Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SlevinWade
Inviato
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Il problema è che sarà senza preservativo.

Abbiamo capito.

Temi scenario apocalittico in cui lei ti dirà che è un po' incinta.

Tu dirai che non è vero, che è stato Mario a incicciarla.

Ma lei avrà il filmino della scopata.

Ti conviene rinunciare e bloccarla subito su tutti i social.

Ahaha ma no 😂 non è quello, poi che filma a casa mia?

E' solo per l'aspetto prestazionale dai

Thetraveller87
Inviato
1 minuto fa, SlevinWade ha scritto:

potrei ma mi ha risposto schifata quando ho menzionato i profilattici.

Oh non voglio farti venire le pare e so che vado in offtopic maaaa.. sicuro che questa non ti attacca roba?

Le analisi le fa?

Perché il fatto che sia schifata dal preservativo non promette molto bene

SlevinWade
Inviato
Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Oh non voglio farti venire le pare e so che vado in offtopic maaaa.. sicuro che questa non ti attacca roba?

Le analisi le fa?

Perché il fatto che sia schifata dal preservativo non promette molto bene

Ma no, tranquillo, dubbi leciti.

Diciamo che "proviene da fonti affidabili" e non è una conosciuta a random.

Poi oh può essere tutto, però faccio affidamento su quanto detto sopra.

• Mi piace! 1
Bolt
Inviato
9 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Ma no, tranquillo, dubbi leciti.

Diciamo che "proviene da fonti affidabili" e non è una conosciuta a random.

Poi oh può essere tutto, però faccio affidamento su quanto detto sopra.

Anche io stavo per scrivertelo... occhio che pure se la conosci un minimo, in fondo non ci hai mai scopato e non conosci le sue abitudini (suppongo).

Se posso dirti la mia, io al tuo posto lo userei per il rapporto completo, almeno per le prime volte che vi vedete. A meno che tu non abbia una prova certa del fatto che lei sia sana (tipo risultati analisi). 

• Mi piace! 1
SlevinWade
Inviato
3 minuti fa, Bolt ha scritto:

Anche io stavo per scrivertelo... occhio che pure se la conosci un minimo, in fondo non ci hai mai scopato e non conosci le sue abitudini (suppongo).

Se posso dirti la mia, io al tuo posto lo userei per il rapporto completo, almeno per le prime volte che vi vedete. A meno che tu non abbia una prova certa del fatto che lei sia sana (tipo risultati analisi). 

Anche se lo usassi (e non è da escludere, avevo già in mente di farle un discorsetto pre-serata del tipo, se lo vuoi senza, non lo fai con altri, altrimenti con e vai con chi cazzo vuoi), cambierebbe poco, per una, due, tre volte secondo me.

Alla fine la questione fondamentale è: darle o meno fiducia.

Io la vedo così: perchè tanto, anche usandolo qualche volta, se in mala fede, lei comunque può mentirmi pari numero di volte e non avrei risolto nulla.

No vabbè se le chiedo le analisi mi manda affanculo, improponibile. 😂

SlevinWade
Inviato
12 minuti fa, Bolt ha scritto:

Comunque l'ho vista già almeno tre-quattro volte. Parlato un pò di tutto, chattato ancor di più.

Conosco anche le sue abitudini e il lavoro (è cliente, per cui ho anche un legame professionale).

Ho amici in comune (su FB).

Per tutta questa serie di fattori sono abbastanza tranquillo.

Bolt
Inviato (modificato)
23 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Anche se lo usassi (e non è da escludere, avevo già in mente di farle un discorsetto pre-serata del tipo, se lo vuoi senza, non lo fai con altri, altrimenti con e vai con chi cazzo vuoi), cambierebbe poco, per una, due, tre volte secondo me.

Alla fine la questione fondamentale è: darle o meno fiducia.

Io la vedo così: perchè tanto, anche usandolo qualche volta, se in mala fede, lei comunque può mentirmi pari numero di volte e non avrei risolto nulla.

No vabbè se le chiedo le analisi mi manda affanculo, improponibile. 😂

Sai che c'è, che se lo fai prima 3-4-5 volte con preservativo, secondo me, allunghi anche i tempi di relazione con questa persona e hai di conseguenza tempo di capire meglio chi ti stai portando a letto e se puoi darle fiducia o meno. 

Voglio dire, darle questa fiducia pre-prima botta, secondo me è rischioso. Mi sembra tu stia andando un po' troppo alla cieca.

Che poi lei possa mentirti, certo è possibile. Ma è più improbabile che abbia MST e contemporaneamente ti menta sul suo stato e sulla sua, potenzialmente, promiscua vita sessuale.

Perché il punto è che tu non sai questa con chi scopa. Potrebbe essere sana, come potrebbe non esserlo.

Ok la fiducia, ma vediamo prima come vanno le cose e se te la meriti (io ragiono così).

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 4
SlevinWade
Inviato
15 minuti fa, Bolt ha scritto:

Sai che c'è, che se lo fai prima 3-4-5 volte con preservativo, secondo me, allunghi anche i tempi di relazione con questa persona e hai di conseguenza tempo di capire meglio chi ti stai portando a letto e se puoi darle fiducia o meno. 

Voglio dire, darle questa fiducia pre-prima botta, secondo me è rischioso. Mi sembra tu stia andando un po' troppo alla cieca.

Che poi lei possa mentirti, certo è possibile. Ma è più improbabile che abbia MST e contemporaneamente ti menta sul suo stato e sulla sua, potenzialmente, promiscua vita sessuale.

Perché il punto è che tu non sai questa con chi scopa. Potrebbe essere sana, come potrebbe non esserlo.

Ok la fiducia, ma vediamo prima come vanno le cose e se te la meriti (io ragiono così).

Per temporeggiare, si, questo è vero. È anche vero che potrei, come dici tu, indire un periodo di prova.

Le butterò sicuramente il discorso e la cosa di persona, domani sera.

Voglio vedere che dice e valuterò al momento. 

Non è da escludere, comunque grazie.

• Grazie! 1
Back Door Man
Inviato

L'avevo detto.

Che bei tempi quando c'erano le ragazze che si offendevano se tiravi fuori il preservativo.

Spoiler

- Io non sono una di quelle!

- No. Sei di quell'altre.

Bolt
Inviato
14 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Per temporeggiare, si, questo è vero. È anche vero che potrei, come dici tu, indire un periodo di prova.

Le butterò sicuramente il discorso e la cosa di persona, domani sera.

Voglio vedere che dice e valuterò al momento. 

Non è da escludere, comunque grazie.

Se posso darti un altro consiglio, lascia stare i discorsi. Quando sarai lì, deciderai sul momento ciò che fare e se scegliessi di farlo con il preservativo, lei non deve azzardarsi a dire una parola (dovrebbe farlo nel caso contrario ma, vabbè 😂), se poi però inizia a parlare, o lagnarsi, glielo spieghi chiaro, tondo che non la conosci, che giustamente non ti fidi e che se vuole si fa così. Sei tu a decidere le regole del gioco, se non le sta bene, out.

Le MST non sono uno scherzo.

• Mi piace! 4