è successo due volte. La prima volta si presenta una tipa con 20 kg (almeno) in più rispetto alla foto, non l'ho mandata affanculo perché si era letteralmente tirata a lucido e mi è quasi dispiaciuto, quindi aperitivo due chiacchiere e poi via di corsa. Sulla seconda tipa invece ero combattuto, dopo 15 giorni di chat mi invita a cena a casa sua e in effetti era lei di viso e tette (entrambi veramente notevoli devo dire). Peccato che avesse taroccato le foto di cosce e culo che erano ben più abbondanti nella realtà. Alla fine, vuoi la cena che mi aveva preparato, vuoi la bottiglia di vino che ho bevuto per intero essendo lei astemia, vuoi le candele che rendevano suggestiva l'atmosfera, vuoi il suo viso angelico, non so nemmeno io come, mi sono trovato sul divano spaparanzato con lei che me lo ciucciava a mo di idrovora. Considerato anche che avevo fatto 30 km non mi sono potuto esimere dallo stantuffarla due volte con successive venuta in bocca. Dopo qualche giorno mi ha chiesto perché ero sparito dopo quella "bella serata" (testuale). Ma vaffanculo. Dove sei? 😂😂😂 eroe! Condivido, avevi elementi salvabili e dovevi tornare dell'investimento in benzina. Cena e sborrata, prendi e porta a casa. Però sei un amante del rischio zio: primo invito "al buio" diretto a casa di lei. Modificato 30 Marzo 2021 da SlevinWade LSDB83 e BLACKBART ha reagito a questo 1 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 12 minuti fa, BLACKBART ha scritto: , non so nemmeno io come, mi sono trovato sul divano spaparanzato con lei che me lo ciucciava a mo di idrovora. Ragazzi vi prego continuate con questi racconti che sono piegata in due dalle risate 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 SlevinWade e BLACKBART ha reagito a questo 1 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) 14 minuti fa, SlevinWade ha scritto: Però sei un amante del rischio zio: primo invito "al buio" diretto a casa di lei. Effettivamente ....😏 Modificato 30 Marzo 2021 da LSDB83
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) 13 minuti fa, SlevinWade ha scritto: Dove sei? 😂😂😂 eroe! Condivido, avevi elementi salvabili e dovevi tornare dell'investimento in benzina. Cena e sborrata, prendi e porta a casa. Però sei un amante del rischio zio: primo invito "al buio" diretto a casa di lei. Guarda, memore della prima inculata con la chiattona dell'aperitivo di cui sopra, ho chiesto più e più foto a questa nuova tipa come sempre faccio in casi sospetti. Nulla lasciava presagire che fosse una maga di photoshop. La stronza. Però quel viso, quelle tettone, nonché la sublime arte succhiatoria da lei esercitata mi hanno lasciato nel complesso un buon ricordo della serata e mi hanno impedito di fustigarmi la schiena con un cilicio, essendomi poi assolto con il beneficio del dubbio. Modificato 30 Marzo 2021 da BLACKBART LSDB83 e SlevinWade ha reagito a questo 2
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 5 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Effettivamente ....😏 BLACKBART non è un avventato, e gli altri (rari) appuntamenti direttamente in casa delle varie tipe sono andati via lisci e senza sorprese. Di solito ci si vede sempre prima per un aperitivo. Cosa che consiglio a tutti. SlevinWade ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati