Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Di solito ci si vede sempre prima per un aperitivo.

L'unica volta che ho saltato questo passaggio è stato con un figo pazzesco che avevo intravisto ad un "evento" e che poi ho pescato con Instagram. Per il resto mai. Anche perchè a me fa  un po' paura 😶

Doom Head
Inviato

Non c'è cosa più brutta che taroccare le foto.

C'è da dire che ci cascai anche io ma ero io dall'altro lato della barricata.

Una tipa conosciuta online, appena visti, mi dice che non sembro minimamente quello della foto.

Eppure, controllandola e ricontrollandola non mi sembrava avesse nulla di male.

Sì ok, l'avevo modificata un po' ma niente di serio, giudicate voi:

Questa è quella leggermente modificata:

93a2c05158b4ed358c4d11660b4b86356727b3ee

E questa è l'originale:

d9c900edbce2a602b9b4e62a683ee508.jpg

Ho solo aggiunto la tavola da surf con photoshop, non mi pareva un dramma.

Roose Bolton
Inviato

sul web la misura media non scende mai sotto ai 18 cm, interessante questa cosa.

• Mi piace! 2
vol-à-voile
Inviato
3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Queste son le stesse pseudofemministe alla freeda che poi scassano le palle con il body shaming. Con la differenza che l'altezza uno non se la sceglie, mentre 90/100 se sei sovrappeso è perché sei incapace di regolarti.

Ps: sono alto 1.75 e mi ritengo nella media ma mi spiace per tutti i ragazzi più bassi che devono sentirsi dire ste boiate da delle ritardate

Per curiosità - per vedere cosa si provasse a fare quello che fanno loro con l’altezza - una volta scrissi “no grasse grazie” sulla mia bio di Tinder.

E niente, molti match ma solo per insultarmi e dirmi che così non si fa

• Mi piace! 1
  • Haha 2
wallace
Inviato

1.92 ma potendo scegliere mi scoperei solo quelle di 1.60. Penso per una sensazione di maggior dominio fisico. Sono malato ?

DatFreeman
Inviato
59 minuti fa, wallace ha scritto:

1.92 ma potendo scegliere mi scoperei solo quelle di 1.60. Penso per una sensazione di maggior dominio fisico. Sono malato ?

No, si chiama natura.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, wallace ha scritto:

Quello che intendevo io nel dire che qualcuno si è allontanato da me a monte, perché sente proprio di non avere quel dominio di cui parli...credo sia comune, altroché

Ed è un po' come me, che al contrario, non riuscirei a stare con un ragazzo troppo mingherlino perché mi sembrerebbe di dominarlo/sovrastarlo.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
22 ore fa, sam1285 ha scritto:

Ciao a tutti, poco più di una settimana fa cazzeggiando su tinder, ho conosciuto una ragazza che sin da subito si è rivelata interessata a me...le piaccio sia esteticamente che per come mi pongo, per come scrivo e per come le tengo testa...

Insomma direte...qual è il problema..? Sebbene ci siamo promessi di vederci ugualmente, mi ha fatto una domanda che per quanto mi riguarda è in parte scomoda...quanto sei alto..? (In maniera molto riassuntiva)...ovviamente non potevo mentire e nell’ironizzare tutto ciò, ho avuto la conferma che lei è alta più di me di ben 10cm...(si poteva immaginare dalle foto).

Ci siamo scritti abbastanza e a qualche maliziosità non si è tirata indietro...ha ammesso di essere tra l’incudine ed il martello perché il suo, sotto questo punto di vista, è un vero blocco mentale e conoscendosi, non riuscirebbe a vedersi accanto un uomo più basso di lei...

Strategie a riguardo..?

Lasciarla perdere è la miglior cosa da fare.

Te lo dice uno che aborre il concetto di "next".

Però trovo il mettere le mani avanti su questioni attinenti il fisico una delle cose più stupide che abbia mai sentito.

Fa il paio con il segno zodiacale "sbagliato".

Non so dire quale delle due è peggio.

• Mi piace! 2
sam1285
Inviato

Grazie mille a tutti per le risposte...non pensavo di aver sollevato un “polverone” a riguardo...😂 ci tengo a precisare che effettivamente la mia altezza non è di sicuro da vatusso e comunque a fronte dei miei 165cm di sicuro non mi piango addosso, sapendo benissimo che non è una mia colpa...l’energia ce l’ho, l’humor pure, presenza non mi pare di essere così cesso da essere rifiutato da tutte...al massimo ne ricaverò una buona amicizia, sempre buona per poter allargare il giro di conoscenze...😁

Nel frattempo starò a vedere come si evolverà la situazione...

• Mi piace! 7
  • Grazie! 2
SergioVittorio
Inviato
23 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Quello che intendevo io nel dire che qualcuno si è allontanato da me a monte, perché sente proprio di non avere quel dominio di cui parli...credo sia comune, altroché

Ed è un po' come me, che al contrario, non riuscirei a stare con un ragazzo troppo mingherlino perché mi sembrerebbe di dominarlo/sovrastarlo.

Anch’io preferisco le donne più basse. Max. 170cm. Anche se devo dire che raramente ho incontrato donne davvero alte e mai quanto me (se non con il tacco 12).