Vai al contenuto

Parere sulla descrizione


mordicchio223

Messaggi raccomandati

mordicchio223

Ciao ragazzi vi chiedo un parere sulla descrizione su Tinder. Invece del classico curriculum "faccio sport, suono la chitarra e amo cucinare" che fanno un po' tutti, che ne pensate di una descrizione del tipo "La mia descrizione? Prima vediamo se mi incuriosisci. Innanzitutto piacere di conoscerti :) ".

L'intento sarebbe costruire un po' di curiosità. Grazie a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2021 at 10:50, mordicchio223 ha scritto:

Ciao ragazzi vi chiedo un parere sulla descrizione su Tinder. Invece del classico curriculum "faccio sport, suono la chitarra e amo cucinare" che fanno un po' tutti, che ne pensate di una descrizione del tipo "La mia descrizione? Prima vediamo se mi incuriosisci. Innanzitutto piacere di conoscerti :) ".

L'intento sarebbe costruire un po' di curiosità. Grazie a tutti.

 

Mordicchio please!!! Assolutamente no!!!!!!!!!!!🙈"Prima vediamo se mi incuriosisci" è una frase che risulta "aggressiva", sembra che te la tiri e non me gusta...io almeno la vedrei così.A questo punto meglio nulla o una citazione che merita!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
Il 30/3/2021 at 10:50, mordicchio223 ha scritto:

La mia descrizione? Prima vediamo se mi incuriosisci. Innanzitutto piacere di conoscerti :) ".

Agghiacciante.

Link al commento
Condividi su altri siti

mordicchio223
1 hour ago, Nova87 said:

Mordicchio please!!! Assolutamente no!!!!!!!!!!!🙈"Prima vediamo se mi incuriosisci" è una frase che risulta "aggressiva", sembra che te la tiri e non me gusta...io almeno la vedrei così.A questo punto meglio nulla o una citazione che merita!

Come non detto, effettivamente chissà che mi passava dalla testa quel giorno che ho scritto questo. 

 

28 minutes ago, BLACKBART said:

Agghiacciante.

Già.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@mordicchio223 a me, in genere, colpiscono le bio divertenti che mi strappano un sorriso, ma anche una citazione breve che ti rappresenta un minimo, non è  malvagia.Se hai qualche foto carina che incuriosisce, per quanto mi riguarda, la bio può anche non esserci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 30/3/2021 at 10:50, mordicchio223 ha scritto:

Ciao ragazzi vi chiedo un parere sulla descrizione su Tinder. Invece del classico curriculum "faccio sport, suono la chitarra e amo cucinare" che fanno un po' tutti, che ne pensate di una descrizione del tipo "La mia descrizione? Prima vediamo se mi incuriosisci. Innanzitutto piacere di conoscerti :) ".

L'intento sarebbe costruire un po' di curiosità. Grazie a tutti.

 

Mi e' venuta voglia di masturbarmi leggendola e sono un uomo etero come la vedi?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sesar ha scritto:

Mi e' venuta voglia di masturbarmi leggendola e sono un uomo etero come la vedi?

Sesar ma quanti anni hai?😝

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Adesso, Nova87 ha scritto:

Sesar ma quanti anni hai?😝

Vado bene giusto per te tranquilla piu o meno la tua eta'.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 30/3/2021 at 10:50, mordicchio223 ha scritto:

 "La mia descrizione? Prima vediamo se mi incuriosisci. Innanzitutto piacere di conoscerti :) ".

 

 

Pero' ti diro che se gli metti una foto del tuo pene (se scrivo cazzo poi @nova mi da addosso) associato a quella frase ha il suo fascino a mio avviso👍

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sesar ha scritto:

Pero' ti diro che se gli metti una foto del tuo pene (se scrivo cazzo poi @nova mi da addosso) associato a quella frase ha il suo fascino a mio avviso👍

Se mi devi taggá taggami bene (non è un doppio senso!)🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...