RAWolf [Élite] 15292 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: uomo basso o pelato Pensa se fosse "basso && pelato && panzone && occhialuto", avrebbe una specie di killswitch che lo farebbe accasciare al suolo e morire appena guarda una tipa perché si sa, se è così è colpa sua, mentre le ciccione hanno le ossa grosse, povere loro (Momento culturale: spiegazione di "&&") Forsad, Roose Bolton, SlevinWade e 4 altri ha reagito a questo 2 5
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 1 ora fa, Roose Bolton ha scritto: Adesso capite perchè quando sento una donna lamentarsi del body shaming mi metto a ridere? Se vivessero una giornata da uomo basso o pelato si suiciderebbero dopo qualche ora Punta sulla simpatia
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 2 ore fa, RAWolf ha scritto: (Momento culturale: spiegazione di "&&") basso + pelato è game over automatico, anzi, non inizi nemmeno a giocare. Claudinko, Avocado e RAWolf ha reagito a questo 2 1
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 14 ore fa, Sprocc ha scritto: Se tu mi dicessi che quelle al di sotto della terza non te le fili non replicherei neanche e sicuramente non ti darei del superficiale il problema è che io non direi mai una cosa del genere, proprio perchè sarebbe di una superficialità disarmante che a me non appartiene. E non mi considero superficiale se, in un forum di seduzione, uso, per il MIO avatar, una mia foto a torso nudo. Mi piaccio e accetto per come sono e non è una cosa scontata. Quanto al tema della sicurezza dell'uomo più alto, la psicologia non c'entra proprio nulla. E' un tema sociale che di empirico non ha nulla SlevinWade, Forsad e Wanda ha reagito a questo 3
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 1 hour ago, LSDB83 said: Punta sulla simpatia Per collezionare friendzone. Dexter78, LSDB83 e SergioVittorio ha reagito a questo 1 1 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 32 minuti fa, F-Knight ha scritto: Quanto al tema della sicurezza dell'uomo più alto, la psicologia non c'entra proprio nulla. E' un tema sociale che di empirico non ha nulla quello della protezione è un altro argomento senza senso, basta una ragazzina di 12 anni con una pistola in mano per mandare all'altro mondo chiunque, ma tanto è fiato sprecato, ricorda che la cosa che da più fastidio alle donne è quando un uomo dal basso valore LMS è sicuro di se. Ho potuto osservare negli anni di come una persona del genere possa far irritare il sesso femminile, fino ad arrivare a ostilità e sabotaggi ( come ad esempio l'accusa di avere il complesso di napoleone ). Questa forse è una delle poche cose della blackpill che è 100% vera e testata. In ogni caso diversi utenti sono stati bannati per il loro incessante impegno nell'insegnarci che " il successo con le donne deriva da fattori genetici non modificabili ", dopo sono arrivate una schiera di donne a confermare esattamente quello che dicevano loro. La vita ha un umorismo sottile... Avocado, Claudinko e DatFreeman ha reagito a questo 2 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @Roose Bolton potresti mettere l'avatar di Luca Argentero, sono certa che per osmosi, si innalzerebbe la tua autostima a prescindere da tutto.
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Cos'è la blackpill? Comunque si sta perdendo l'uso della lingua italiana e questo non favorisce chi non sa nulla e vorrebbe imparare per stare in guardia. Blue pill, red pill, black pill, fclose, nclose, mindfuck, kino, karate, judo etc. Ma non potete semplicemente chiamare le cose come sono? Contatto fisico, scopata, teorie sulla seduzione, attrazione fisica etc? Io immagino uno che viene su questi forum per la prima volta per imparare ad infilare l'uccello da qualche parte e legge messaggi tipo: "Per arrivare all'fclose c'è bisogno di sbloccare un high level kino, con tanto mindfuck riprodotto dal frame del mindset come insegnano le teorie bluepill. Una volta arrivato a questo level risk target, giocate un po' di coop poi di splash prima di arrivare al tournament tag derivato dalla nclose. Sono stato chiaro?" LSDB83, SlevinWade, Seth44 e 5 altri ha reagito a questo 8
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 45 minuti fa, Doom Head ha scritto: "Per arrivare all'fclose c'è bisogno di sbloccare un high level kino, con tanto mindfuck riprodotto dal frame del mindset come insegnano le teorie bluepill. Una volta arrivato a questo level risk target, giocate un po' di coop poi di splash prima di arrivare al tournament tag derivato dalla nclose. Sono stato chiaro?" E prematura, anche. Doom Head ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 (modificato) 1 ora fa, Doom Head ha scritto: Io immagino uno che viene su questi forum per la prima volta per imparare ad infilare l'uccello da qualche parte e legge messaggi tipo: "Per arrivare all'fclose c'è bisogno di sbloccare un high level kino, con tanto mindfuck riprodotto dal frame del mindset come insegnano le teorie bluepill. Una volta arrivato a questo level risk target, giocate un po' di coop poi di splash prima di arrivare al tournament tag derivato dalla nclose. Sono stato chiaro?" morta!!!! 😂 infatti appena approdata qui non capivo na mazza (e ancora mi succede) , dovevo andare a cercare le spiegazioni dei termini nel topic apposito. Modificato 14 Aprile 2021 da LSDB83 Sprocc e Doom Head ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati