SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Sarò breve: c'è questa ragazza che prossimamente verrà da me la sera a casa mia e ci dormirà (e scoperemo a suo dire, ma ovviamente la penso uguale). Nelle varie discussioni in merito all'argomento, tra le varie provocazioni, mi ha confessato di provare solamente orgasmi "vaginali" e che a livello di clitoride prova fastidio. Mai successo in vita mia, eppure qualcosa avevo già letto o sentito di sfuggita. Che cazzo devo fare 😂? Cioè, mi spiego. Ok, ignoro completamente il clitoride (sia nei preliminari che durante la penetrazione), ma così non mi ci vorrà una vita per farla venire di sola penetrazione? (lei dice di no). Cioè, a me è sempre venuto naturale e istintivo stimolare abbondantemente il clitoride, soprattutto nelle prime fasi. Sono rimasto spiazzato. Esperienze? Consigli? @Doom Head voglio anche il tuo di parere 😂 Bolt ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 13 minutes ago, SlevinWade said: voglio anche il tuo di parere 😂 Prima di darle un pugno nella passera, ti converrebbe metterglielo e iniziare a pompare fino a quando non te lo senti più. Gli orgasmi vaginali esistono e significa che devi martellare fino a che non senti il canto del gallo. Wanda, Thetraveller87, SlevinWade e 3 altri ha reagito a questo 2 2 2
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 Adesso, Doom Head ha scritto: Prima di darle un pugno nella passera, ti converrebbe metterglielo e iniziare a pompare fino a quando non te lo senti più. Gli orgasmi vaginali esistono e significa che devi martellare fino a che non senti il canto del gallo. E che cazzo dai, non può essere...ma se le stimolo il clitoride a tradimento?😂😂😂 Ovviamente sta cosa mi ha messo ansia, per cui la prima durerà quello che durerà. Fortunatamente di solito rimedio con la seconda (eventualmente la terza). Quindi si parla di durata e basta -.-
Crescendo63 [Partecipante] 3714 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) 27 minutes ago, SlevinWade said: mi ha confessato di provare solamente orgasmi "vaginali" e che a livello di clitoride prova fastidio. Anche se la maggior parte delle donne raggiunge l'orgasmo principalmente con la stimolazione clitoridea, ce ne sono alcune per cui il piacere vaginale è primario (oltre ad una buona parte per cui "sentirsi riempita" dà cmq una bella soddisfazione). Il fatto che tu, finora, non ne abbia incontrate del secondo tipo, dice solo della tua limitata esperienza personale (che è limitata per tutti). :-) Quindi se te lo dice lei (la proprietaria dei genitali in questione), perché non crederle? La faccenda del "clitoride prova fastidio" mi suona più anomala: potrebbe essere una eccessiva sensibilità, o gliel'hanno stimolato male, o ancora potrebbe avere avuto qualche trauma per cui è diventato iper-reattivo. Who knows. Cmq tu lasciaglielo stare, dacci dentro di stantuffamento :-D (magari anche cambiando posizione, giusto perché non diventi monotono), e aggiungi stimolazione alle zone erogene secondarie (baci, seni, natiche, schiena, coscie...). Poi se si crea una bella intesa, un domani potresti dirle "Proviamo a vedere se sto simpatico al tuo clitoride?" :-) Quote ignoro completamente il clitoride (sia nei preliminari che durante la penetrazione), ma così non mi ci vorrà una vita per farla venire di sola penetrazione? Se lei è ben predisposta vaginalmente, e tu sei sufficientemente dotato e vigoroso, no. Ricordo ancora le zone erogene secondarie, cmq. Quote Cioè, a me è sempre venuto naturale e istintivo stimolare abbondantemente il clitoride, soprattutto nelle prime fasi. Anche se quello è il metodo che funziona per il 90% delle donne, non vuol dire che sia quello giusto per tutte :-) Se vuoi essere un bravo amante, non fissarti mai sui metodi o sulle tecniche, ma impara a comprendere e adattarti alla donna con cui sei in quel momento: ognuno/a è fatto a modo suo! Modificato 30 Marzo 2021 da Crescendo63 SlevinWade e mizojr ha reagito a questo 2
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) 12 minuti fa, Crescendo63 ha scritto: Anche se la maggior parte delle donne raggiunge l'orgasmo principalmente con la stimolazione clitoridea, ce ne sono alcune per cui il piacere vaginale è primario (oltre ad una buona parte per cui "sentirsi riempita" dà cmq una bella soddisfazione). Il fatto che tu, finora, non ne abbia incontrate del secondo tipo, dice solo della tua limitata esperienza personale (che è limitata per tutti). :-) Quindi se te lo dice lei (la proprietaria dei genitali in questione), perché non crederle? La faccenda del "clitoride prova fastidio" mi suona più anomala: potrebbe essere una eccessiva sensibilità, o gliel'hanno stimolato male, o ancora potrebbe avere avuto qualche trauma per cui è diventato iper-reattivo. Who knows. Cmq tu lasciaglielo stare, dacci dentro di stantuffamento :-D (magari anche cambiando posizione, giusto perché non diventi monotono), e aggiungi stimolazione alle zone erogene secondarie (baci, seni, natiche, schiena, coscie...). Poi se si crea una bella intesa, un domani potresti dirle "Proviamo a vedere se sto simpatico al tuo clitoride?" :-) Se lei è ben predisposta vaginalmente, e tu sei sufficientemente dotato e vigoroso, no. Ricordo ancora le zone erogene secondarie, cmq. Anche se quello è il metodo che funziona per il 90% delle donne, non vuol dire che sia quello giusto per tutte :-) Se vuoi essere un bravo amante, non fissarti mai sui metodi o sulle tecniche, ma impara a comprendere e adattarti alla donna con cui sei in quel momento: ognuno/a è fatto a modo suo! Certo che le credo, anzi ironizzavo più per la mia inesperienza che sul resto. Nel senso che, come detto, mi ha lasciato interdetto (non certo per colpe di lei). No direi che sono pienamente nella media nazionale sia per lunghezza che per circonferenza. Grazie per le preziose dritte, alla fine come sempre ogni donna fa testo a se. Bisognerà che veda sul campo :) C'è da dire che anche il fatto che lo si farà senza preservativo (prende la pillola) complicherà (sicuramente anche piacevolmente) le cose: sempre abituato al condom. Modificato 30 Marzo 2021 da SlevinWade
Thetraveller87 [Partecipante] 4396 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 40 minuti fa, SlevinWade ha scritto: ma se le stimolo il clitoride a tradimento?😂😂😂 Ovviamente sta cosa mi ha messo ansia, per cui la prima durerà quello che durerà. Fortunatamente di solito rimedio con la seconda (eventualmente la terza). Quindi si parla di durata e basta -.- Guarda, siccome è capitato anche a me di avere una ragazza che aveva lo stesso "funzionanento". La risposta che ti ha dato Doom è corretta. In questi casi devi stantuffare a più non posso, ovviamente dopo averla scaldata un po'. Un idea all'inizio potrebbe essere farla salire sopra o usare una posizione con cui sai che duri abbastanza SlevinWade e Crescendo63 ha reagito a questo 2
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto: Guarda, siccome è capitato anche a me di avere una ragazza che aveva lo stesso "funzionanento". La risposta che ti ha dato Doom è corretta. In questi casi devi stantuffare a più non posso, ovviamente dopo averla scaldata un po'. Un idea all'inizio potrebbe essere farla salire sopra o usare una posizione con cui sai che duri abbastanza Il "problema" è che sarà senza preservativo e ho paura (e sai come finisce in questi casi) di durare in maniera insufficiente. Storicamente mal che vada al round due e tre sono meno sensibile e ho più autonomia.
Thetraveller87 [Partecipante] 4396 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 11 minuti fa, SlevinWade ha scritto: "problema" è che sarà senza preservativo e ho paura (e sai come finisce in questi casi) di durare in maniera insufficiente. Storicamente mal che vada al round due e tre sono meno sensibile e ho più autonomia. Sì sì capisco perfettamente. Bè dipende dai tuoi tempi di recupero. Se sono bassi puoi tranquillamente continuare a stantuffare finche non ti ritorna duro in pieno. In alternativa potresti dirle che al primo round preferisci usare un preservativo stimolante per lei... così hai meno pensieri anche tu magari e la vivi più easy SlevinWade ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Il problema è che sarà senza preservativo. Abbiamo capito. Temi scenario apocalittico in cui lei ti dirà che è un po' incinta. Tu dirai che non è vero, che è stato Mario a incicciarla. Ma lei avrà il filmino della scopata. Ti conviene rinunciare e bloccarla subito su tutti i social. SlevinWade, Sesar, Lego e 1 altro ha reagito a questo 1 3
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Sì sì capisco perfettamente. Bè dipende dai tuoi tempi di recupero. Se sono bassi puoi tranquillamente continuare a stantuffare finche non ti ritorna duro in pieno. In alternativa potresti dirle che al primo round preferisci usare un preservativo stimolante per lei... così hai meno pensieri anche tu magari e la vivi più easy Infatti a differenza del goldone, che una volta riempito, è il caso di non continuare ad abusarne. Senza vado via liscio a cannone anche dopo essere venuto, e forte dei tempi di recupero bassi/accettabili riprendo le danze per le volte che servono. 😂 potrei ma mi ha risposto schifata quando ho menzionato i profilattici.
Messaggi raccomandati